Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi MARTIN ad Aragon CORRE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Manco presentarsi e fare finta di fare FP1?
    Ma si quello vedrai bene che lo farà! Tu avevi chiesto se avrebbe corso!

E' ben diverso che fare "immagine" al box no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by eddyrocket View Post

Ma si quello vedrai bene che lo farà! Tu avevi chiesto se avrebbe corso!

E' ben diverso che fare "immagine" al box no?
      Si si io ho detto corso... poi da là a manco farsi vedere... vediamo che succederà...

Quindi secondo te.. sarà presente e salirà cmq. sulla aprilia motogp...

Comment

• Font Size

Si si io ho detto corso... poi da là a manco farsi vedere... vediamo che succederà...

Quindi secondo te.. sarà presente e salirà cmq. sulla aprilia motogp...
        Secondo me sarà presente e stop!

Non credo proprio metterà le terga sulla moto!

Ripeto se gli e lo fanno fare sono tutti completamente fuori di testa!

Comment

• Font Size
          Secondo me non avete ben capito l'entità dell'infortunio.
          Che poi ad andare bene quelli che criticano sono gli stessi che stanno a casa da lavorare per un'unghia incarnita

Ma a parte questo, i tempi di recupero erano stimati almeno fino ad Aragon.

Comment

• Font Size
            Guardate che deve stare fuori ancora per un mese, le fratture non si sono ancora consolidate

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Secondo me non avete ben capito l'entità dell'infortunio.
              Che poi ad andare bene quelli che criticano sono gli stessi che stanno a casa da lavorare per un'unghia incarnita

Ma a parte questo, i tempi di recupero erano stimati almeno fino ad Aragon.
              e' quello che cercavo di spiegare al boss!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo16 View Post
                Guardate che deve stare fuori ancora per un mese, le fratture non si sono ancora consolidate
                1 mese??? Auguri..... ma quanto tempo è passato.... ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eddyrocket View Post

e' quello che cercavo di spiegare al boss!
                  crazie crazie...

Però si vedendolo andare in giro e girare pure in moto.... magari FP1 provare o almeno stare nel box con tshirt aprilia e con sponsors appiccicati sopra.. meglio che stare a casa.

Comment

• Font Size

crazie crazie...

Però si vedendolo andare in giro e girare pure in moto.... magari FP1 provare o almeno stare nel box con tshirt aprilia e con sponsors appiccicati sopra.. meglio che stare a casa.
                    A parte che, come detto sopra, minimo doveva aspettare Aragon, non sappiamo a che punto sia effettivamente la ripresa.
                    Poi, visto i precedenti, tu fossi Martin, monteresti su di una Gp dopo quello che ti è successo e completamente fuori forma? Davvero?

Comment

• Font Size

A parte che, come detto sopra, minimo doveva aspettare Aragon, non sappiamo a che punto sia effettivamente la ripresa.
                      Poi, visto i precedenti, tu fossi Martin, monteresti su di una Gp dopo quello che ti è successo e completamente fuori forma? Davvero?
                      Io fossi martin... almeno presenzierei.. e a 350 mila euro al mese di stipendio, può anche star là a gonfiare le gomme a fiato se ce la fa.

ALMENO ESSERCI.

Comment

• Font Size

Io fossi martin... almeno presenzierei.. e a 350 mila euro al mese di stipendio, può anche star là a gonfiare le gomme a fiato se ce la fa.

ALMENO ESSERCI.
                        Bè, questo è un'altro discorso. Anche secondo me la presenza sarebbe quantomeno rispettosa verso la squadra, però correre è un'altra cosa.

Comment

• Font Size

Bè, questo è un'altro discorso. Anche secondo me la presenza sarebbe quantomeno rispettosa verso la squadra, però correre è un'altra cosa.
                          Ok.. ma siccome.. come abbiamo visto... manco quella è scontata e garantita......

OK.. Martin sarà presente ad Aragon da oggi a domenica? Che poi volendo manco deve prendere l'aereo.. non è Phillip Island...

Comment

• Font Size

Ok.. ma siccome.. come abbiamo visto... manco quella è scontata e garantita......

OK.. Martin sarà presente ad Aragon da oggi a domenica? Che poi volendo manco deve prendere l'aereo.. non è Phillip Island...
                            Buongiorno Sig, Rivola . Sono Maria Monfort volevo comunicarle che sfortunatamente Jorge è attualmente impegnato con me per un recupero funzionale degli organi e quindi impossibilitato a presenziare a Aragon come precedentemente confermato. Cordiali saluti Maria Monfort.

Comment

• Font Size
                              Non è che Martin mi fa la fine di Iannone no?......ochhio che quella cosa è più pericolosa della moto,Jorge

Comment

• Font Size
                                Questo, mi sa che ha capito tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X