Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi in Aprilia?
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
togli di mezzo vinales che ,pur non conoscendo la moto,ha asfaltato in alcune gare il megafenomeno acosta e binder che su qulla sella ci ha messo le radici_? non scherziamo
Comment
-
Mah, io aspetterei a dare Martin "fuori", però fantastichiamo.....
Ogura sarebbe ragionevole (e meritato!), Bastianini una ottima soluzione
IMHO
Originally posted by mike1964 View Post
Uhm... tu ritieni che questo sia un vantaggio?
Marquez chi?
Quello che facilitò l'ingresso in HRC di Lorenzo, per toglierlo da una moto competitiva?
O quello che (secondo la mia personalissima e forse sbagliata opinione) qualche anno prima fece di tutto per impedire a un vecchio campione di vincere ancora, perchè superare nove mondiali sarebbe stato più facile che superarne 10?
Occhio... gli spagnoli le statistiche le guardano, e come. Non so se darebbero l'anima per mettere un giovane connazionale nella condizione di vincere tanto, e magari offuscarne qualcuna...
Ripeto: mia opinione personalissima e forse sbagliata.
Dopo gli episodi (sportivi, in pista) in Argentina e Olanda il "vecchio campione" ha dichiarato e palesato guerra anche attraverso media/pubblico nella conferenza stampa di Sepang: mentre altre volte (sempre) gli è andata bene, quella volta trovò uno "stronzetto" più bastardo (e in quel caso, VELOCE!) di lui....che si è rivoltato contro.
Ma è acqua passata, quel che è fatto è fatto e la MotoGP va avanti
- Likes 1
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,335
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by mike1964 View Post
Uhm... tu ritieni che questo sia un vantaggio?
Marquez chi?
Quello che facilitò l'ingresso in HRC di Lorenzo, per toglierlo da una moto competitiva?
O quello che (secondo la mia personalissima e forse sbagliata opinione) qualche anno prima fece di tutto per impedire a un vecchio campione di vincere ancora, perchè superare nove mondiali sarebbe stato più facile che superarne 10?
Occhio... gli spagnoli le statistiche le guardano, e come. Non so se darebbero l'anima per mettere un giovane connazionale nella condizione di vincere tanto, e magari offuscarne qualcuna...
Ripeto: mia opinione personalissima e forse sbagliata.
Ricordo quando tutti i piloti ne adoravano uno italiano...
Molti avevano anche il poster appeso in camera
Poi le cose cambiano...
Un giorno Marquez cercherà di prendere per il culo un novizio particolarmente veloce, furbo e "velenoso", ma finirà battuto e umiliato!
O forse no...
Chissà.
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Professionalità e correttezza pari a ZERO . Come puoi fare correre un pilota così con un tuo TEAM ?
marc ha la giustificazione che lui è un superfenomeno e il contratto era da 4 anni. ci sta.
martin quest'anno se l'è già giocato. usi il tempo restante per arrivar epronto e competitivo
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,335
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by federicoronzani View Post
Professionalità e correttezza pari a ZERO . Come puoi fare correre un pilota così con un tuo TEAM ?
Ci sono persone che lo fanno per lavoro!
Una volta firmato, manco i sindacati possono mettere bocca...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
c'è caso che più che pescare lei ,magari c'è chi si offre....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Si, di sicuro nessuno dei 4 è contento. Tolto Oliveira, che era già stato in Aprilia... Acosta, Binder e Bastianini sono tutti validi. Soprattutto Acosta e Binder secondo me viaggiano e soprattutto danno l'anima
acosta la vedo dura rimanga a piedi...
Comment
X
Comment