Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hanno spezzato le dita a RIVOLA
Collapse
X
-
Originally posted by fili_speed View Postma mo chiede pure lui di essere liberato dal contratto?
Cmq. chi c'era mi ha detto che invece all'aprilia all stars era contentissimo.. felicissimo.. quasi troppo.... vediamo se sarà l'ultimo forse...
Comment
-
Originally posted by Actarus1 View Post
O forse ha fatto mignoli di ferro con Martin, che è più vincolante dei contratti aprilia
Indovinate chi ha vinto.
Se grosso, ma al campo nomadi vinceva sempre.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
hahahah mio padre mi ha raccontato che da giovane uno a lavorare con lui voleva per forza giocare a dito di ferro con gli altri durante la pausa. Mio padre non ci aveva mai giocato...alla fine per sbaglio ...toc...mio padre gli ha rotto il dito ahahha
Male il dito rotto.. così poi.. che uno tira e spinge..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh cazz.. ma pure tuo padre... ma era zingaro il tipo?
Male il dito rotto.. così poi.. che uno tira e spinge..Mio padre è pure più grosso e alto di me...si vede c'aveva il dito più grosso\resistente dell'altro che ti devo dire
il tipo non era zingaro...ma parliamo di un paesino e circa 40 anni fa
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Basta non ne posso più di questi soprusi ah,ah...
Cmq. chi c'era mi ha detto che invece all'aprilia all stars era contentissimo.. felicissimo.. quasi troppo.... vediamo se sarà l'ultimo forse...evidentemente ha preso roba molto buona
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
mo è colpa di mio padre se questo cagava il cazzo a tutti per giocare?Mio padre è pure più grosso e alto di me...si vede c'aveva il dito più grosso\resistente dell'altro che ti devo dire
il tipo non era zingaro...ma parliamo di un paesino e circa 40 anni fa
Comment
X
Comment