Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sulla GAZZETTA chi dà i voti alla MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post

Dov’è sto orrore ? Più o meno sono corretti, scusa che voti avresti dato tu, e non a simpatia, è? A Marquez che gli doveva dare? Sì è messo al primo posto e ha pascolato per tutta la gara, perché tanto nessuno sarebbe mai riuscito a prenderlo, anzi si è quasi riposato, bravo ad Alex che ha tenuto a debita distanza Pecco, e bravo Pecco, che visto quello successo i giorni prima raddrizza un week che poteva essere un film dell’orrore. A Morbido e Fermin avrei dato di più perché se non fosse stato per loro mi sarei addormentato come in F1, un Bravo al Bez per l’ennesima rimonta e a Mir che per una volta nella sua vita non si sdraia .

Marquez 9... mir 7.... aldeguer e morbidelli 8 bagnaia 7, acosta 7.5

Consideriamo anche moto e squadre e andamento campionato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Marquez 9... mir 7.... aldeguer e morbidelli 8 bagnaia 7, acosta 7.5

Consideriamo anche moto e squadre e andamento campionato.
      Ma scusa cos’ha fatto di così straordinario Marquez? La sua supremazia era talmente imbarazzante che credo non abbia manco sudato dentro la tuta , Poi si anche io avrei dato un punto in più ai due che mi hanno risvegliato dal torpore, ma per il resto i voti sono abbastanza corretti, non ha dato voti a cazzo è stato piuttosto parsimonioso, ma ripeto in una gara dove l’unica lotta era nelle retrovie per un 5° posto, è stato pure magnanimo ….mi manca di già lo scorso anno con 8 ducati

Comment

• Font Size
        Ma scusa cos’ha fatto di così straordinario Marquez?
        🤣

Pole, Sprint, Gara e giro veloce.

De straordinario niente, infatti, è già successo già altre volte.🥱

Bonanotte.

ps: sempre maledetta Honda che te lo sei fatto sfuggire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post

🤣

Bonanotte.

Ma si ha solo fatto 1 in qualsiasi sessione, che vuoi che sia

Comment

• Font Size
            Marquez domina tutte le sessioni... 10 anni dopo riprende il suo record.. o ripete e gli dai 8.5?

Acosta, aldeguer, morbidelli e bezzecchi.. tutti stesso voto.. 7?

Ma dai.... vabbè che penso che la gazzetta la prendano solo gli appassionati di calcio o gente di 80 anni per abitudine... ma che azzo dicono?
            questo che ha fatto i voti toccherebbe offenderlo pubblicamente
            Nemmeno il più coglione di noi (ho una mezza idea di chi sia) avrebbe dato voti a minkia così

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post
              Mir poraccio 6 che ha fatto un garone
              tipo rimanere in piedi e finire la gara?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post

tipo rimanere in piedi e finire la gara?
                Ha fatto un garone invece. Diggia lo sverniciava ogni volta sul dritto in maniera imbarazzante. Cade spesso anche perchè ci prova a farla andare sta Honda, meglio dell'altro che la portava al traguardo e basta. Oggi era ben davanti a Zarco anche prima che cadesse. Bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ha fatto un garone invece. Diggia lo sverniciava ogni volta sul dritto in maniera imbarazzante. Cade spesso anche perchè ci prova a farla andare sta Honda, meglio dell'altro che la portava al traguardo e basta. Oggi era ben davanti a Zarco anche prima che cadesse. Bravo
                  scherzo ovviamente, hai ragione per la prima volta ha fatto una bella gara, di solito la lancia, nella sprint invece è stato abbattuto e non ha colpe, però non sono d'accordo sul fatto che marini almeno la porta a traguardo portando punti almeno, lui si stende troppo, poi è il mio pensiero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

🤣

Bonanotte.

Si ma contro chi? C’era qualcuno in grado, non di impensierirlo, ma almeno di avvicinarlo? No.

Comment

• Font Size
                      Marquez domina tutte le sessioni... 10 anni dopo riprende il suo record.. o ripete e gli dai 8.5?

Acosta, aldeguer, morbidelli e bezzecchi.. tutti stesso voto.. 7?

Ma dai.... vabbè che penso che la gazzetta la prendano solo gli appassionati di calcio o gente di 80 anni per abitudine... ma che azzo dicono?
                      Una volta tanto sono d'accordo con te. Marc meritava almeno 10, questo WE. Ma pure la lode non sarebbe stata fuori posto. Alla fine, più di quello che ha fatto, cosa si sarebbe potuto fare? 🤷‍♂️

Comment

• Font Size
                        Marquez ha fatto il compitino? Ok.

Utilizzando questo metro però, Bagnaia doveva avere quanto, 5?

Mah.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                          Basta vedere anche altri articoli relativi al mondo dei motori, specialmente quelli che riguarda le due ruote
                          perchè ne fanno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Marquez ha fatto il compitino? Ok.

Utilizzando questo metro però, Bagnaia doveva avere quanto, 5?

Mah.
                            Ok il compitino, ma ha fatto pole, 2 gare vinte e giro veloce. Se non dai 10 in questi casi quando lo dai?

Comment

• Font Size

Si ma contro chi? C’era qualcuno in grado, non di impensierirlo, ma almeno di avvicinarlo? No.

Sì sì... ok, è come dici tu.👍🏻

Comment

• Font Size

Ma scusa cos’ha fatto di così straordinario Marquez? La sua supremazia era talmente imbarazzante che credo non abbia manco sudato dentro la tuta , Poi si anche io avrei dato un punto in più ai due che mi hanno risvegliato dal torpore, ma per il resto i voti sono abbastanza corretti, non ha dato voti a cazzo è stato piuttosto parsimonioso, ma ripeto in una gara dove l’unica lotta era nelle retrovie per un 5° posto, è stato pure magnanimo ….mi manca di già lo scorso anno con 8 ducati

Qualcosa mi dice che se ci fosse stato un italiano ad aver fatto pole, vinto la Sprint e pure la gara domenicale, avrebbero attribuito un 10. E appunto perché la supremazia di MM è imbarazzante, lo premi con un 10.
                                Edit. Dimenticavo il suo giro veloce in gara che risulta anche essere il record della pista, che era comunque suo da 10 anni...
                                Last edited by Robespierre; 09-06-25, 11:35.

Comment

X
                                Working...
                                X