Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera ROSSA, mafia DORNA, pro MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Si , ma in molti che scrivono , NON hanno idea , cosa può fare una SCIA di OLIO lasciata in pista , quindi talune persone IGNORANTI , lasciamole nel loro limbo .
    " ISTRUIRE UN MUSO , ZE SOLO TEMPO PERSO , RESTERA SEMPRE UN MUSO , E NON UN CAVALO DA CORSA " saggio Veneto !!
    Saranno di quelli che... io avevo il piaggio zip... non ho mai preso la moto perchè sono matto.. mi ammazzo eh...

CERTO CERTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post
      Pure io all'inizio pensavo fosse una "furbata" ma poi han mostrato la motoVR46 a terra e i Marshall che puliamo dall'olio.

Semplicemente i Marquez hanno avuto un culo spaziale vista la situazione, fosse capitato due giri dopo sarebbero rismati fuori
      Un conto è furbatina borderline... altro con cose così..... ormai Marquez è all'attenzione del mondo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Come tutti i grandi campioni in alcuni momenti della storia marquez ha un culo che è allucinante
        cosa che ha avuto un po sempre durante la sua carriera, ma ja abbontemente pagato quelle volte che gli è girata storta (diploma, frattura)

Dall'altro lato della.scala c'è pedrosa, dove sembra che se fosse caduto un meteorite aveva buone probabilità di centrarlo
        Bè qua ha avuto culo.. niente da dire.. ma LUI è stato il primo ad ammetterlo eh... PALESEMENTE

Comment

• Font Size
          Originally posted by RatInACage View Post
          Ma questi appena hanno visto la bandiera rossa sono subito corsi a scrivere post senza vedere che c'era olio in pista? Sennò non si spiega
          Na.... lo scrivono anche giorni dopo.. lascia stare..... penso che commenti così a cazzo non li farebbe nemmeno mia madre che di moto non sa nulla o poco più...

Però tutti devono dire la loro.. tutti esperti... tutti con la verità in tasca.... I social sono una vera merda... ormai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by skerp View Post
            Tiro a indovinare.....chi scrive queste perle ha un tatuaggio vr46 sul polpaccio immagino?
            Non occorre nemmeno più quello.. ormai..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Saranno di quelli che... io avevo il piaggio zip... non ho mai preso la moto perchè sono matto.. mi ammazzo eh...

CERTO CERTO
              Si tipo, o quelli che hanno avuto l'R1 1 mese e giravano con la tuta dell'adidas

Comment

• Font Size
                Originally posted by Strenna10R View Post

Si tipo, o quelli che hanno avuto l'R1 1 mese e giravano con la tuta dell'adidas
                Esatto quelli, che poi li trovi al bar che la raccontano e poi sul passo li trovi fermi alla prima curva.

Comment

X
                Working...
                X