Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disastro Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Disastro Italia

Mamma mia che disastro, gli unici a salvarsi sono Morbidelli e un pochino il Bez, che però deve imparare a fare le prove. Il resto tabula rasa, vero il Bestia ha una KTM ma qui le KTM non facevano proprio schifo, Diggia. Non ha per nulla digerito la 25 e continua ad annaspare, e “l’innominato” sembra nel pallone più assoluto. Non ho veramente parole, anche perché all’orizzonte non c’è proprio nessuno, perché in moto2 e moto3 sono messe veramente molto peggio. Che delusione

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Mamma mia che disastro, gli unici a salvarsi sono Morbidelli e un pochino il Bez, che però deve imparare a fare le prove. Il resto tabula rasa, vero il Bestia ha una KTM ma qui le KTM non facevano proprio schifo, Diggia. Non ha per nulla digerito la 25 e continua ad annaspare, e “l’innominato” sembra nel pallone più assoluto. Non ho veramente parole, anche perché all’orizzonte non c’è proprio nessuno, perché in moto2 e moto3 sono messe veramente molto peggio. Che delusione

Cioè l'amante esotico bollito di rossi il migliore

E vediamo quando tra 5 anni non ci sarà più nessuno di italiano in classe regina, vr46 academy chiuso i battenti, FMI fa qualcosa per i giovani? Non mi pare. Quelli stanno a roma a riempirsi la pancia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Actarus1 View Post

E vediamo quando tra 5 anni non ci sarà più nessuno di italiano in classe regina, vr46 academy chiuso i battenti, FMI fa qualcosa per i giovani? Non mi pare. Quelli stanno a roma a riempirsi la pancia.
      E’ questa la cosa più …non so manco come definirla, ma se quello che va più forte è quello che ,anche io che l’ho sempre amato, dovrebbe fare le valige per lasciare posto ai giovani….mi sa che ci tocca tenerlo ancora per un bel po e la situazione in generale diventa veramente triste, anche perché le bandiere Gialle e rosse non le sopporto più

Last edited by ACE65; 07-06-25, 14:41.

Comment

• Font Size
        Normale......guarda per dire quanto costa un campionato tipo hovale, troppi soldi, a partire dalla licenza fmi, nel cross (regionale) molti corrono nella UISP prezzi molto più abbordabili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

Non si può sempre andare a podio. Gli spagnoli sono una potenza e pare che 2 praticamente sempre là davanti debbano stare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Actarus1 View Post

AMANTE ESOTICO BOLLITO, ma tu nella vita fai il cabarettista?

Anche secondo me, tra pochi anni vivremo una MotoGP senza italiani o senza nessuno di emozionante.

In Moto2 e Moto3 chi c'è?

E forse son finiti i solci per le cazzate di tante famiglie ricche. E l'effetto Valentino Rossi, dei genitori che chiamano il figlio kevin o pensano che diventerà campione motogp mettendoci centinaia di migliaia di euro, è passata.

Comment

• Font Size
              Purtroppo dopo 3 anni di CIV credo che il sistema è imploso, va bene che è uno sport che costa, ma qua siamo al limite del sciacallaggio.

Civ Pre moto 3, 60000+ euro, e fai da contorno al civ e paghi se vuoi girare il venerdi.
              euro talent, stessa moto 35000 euro e sei nella vetrina wsb e mitogp venerdi sabato e domenica.

Comment

X
              Working...
              X