Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi in Aprilia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post
    Penso che sarà Ogura il prescelto o Bastianini.
    Alonso mi sembra impossibile, non è ancora pronto e da quello che so David è estremamente intelligente e ha chiaramente detto che per lui non ha senso andare in motogp senza il titolo in moto2 e quest'anno non lo conquisterà sicuramente.

Marini potrebbe essere un'altra opzione, ma è uno scaldasella.

Attualmente quelli che non meritano la motogp sono: Oliveira, Rins, marini, Raul Fernandez (una scommessa persa per me, perché il ragazzo ha un talento pazzesco secondo me ma 0 testa), l'imbarazzante chantra e Miller (lui è ancora competitivo ma più di quello non può fare), e fosse per me toglierei di mezzo anche Vinales, Morbidelli.
    La mia lineup da sogno è:

Honda HRC: Martin-Acosta
    Honda LCR: Zarco-Binder
    Yamaha: Quartararo-Razgatlioglu
    Yamaha pramac: Bastianini-Mir
    Aprilia: Ogura-bezzecchi

Non ho messo ducati perché va bene così apparte diggianantonio che non merita la gp25 e mi pare uno spreco che vada a lui mentre Acosta soffre, non ho messo KTM perché non ha futuro, non ho messo trackhouse perché boh.

Pheel apri un thread sui pilotini del futuro, Alonso è la gemma più pregiata, ma ci sono anche holgado e veijer (che secondo me crescerà) e in moto3 ci sono Rueda (probabile vincitore di quest'anno ma secondo me nulla di che), carpe e soprattutto maximo quiles, impressionante la facilità con cui gli viene tutto.

Poi un caso a parte per me è considerare la categoria moto3 che per me non ha più senso, i rookie non sono più rookie in senso stretto, guidano quelle moto letteralmente a partire dai 14 anni, ecco perché si rovinano quasi tutti in moto2, perché sono VIZIATI a quel tipo di moto e quando ne trovano una nettamente diversa non capiscono più niente, bisogna fare qualcosa, magari rendere la moto3 più pesante, difficile e potente, devono essere moto più difficili rispetto a quelle che guidano nelle rookies cup e nei campionati juniores.
    togli di mezzo vinales che ,pur non conoscendo la moto,ha asfaltato in alcune gare il megafenomeno acosta e binder che su qulla sella ci ha messo le radici_? non scherziamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

togli di mezzo vinales che ,pur non conoscendo la moto,ha asfaltato in alcune gare il megafenomeno acosta e binder che su qulla sella ci ha messo le radici_? non scherziamo
      Hai notato che vinales è completamente sparito da due weekend? Niente di nuovo insomma

Comment

• Font Size
        Mah, io aspetterei a dare Martin "fuori", però fantastichiamo.....
        Ogura sarebbe ragionevole (e meritato!), Bastianini una ottima soluzione
        IMHO

Originally posted by mike1964 View Post

Uhm... tu ritieni che questo sia un vantaggio?
        Marquez chi?
        Quello che facilitò l'ingresso in HRC di Lorenzo, per toglierlo da una moto competitiva?
        O quello che (secondo la mia personalissima e forse sbagliata opinione) qualche anno prima fece di tutto per impedire a un vecchio campione di vincere ancora, perchè superare nove mondiali sarebbe stato più facile che superarne 10?

Occhio... gli spagnoli le statistiche le guardano, e come. Non so se darebbero l'anima per mettere un giovane connazionale nella condizione di vincere tanto, e magari offuscarne qualcuna...

Ripeto: mia opinione personalissima e forse sbagliata.

Non penso centrino le statistiche, quanto l'essere preso "per i fondelli".
        Dopo gli episodi (sportivi, in pista) in Argentina e Olanda il "vecchio campione" ha dichiarato e palesato guerra anche attraverso media/pubblico nella conferenza stampa di Sepang: mentre altre volte (sempre) gli è andata bene, quella volta trovò uno "stronzetto" più bastardo (e in quel caso, VELOCE!) di lui....che si è rivoltato contro.
        Ma è acqua passata, quel che è fatto è fatto e la MotoGP va avanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post
          Tutto questo se Martin se ne va, ma siamo sicuri che se va? Dopo domenica non sono più così convinto
          Speriamo se ne vada : PILOTA POCO AFFIDABILE , crea problemi dove andrà , ancora !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Hai notato che vinales è completamente sparito da due weekend? Niente di nuovo insomma
            intanto è stato più vicino al podio lui che gli alri

Comment

• Font Size

intanto è stato più vicino al podio lui che gli alri
              Ma si sa che ha i periodi buoni in cui è imbattibile, il problema è tutto il resto dell' anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post

Uhm... tu ritieni che questo sia un vantaggio?
                Marquez chi?
                Quello che facilitò l'ingresso in HRC di Lorenzo, per toglierlo da una moto competitiva?
                O quello che (secondo la mia personalissima e forse sbagliata opinione) qualche anno prima fece di tutto per impedire a un vecchio campione di vincere ancora, perchè superare nove mondiali sarebbe stato più facile che superarne 10?

Occhio... gli spagnoli le statistiche le guardano, e come. Non so se darebbero l'anima per mettere un giovane connazionale nella condizione di vincere tanto, e magari offuscarne qualcuna...

Ripeto: mia opinione personalissima e forse sbagliata.

I vincenti sono sempre circondati da "amici"!

Ricordo quando tutti i piloti ne adoravano uno italiano...

Molti avevano anche il poster appeso in camera

Poi le cose cambiano...

Un giorno Marquez cercherà di prendere per il culo un novizio particolarmente veloce, furbo e "velenoso", ma finirà battuto e umiliato!

O forse no...

Chissà.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post

Speriamo se ne vada : PILOTA POCO AFFIDABILE , crea problemi dove andrà , ancora !!!
                  Non vedo altre alternative valide come lui per Aprilia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmo16 View Post

Non vedo altre alternative valide come lui per Aprilia
                    Professionalità e correttezza pari a ZERO . Come puoi fare correre un pilota così con un tuo TEAM ?

Comment

• Font Size

Professionalità e correttezza pari a ZERO . Come puoi fare correre un pilota così con un tuo TEAM ?
                      che poi...hai pestato una merda (andato in aprilia e non gli paicE?) stai un altro anno li e bon...come han sempre fatto tutti.
                      marc ha la giustificazione che lui è un superfenomeno e il contratto era da 4 anni. ci sta.
                      martin quest'anno se l'è già giocato. usi il tempo restante per arrivar epronto e competitivo

Comment

• Font Size
                        Secondo me può pescare da chi scapperà da KTM

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sgarione View Post
                          Secondo me può pescare da chi scapperà da KTM
                          c'è caso che più che pescare lei ,magari c'è chi si offre....

Comment

• Font Size

Con delle clausole contrattuali serrate!

Ci sono persone che lo fanno per lavoro!

Una volta firmato, manco i sindacati possono mettere bocca...

Comment

• Font Size

c'è caso che più che pescare lei ,magari c'è chi si offre....
                              Si, di sicuro nessuno dei 4 è contento. Tolto Oliveira, che era già stato in Aprilia... Acosta, Binder e Bastianini sono tutti validi. Soprattutto Acosta e Binder secondo me viaggiano e soprattutto danno l'anima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sgarione View Post

Si, di sicuro nessuno dei 4 è contento. Tolto Oliveira, che era già stato in Aprilia... Acosta, Binder e Bastianini sono tutti validi. Soprattutto Acosta e Binder secondo me viaggiano e soprattutto danno l'anima
                                più che non contenti c'è caso che rimangono a piedi...come il gioco delle sedie...
                                acosta la vedo dura rimanga a piedi...

Comment

X
                                Working...
                                X