Ho vissuto sulla mia pelle tutta la carriera del grande Valentino Rossi, poi ho visto che talento incredibile di Stoner e i vari Lorenzo etc. Penso seriamente che Marc sia il miglior pilota degli ultimi 20 anni ed uno dei migliori di sempre. Aldilà degli infortuni che ha avuto, aldilà di tutto, lui a differenza dei sopracitati riesce a vincere anche nelle difficoltà che la moto puo’ avere. Non ha bisogno che la moto sia perfetta al 100% ma gli basta un 70% per vincere!
ieri per quanto mi riguarda ne è l’ennesima dimostrazione, ok non ha vinto, ma ha fatto un garone. La moto non andava bene, era evidente eppure lui ha fatto il solito colpaccio, grazie al suo talento. La Ducati GP25 è un mezzo rottame rispetto la 24, ormai è chiaro che ha solo più motore. La faccia di Marquez nell’intervista pre podio diceva tutto, era abbastanza arrabbiato infatti…. Eppure lui non ha mollato, come sempre ed ha bastonato quasi tutti.
Poi oh. Ognuno la pensa come vuole. Ed io tifo Bagnaia e i vari Italiani eh.
ieri per quanto mi riguarda ne è l’ennesima dimostrazione, ok non ha vinto, ma ha fatto un garone. La moto non andava bene, era evidente eppure lui ha fatto il solito colpaccio, grazie al suo talento. La Ducati GP25 è un mezzo rottame rispetto la 24, ormai è chiaro che ha solo più motore. La faccia di Marquez nell’intervista pre podio diceva tutto, era abbastanza arrabbiato infatti…. Eppure lui non ha mollato, come sempre ed ha bastonato quasi tutti.
Poi oh. Ognuno la pensa come vuole. Ed io tifo Bagnaia e i vari Italiani eh.
Comment