Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma vogliamo parlare di ZARCO e del team LCR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma vogliamo parlare di ZARCO e del team LCR

    Ancora podio a Silverstone, staccate mai viste, entrate strette nelle curve oltre al limite della fisica.

    Grandissimo Zarco, ma sicuramente grande merito al team che sicuramente lo fa sentire amato e in un ambiente professionale. BRAVI TUTTI.

    E ANCORA prima Honda!

  • Font Size
    #2
    Lo ammetto, non avrei scommesso 1 euro su Zarco in Honda e invece son felicissimo di essermi sbagliato. Non posso arrivare a sostenere che adesso mi stia simpatico ma comunque quello che sta facendo è straordinario e merita tutto il mio rispetto…e tifo anche! Bravo davvero…lui è tutto il team LCR che invece ammiro e stimo da sempre. Forza ragazzi che dopo la banda Ducati ci siete voi in classifica! E questa è già tanta, tanta robbba

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by samvise View Post
      Ancora podio a Silverstone, staccate mai viste, entrate strette nelle curve oltre al limite della fisica.

      Grandissimo Zarco, ma sicuramente grande merito al team che sicuramente lo fa sentire amato e in un ambiente professionale. BRAVI TUTTI.

      E ANCORA prima Honda!
      Zarco non lo conosco.... ma un paio d'anni fa ho avuto l'onore di essere invitato dal team LCR a girare in pista con loro. A parte la grandissima professionalità di tutti, pur essendo una giornata a cazzeggio di gente ferma in pista, l'allegria, l'empatia, Fabio ALberti che è l'happiness manager del team (così si definisce) sempre disponibile, preciso. Anche Lucio Cecchinello, modestissimo, sempre sorridente.

      TANTA MA TANTA ROBA. Bravi, sicuro lavorare in un team così ti alleggerisce di tanti pensieri o retropensieri e ti fa fare al meglio il tuo lavoro.

      Zarco in stato di grazia, ancora PRIMA HONDA, tanta roba, e Honda team privato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by samvise View Post
        Ancora podio a Silverstone, staccate mai viste, entrate strette nelle curve oltre al limite della fisica.

        Grandissimo Zarco, ma sicuramente grande merito al team che sicuramente lo fa sentire amato e in un ambiente professionale. BRAVI TUTTI.

        E ANCORA prima Honda!
        Effettivamente girava stretto come nessuno e si che aveva la SOFT davanti.

        Sicuramente il team LCR è un grande Plus per la tranquillità e serenità del pilota.


        E secondo me è apprezzabile che Cecchinello sia comunque rimasto con Honda, anche nei momenti buoi, anche la correttezza è ancora un valore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Zarco non lo conosco.... ma un paio d'anni fa ho avuto l'onore di essere invitato dal team LCR a girare in pista con loro. A parte la grandissima professionalità di tutti, pur essendo una giornata a cazzeggio di gente ferma in pista, l'allegria, l'empatia, Fabio ALberti che è l'happiness manager del team (così si definisce) sempre disponibile, preciso. Anche Lucio Cecchinello, modestissimo, sempre sorridente.

          TANTA MA TANTA ROBA. Bravi, sicuro lavorare in un team così ti alleggerisce di tanti pensieri o retropensieri e ti fa fare al meglio il tuo lavoro.

          Zarco in stato di grazia, ancora PRIMA HONDA, tanta roba, e Honda team privato.
          Grande Davide, si ricordo le foto con le CBR tutte replica, belle. Non fanno più queste giornate con clienti e piloti e gente famosa come te?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Lo ammetto, non avrei scommesso 1 euro su Zarco in Honda e invece son felicissimo di essermi sbagliato. Non posso arrivare a sostenere che adesso mi stia simpatico ma comunque quello che sta facendo è straordinario e merita tutto il mio rispetto…e tifo anche! Bravo davvero…lui è tutto il team LCR che invece ammiro e stimo da sempre. Forza ragazzi che dopo la banda Ducati ci siete voi in classifica! E questa è già tanta, tanta robbba
            Mi verrebbe da dire che ZARCO merita il team ufficiale, ma siamo sicuro che nel team ufficiale farebbe meglio che in LCR? Dubito.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oltre alla bravura di Zarco, che penso sia un pilota forte ma che non si è mai trovato al posto giusto, la squadra davvero lavora bene.

              Se il team privato riesce a mettersi dietro le ufficiali forse(dico FORSE) dimostra ancora una volta quanto conti il team e quindi l'affiatamento di tutto il gruppo di lavoro.

              Peccato che la seconda guida sia ti terzo livello, altrimenti potrebbero togliersi gran soddisfazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by samvise View Post
                Ancora podio a Silverstone, staccate mai viste, entrate strette nelle curve oltre al limite della fisica.

                Grandissimo Zarco, ma sicuramente grande merito al team che sicuramente lo fa sentire amato e in un ambiente professionale. BRAVI TUTTI.

                E ANCORA prima Honda!
                Grandi Zarco e LCR!

                E aggiungerei, a Le Mans, non è stato CULO, culo è bezzecchi che quartararo con 5 secondi di vantaggio si ritira. A Le Mans la cosa è stata studiata, non improvvisata. BRAVI BRAVI BRAVI, Niente da dire. E comunque è anche un onore avere un team ITALIANO (anche se forse hanno sede estera) fatto di ITALIANI.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Zarco non lo conosco.... ma un paio d'anni fa ho avuto l'onore di essere invitato dal team LCR a girare in pista con loro. A parte la grandissima professionalità di tutti, pur essendo una giornata a cazzeggio di gente ferma in pista, l'allegria, l'empatia, Fabio ALberti che è l'happiness manager del team (così si definisce) sempre disponibile, preciso. Anche Lucio Cecchinello, modestissimo, sempre sorridente.

                  TANTA MA TANTA ROBA. Bravi, sicuro lavorare in un team così ti alleggerisce di tanti pensieri o retropensieri e ti fa fare al meglio il tuo lavoro.

                  Zarco in stato di grazia, ancora PRIMA HONDA, tanta roba, e Honda team privato.
                  Dai che figo, foto? Che vip che sei mito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PaoloZX6R View Post

                    Mi verrebbe da dire che ZARCO merita il team ufficiale, ma siamo sicuro che nel team ufficiale farebbe meglio che in LCR? Dubito.
                    Il team ufficiale con il bell’Alberto rovinerebbe tutto in un secondo, imho! Sono anni che scrivo che la HRC è schiava di un mezzo caz…di troppa imperizia va, mettiamola così

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EHonda81 View Post

                      Dai che figo, foto? Che vip che sei mito.
                      Ma va i vip sono altri.. come detto è stato un piacere e un onore essere invitato. Dopo cerco qualche foto e la posto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Zarco non lo conosco.... ma un paio d'anni fa ho avuto l'onore di essere invitato dal team LCR a girare in pista con loro. A parte la grandissima professionalità di tutti, pur essendo una giornata a cazzeggio di gente ferma in pista, l'allegria, l'empatia, Fabio ALberti che è l'happiness manager del team (così si definisce) sempre disponibile, preciso. Anche Lucio Cecchinello, modestissimo, sempre sorridente.

                        TANTA MA TANTA ROBA. Bravi, sicuro lavorare in un team così ti alleggerisce di tanti pensieri o retropensieri e ti fa fare al meglio il tuo lavoro.

                        Zarco in stato di grazia, ancora PRIMA HONDA, tanta roba, e Honda team privato.
                        Grande boss! Che invidia! Anch’io ho avuto l’onore di scambiare quattro chiacchiere con Lucio in un evento Honda…una persona davvero gradevole e di una modestia assoluta, come tutti i grandi del resto (o almeno quasi tutti )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by EHonda81 View Post

                          Dai che figo, foto? Che vip che sei mito.
                          Eccone una trovata al volo.


                          davide polo team lcr honda modena



                          Qua eravamo a Modena.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                            Grande boss! Che invidia! Anch’io ho avuto l’onore di scambiare quattro chiacchiere con Lucio in un evento Honda…una persona davvero gradevole e di una modestia assoluta, come tutti i grandi del resto (o almeno quasi tutti )
                            Concordo..... ormai secondo me cosa rara..... cmq... di Grandi veri ce ne sono pochi.... Bella impressione davvero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PaoloZX6R View Post

                              Mi verrebbe da dire che ZARCO merita il team ufficiale, ma siamo sicuro che nel team ufficiale farebbe meglio che in LCR? Dubito.
                              Zarco diceva postgara che stanno cercando il modo di essere in ufficiale tenendo Cecchinello o na roba simile, non so dovrei recuperare l'intervista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X