Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ha niente a che fare con questa storia, ma considerando che TATA ha tirato fuori Land Rover e Jaguar dalla merda e le ha portate dove sono adesso, credo che Bajaj possa fare un lavoro simile con KTM. Forse KTM ha bisogno di una nuova prospettiva sulle cose.
Beh, avendo cacciato 600 milioni sono anche troppo discreti
Bajaj non è interessata alla MotoGP perché si basa sui motori KTM in configurazione economica per la maggior parte delle loro motociclette. Hanno utilizzato KTM per ricerca e sviluppo e sono felici di sfruttare i soldi che KTM ha speso per sviluppare la piattaforma 125, 200, 250 e 390 per molto tempo.
Non ha niente a che fare con questa storia, ma considerando che TATA ha tirato fuori Land Rover e Jaguar dalla merda e le ha portate dove sono adesso, credo che Bajaj possa fare un lavoro simile con KTM. Forse KTM ha bisogno di una nuova prospettiva sulle cose.
Tecnicamente Ford ha tirato fuori Land Rover e soprattutto Jaguar dal casino in cui si trovavano.
Comment