Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si , ma in molti che scrivono , NON hanno idea , cosa può fare una SCIA di OLIO lasciata in pista , quindi talune persone IGNORANTI , lasciamole nel loro limbo .
" ISTRUIRE UN MUSO , ZE SOLO TEMPO PERSO , RESTERA SEMPRE UN MUSO , E NON UN CAVALO DA CORSA " saggio Veneto !!
Saranno di quelli che... io avevo il piaggio zip... non ho mai preso la moto perchè sono matto.. mi ammazzo eh...
Come tutti i grandi campioni in alcuni momenti della storia marquez ha un culo che è allucinante
cosa che ha avuto un po sempre durante la sua carriera, ma ja abbontemente pagato quelle volte che gli è girata storta (diploma, frattura)
Dall'altro lato della.scala c'è pedrosa, dove sembra che se fosse caduto un meteorite aveva buone probabilità di centrarlo
Bè qua ha avuto culo.. niente da dire.. ma LUI è stato il primo ad ammetterlo eh... PALESEMENTE
Ma questi appena hanno visto la bandiera rossa sono subito corsi a scrivere post senza vedere che c'era olio in pista? Sennò non si spiega
Na.... lo scrivono anche giorni dopo.. lascia stare..... penso che commenti così a cazzo non li farebbe nemmeno mia madre che di moto non sa nulla o poco più...
Però tutti devono dire la loro.. tutti esperti... tutti con la verità in tasca.... I social sono una vera merda... ormai...
Comment