Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez il migliore degli ultimi 20 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marc Marquez il migliore degli ultimi 20 anni?

Ho vissuto sulla mia pelle tutta la carriera del grande Valentino Rossi, poi ho visto che talento incredibile di Stoner e i vari Lorenzo etc. Penso seriamente che Marc sia il miglior pilota degli ultimi 20 anni ed uno dei migliori di sempre. Aldilà degli infortuni che ha avuto, aldilà di tutto, lui a differenza dei sopracitati riesce a vincere anche nelle difficoltà che la moto puo’ avere. Non ha bisogno che la moto sia perfetta al 100% ma gli basta un 70% per vincere!
    ieri per quanto mi riguarda ne è l’ennesima dimostrazione, ok non ha vinto, ma ha fatto un garone. La moto non andava bene, era evidente eppure lui ha fatto il solito colpaccio, grazie al suo talento. La Ducati GP25 è un mezzo rottame rispetto la 24, ormai è chiaro che ha solo più motore. La faccia di Marquez nell’intervista pre podio diceva tutto, era abbastanza arrabbiato infatti…. Eppure lui non ha mollato, come sempre ed ha bastonato quasi tutti.

Poi oh. Ognuno la pensa come vuole. Ed io tifo Bagnaia e i vari Italiani eh.

• Font Size
    Direi degli ultimi 20 anni non saprei, stoner, lorenzo, e rossi son li a giocarsela come talento, ma degli ultimi 10 sicuramente c'è solo lui si!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      Direi degli ultimi 20 anni non saprei, stoner, lorenzo, e rossi son li a giocarsela come talento, ma degli ultimi 10 sicuramente c'è solo lui si!
      io penso che sia sopra a tutto nel complesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

io penso che sia sopra a tutto nel complesso
        può darsi, non dico di nò nè si, la lotta è bella ampia e serrata tra sti 4

Comment

• Font Size
          Ho tifato Valentino, odiato MM per il 2015, ma poi perdonato per una serie di ragioni che non sto qui a spiegare (anche personali). Secondo me assolutamente il più forte.

Ha la mentalità cannibale di Rossi e il talento di Stoner. Pedrosa e Lorenzo rispetto agli altri de sempre stati un filino dietro imho e MM decisamente superiore a entrambi gli ultimi due. Io penso che avrebbe distrutto anche Stoner.

Non mi voglio sbilanciare su prima della motogp perchè non avendo vissuto dal vivo certe cose parlerei epr sentito dire, ma penso che sicuramente è tra i 3 più forti di sempre.

Comment

• Font Size
            Sì, assolutamente.

Comment

• Font Size
              I migliori in assoluto Rossi e Marquez. In che ordine si saprà solo a fine carriera. Gli altri fortissimi, ma un gradino sotto.

Comment

• Font Size
                Valentino il più completo, Stoner il più veloce...Marc la somma di tutti e due e una "cattiveria" agonistica mai vista, Si, direi il più forte da quando ricordo le gare
                Gli altri due forti, ma una spanna sotto.

Comment

• Font Size
                  Per me è il migliore degli ultimi 20 anni sicuramente, se la gioca per essere il più grande di tutti i tempi!

Ho visto vari fenomeni fare numeri da Spencer a Rainey, Schwantz, Rossi, Stoner ma nessuno per cosi tanti anni, sempre allo stesso livello, eccezionale!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danko68 View Post
                    Valentino il più completo, Stoner il più veloce...Marc la somma di tutti e due e una "cattiveria" agonistica mai vista, Si, direi il più forte da quando ricordo le gare
                    Gli altri due forti, ma una spanna sotto.
                    Marquez una gara con la ducati 11\12 l'avrebbe portata a casa o anche di più (idem stoner)

Comment

• Font Size
                      Se si guarda la completezza dell'essere pilota se la gioca solo con Rossi, dove Valentino forse gli è superiore solo nel corpo a corpo e Marc invece è superiore nel controllo del mezzo.
                      Dire chi sia davvero il più forte è difficile, ma comincio a pensare, tirate le somme, che la bilancia penda verso lo spagnolo.

Stoner è il leader a velocità pura, nessuno come lui. Ma quella non basta ed i 2 qui sopra fanno un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                        Secondo me Stoner come puro talento e capacità di guida in pista era addirittura sopra a Marc. Però io sto facendo un discorso globale. Casey talento immenso, ma fragile psicologicamente, poi ha avuto i suoi problemi di salute e ciaone.
                        Rossi (che da quando è stato in Ducati non ho più amato) pilota eccezionale, innegabile. Però devo dire che l’ho sempre visto forte e fortissimo, ma se non aveva una moto che funzionasse alla perfezione faceva più fatica di Casey e Marc. Lorenzo fortissimo, ma una spanna sopra gli altri.

Marc fa paura, io son grato d’averlo vissuto e di viverlo tutt’ora. Di ciò che ha fatto nel 2015 mi frega poco, anche perché un po’ Rossi è andata a cercarsela, oltre questo se fosse stato davvero il più forte avrebbe vinto comunque quell’anno. A prescindere da questi discorsi inutili, fa paura Marc.
                        Braccio compromesso, cadute, mille sfighe, ma è ancora lì.

È nato per andare in moto quel ragazzo e ripeto, chi lo segue da anni sa benissimo che Domenica era nero per via della moto, ed è riuscito ad arrivare comunque terzo.

Comment

• Font Size
                          Personale opinione, Marquez è il più forte di sempre!

Comment

• Font Size
                            Uno che vince il mondiale MotoGP all’esordio , contro 3 dei piloti più forti della storia, dove vuoi metterlo?

gli 8 titoli mondiali, a 26 anni (2019), roba che nemmeno Agostini, parlano da soli

Comment

• Font Size
                              Credo che sia alla pari con valentino.
                              epoche diverse. Valentino con una Yamaha catorcio ha vinto un mondiale contro una Honda super e piloti come Biaggi.
                              Ha vinto con la 500 e vinto a suzuka facendo in quegli anni quello che ha fatto Marquez ai suoi. Se si fosse fermato nel 2006 per passare in F1 sarebbe ricordato come l'invincibile. Penso che le moto cambino, le tecnologie anche. Valentino si è riadattato almeno 3 volte... Cosa che non penso abbia mai fatto nessuno. Al pari di Marquez, quando era al top vinceva con tutto e faceva recuperi impossibili. Nel corpo a corpo superiore a chiunque nella storia... Non era possibile, quando era giovane e preducati, batterlo in bagarre. Marquez alla Stoner, leggermente meno così come anche detto da gente in Honda, guida tutto al top ed è sempre fortissimo. Con una moto catorcio non ha vinto neanche lui... Cosa riuscita a Stoner però che con una moto terribile ha stracciato record e avversari. Per me Stoner è come talento il massimo mai visto e che mai vedremo... Gli altri due più forti nel complesso e alla pari per le ragioni dette. Comunque paragonare il massimo con anni diversi per me non ha senso anche perché si ricorda sempre meglio l'ultimo. Per dire che, secondo me, un agostini, lo avessimo vissuto, come faremmo a metterlo dietro a questi?

Comment

X
                              Working...
                              X