Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non credo proprio sia come scrivi tu. Se hai visto bene a un certo punto dai 2.1 secondi di distacco tra Zarco e MM, si è passati ai 1.2 secondi, poi MM ha deciso che non fosse il caso di stendersi, visto che Bagnaia era out e il fratello indietro di 2 posizioni. 16 punti messi in gerla.
Non credo proprio sia come scrivi tu. Se hai visto bene a un certo punto dai 2.1 secondi di distacco tra Zarco e MM, si è passati ai 1.2 secondi, poi MM ha deciso che non fosse il caso di stendersi, visto che Bagnaia era out e il fratello indietro di 2 posizioni. 16 punti messi in gerla.
Ma io sono un tifoso Honda…so benissimo il valore di Marc, non fraintendermi…solo che oggi godo un po’ una volta ogni tanto capita
Quindi per tutte le altre volte........... fegato spappolato?
Spappolato da almeno cinque anni, anzi sei ma c’ho le medicine che aiutano…altri invece non le usano e sfogano le frustrazioni scrivendo minkiate a più non posso
Comment