Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez rifiuta di partecipare al giochino social della Dorna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte che mi pare non si sia rifiutato, ma semplicemente non conosceva nessuna strofa ed ha semplicemente poggiato la lavagnetta.

A me pare si stia esagerando, è semplicemente un giochino per intrattenere i fan. Ti interessa lo guardi, non ti interessa eviti come faccio io.
    Solitamente la conferenza stampa del giovedì è praticamente inutile, i piloti dicono sempre le stesse cose, senza mai uscire dal seminato. Almeno ogni tanto con sti "giochini" si ride un po'.

Prendete le cose per come sono, un po' più di spensieratezza e meno critiche a volte aiutano a campare meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      A parte che mi pare non si sia rifiutato, ma semplicemente non conosceva nessuna strofa ed ha semplicemente poggiato la lavagnetta.

A me pare si stia esagerando, è semplicemente un giochino per intrattenere i fan. Ti interessa lo guardi, non ti interessa eviti come faccio io.
      Solitamente la conferenza stampa del giovedì è praticamente inutile, i piloti dicono sempre le stesse cose, senza mai uscire dal seminato. Almeno ogni tanto con sti "giochini" si ride un po'.

Prendete le cose per come sono, un po' più di spensieratezza e meno critiche a volte aiutano a campare meglio.
      Speriamo sia come dici tu, in F1 gli fanno fare robe da bambini dell'asilo!

Comment

• Font Size

Boh... ma i fan.. chi ne capisce..... apprezzano queste cose?

Esempio che faccio sempre.. vai in un concessionario.. trovi là una strafiga (BENE PER GLI ETERO).... dopo 3.2 secondi capisci che la tipa è là per altri motivi e capacità che esulano dalla passione e conoscenza delle moto... e allora dici.. posso parlare con meccanico con la panza e le mani sporche di grasso? Thanks..

Comment

• Font Size
          Su questo concordo.. e anche trombare di più aiuterebbe

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post

Speriamo sia come dici tu, in F1 gli fanno fare robe da bambini dell'asilo!
            Non seguo, non ho idea. Come del resto anche quella Gp, mi capita 2 volte in una stagione ed alla fine il giochino stupido è la cosa più simpatica.
            Per il resto è inutile, anche perché alla metà delle domande manco rispondono, come quella sulle parti da provare ai test.

Comment

• Font Size

Non seguo, non ho idea. Come del resto anche quella Gp, mi capita 2 volte in una stagione ed alla fine il giochino stupido è la cosa più simpatica.
              Per il resto è inutile, anche perché alla metà delle domande manco rispondono, come quella sulle parti da provare ai test.
              Si forse hai ragione... ormai tutti fanno tattica e nessuno dice qualcosa di interessante... a parte.. mi sento forte... sono fiducioso..il culo.. la sfiga..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Boh... ma i fan.. chi ne capisce..... apprezzano queste cose?

Esempio che faccio sempre.. vai in un concessionario.. trovi là una strafiga (BENE PER GLI ETERO).... dopo 3.2 secondi capisci che la tipa è là per altri motivi e capacità che esulano dalla passione e conoscenza delle moto... e allora dici.. posso parlare con meccanico con la panza e le mani sporche di grasso? Thanks..
                Il problema non è il giochino sciocco a fine conferenza, il problema è proprio la conferenza stessa ad essere inutile.
                I piloti non dicono nulla, non c'è nulla di tecnico, non escono dal seminato e non si sbottonano mai. Nemmeno sui test di lunedì han detto qualcosa. Una noia mortale, quando invece potrebbe essere interessante se fatte le domande giuste ed i piloti potessero parlare liberamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Su questo concordo.. e anche trombare di più aiuterebbe
                  Datela a quelli del TT la lavagnetta con le canzoni
                  Last edited by skerp; 06-06-25, 08:39.

Comment

X
                  Working...
                  X