Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi e Aprilia VINCONO a SILVERSTONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Moto e pilota non sono da Mondiale, ma sono entrambi validi e possono levarsi belle soddisfazioni

Per tutti quelli che 'era meglio tenere Vinales', questo ha vinto alla settima con Aprilia...

Comment

• Font Size
      GRANDISSIMOOO. Culo? Si, Si ripeterà? Chi può saperlo, ma STIGRANCAZZZZIIIIII HA VINTO e sta sera si festeggia fino all’alba, Tanto “Domani, è un’altro giorno”

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Moto e pilota non sono da Mondiale, ma sono entrambi validi e possono levarsi belle soddisfazioni

Per tutti quelli che 'era meglio tenere Vinales', questo ha vinto alla settima con Aprilia...
        E' stata una gara MOLTO particolare e strana eh...

Aprilia può vincere un paio di gare.. se il pilota è in stato di grazia e magari gli altri hanno un pò di sfighe...

Comment

• Font Size
          Visto chi si è congratulato?

Martin TENDE la mano ad Aprilia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post
            GRANDISSIMOOO. Culo? Si, Si ripeterà? Chi può saperlo, ma STIGRANCAZZZZIIIIII HA VINTO e sta sera si festeggia fino all’alba, Tanto “Domani, è un’altro giorno”

Infatti....

Comment

• Font Size
              Bezzecchi doveva solo tagliarsi quei capelli improbabili da figlio dei fiori per ricordarsi come si guida
              Last edited by Claudio98; 25-05-25, 19:42.

Comment

• Font Size
                gara particolare ma chi vince ha sempre ragione bravo Bez meno chiacchiere e piu' gas ottima politica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zolla1 View Post

Bravo, bene, olè, ma non ci allarghiamo troppo dai. Le prende da Ogura che è un rookie di solito.Gli va di culo che Ogura qua non gira e ha preso squalifica in argentina.
                  Ma l'hai mai vista la classifica? Chiedo, eh.

Comment

• Font Size
                    Appunto le prende da Ogura manco prima di oggi dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma l'hai mai vista la classifica? Chiedo, eh.
                      Beh, dopo le prime 3 gare era la prima non ducati in classifica Ogura...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RatInACage View Post

Beh, dopo le prime 3 gare era la prima non ducati in classifica Ogura...
                        Eh, anche io una volta ho fatto gol in rovesciata, ma mica gioco nel Milan.

Poi che Ogura sia un bel pilota e che abbia un gran potenziale di crescita non ci piove, ma adesso volerlo mettere davanti a Bezzecchi a tutti i costi mi pare troppo.

Comment

• Font Size

volerlo mettere davanti a Bezzecchi a tutti i costi mi pare troppo.
                          Mai detto, ma che all'inizio andava meglio è un dato di fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RatInACage View Post

Mai detto, ma che all'inizio andava meglio è un dato di fatto
                            Guarda, non per rompere troppo, ma diciamo che si sono più o meno comportati alla stessa maniera:

Bez 6 - / - 6 - 9 - 14 - 14 - 1

Ogura 5 - / - 9 - 15 - 8 - 10 - /

Comment

• Font Size

Guarda, non per rompere troppo, ma diciamo che si sono più o meno comportati alla stessa maniera:

Bez 6 - / - 6 - 9 - 14 - 14 - 1

Ogura 5 - / - 9 - 15 - 8 - 10 - /
                              Ogura però mi pare sia stato squalificato per una cazzata (non colpa sua)e li erano punti buoni mi sembra
                              Bezzecchi poi mica è un debuttante e pilota l'ufficiale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Ogura però mi pare sia stato squalificato per una cazzata (non colpa sua)e li erano punti buoni mi sembra
                                Bezzecchi poi mica è un debuttante e pilota l'ufficiale...
                                Certo, con le giuste attenuanti del caso, rimane il fatto che il Bez è davanti in classifica ed è quello che conta alla fine.
                                Metteci anche che il giappo non ha corso ieri (anche se credo non avrebbe vinto), non sono qui a dire che sia scarso, anzi, a me è sempre piaciuto.

Comment

X
                                Working...
                                X