Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JORGE MARTIN all'APRILIA ALL STARS
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by LucaDB6 View PostComunque tutta questa rabbia contro Marquez non c’è stata ed ha fatto molto di peggio ad Honda..
Semplicemente questi nuovi piloti mettono in pratica ciò che imparano da chi é venuto prima, non ci trovo niente di strano o sbagliato.
Non sono manco confrontabili i comportamenti e lo storico..
Comment
-
Originally posted by samvise View Post"Sono stati due mesi difficili, però iniziamo a vedere la luce. Ieri per la prima volta sono risalito su una moto. Domani ho una visita medica, non so ancora quando tornerò a correre in MotoGP, l'obiettivo è tornare in forma al 100%.
Io e Aprilia abbiamo già detto tutto quello che dovevamo dire. In qualche modo la situazione si risolverà. Ero un po' preoccupato prima di arrivare qui ma i tifosi mi hanno accolto molto bene e sono contento di essere all'Aprilia All Stars".
- Jorge Martin
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
la faccia da stronzo comunque l'ha sempre avuta
Poi ovvio prendi coraggio e soldi... e magari con un manager ce lo diventi..
Però... in effetti.. DAL SUO punto di vista... ha fatto bene
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
Che ti abbiano accolto bene è una cosa positiva perché l'intelligenza deve prevalere sui sentimenti... temo però che la considerazione che ti accompagna non sia il massimo...e culo che non stavi in ducati i contro rossi.
Cmq. in tutto questo di positivo c'è che bezzecchi si è caricato e si sente ovviamente primo pilota...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma come han detto sopra o in altro topic marquez si è accordato con honda...mentre con martin aprilia era a brutto muso
Mm poi non si è levato dalle balle dopo averci fatto una gara da mezzo infortunato dai...
E l'aprilia di Martin è molto meglio dlela honda che aveva lasciato MM
Honda ha subito e basta.
Comment
-
X
Comment