Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post

La tua chiusura mentale mi fa male fisicamente, sento dolore dappertutto
    con sto caldo se vi metto le mani addosso poi sentite dolor eper davvero!!!!
    Non mi fate incazzare!
    Pure tu! Prendi il tuo ditino...mettilo sopr ail nome di bagnaia e magicamente otterrai il vincitore mondiale 2022 senza bagnaia...
    e non ha una ducati

Leave a comment:

• Heinrich
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

si ma guarda
    Italia (bandiera) Francesco Bagnaia Ducati Rit 15 5 5 8 1 Rit 1 Rit Rit 1 1 1 1 2 Rit 3 3 1 9 265
    Francia (bandiera) Fabio Quartararo Yamaha 9 2 8 7 1 2 4 2 1 1 Rit 8 2 5 Rit 8 17 Rit 3 4 248
    Italia (bandiera) Enea Bastianini Ducati 1 11 10 1 Rit 8 1 Rit Rit 10 11 4 Rit 2 1 9 6 5 2 8 219
    Spagna (bandiera) Aleix Espargaró Aprilia 4 9 1 11 3 3 3 3 5 4 4 9 6 6 3 16 11 9 10 Rit 212
    Australia (bandiera) Jack Miller Ducati Rit 4 14 3 Rit 5 2 15 14 3 6 3 3 18 5 1 2 Rit 6 Rit 189
    Sudafrica (bandiera) Brad Binder KTM 2 8 6 12 Rit 10 8 7 8 7 5 11 7 8 4 2 10 10 8 2 188

togli bagnaia chi vince?
    Altri ragionamenti non hanno senso
    La tua chiusura mentale mi fa male fisicamente, sento dolore dappertutto

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by ReLuca View Post

si ma parliamo di miller... se ci mettevi a me nel 2024 arrivavo sempre ultimo, ma la moto era una bomba, se capisci cosa intendo
    si ma guarda
    Italia (bandiera) Francesco Bagnaia Ducati Rit 15 5 5 8 1 Rit 1 Rit Rit 1 1 1 1 2 Rit 3 3 1 9 265
    Francia (bandiera) Fabio Quartararo Yamaha 9 2 8 7 1 2 4 2 1 1 Rit 8 2 5 Rit 8 17 Rit 3 4 248
    Italia (bandiera) Enea Bastianini Ducati 1 11 10 1 Rit 8 1 Rit Rit 10 11 4 Rit 2 1 9 6 5 2 8 219
    Spagna (bandiera) Aleix Espargaró Aprilia 4 9 1 11 3 3 3 3 5 4 4 9 6 6 3 16 11 9 10 Rit 212
    Australia (bandiera) Jack Miller Ducati Rit 4 14 3 Rit 5 2 15 14 3 6 3 3 18 5 1 2 Rit 6 Rit 189
    Sudafrica (bandiera) Brad Binder KTM 2 8 6 12 Rit 10 8 7 8 7 5 11 7 8 4 2 10 10 8 2 188

togli bagnaia chi vince?
    Altri ragionamenti non hanno senso

Leave a comment:

• LucaDB6
    replied
    Honda MotoGP é sempre stata un’astronave tranne prima parte del 2015 e dal 2020 in poi… ora è difficile capirne il potenziale
    Anche se vederci andare forte Zarco che nn ha mai vinto un cazzo qualche indizio lo offre.

Leave a comment:

• ReLuca
    replied

si però tu devi guardare la situazione reale...senz abagnaia (metti per sfighe,rotture o infortuni) il mondiale 2022 non lo portavi a casa .Mentre nel 2023 e ngli anni successivi si. quindi nel 2022 gigi deve dire grazie a pecco. Che miller mica era secondo o terzo. tutta sta supermoto non era (coem negli anni successivi)
    si ma parliamo di miller... se ci mettevi a me nel 2024 arrivavo sempre ultimo, ma la moto era una bomba, se capisci cosa intendo

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Ma infatti concordiamo nel dire che i due siano circa a stesso livello, per me come detto Fabio guida meglio sopra i problemi ma ha meno "dominio" di Bagnaia quando ha tutto a posto. Ma appunto eprchè li ritengo comparabili dico che se li avessi invertiti il mondiale comunqe sarebbe andato a Borgo Panigale e quindi la vera differenza l'ha fatta Ducati.

Poi vabe, son opinioni alla fin fine eh ci mancherebbe
    si però tu devi guardare la situazione reale...senz abagnaia (metti per sfighe,rotture o infortuni) il mondiale 2022 non lo portavi a casa .Mentre nel 2023 e ngli anni successivi si. quindi nel 2022 gigi deve dire grazie a pecco. Che miller mica era secondo o terzo. tutta sta supermoto non era (coem negli anni successivi)

Leave a comment:

• ReLuca
    replied

uno che sa guidare sopra i problemi massimizza...non si fa rimontare 110 punti (2022) o butta via un mondiale (2020)
    ce n'è solo uno che massimizza sempre.
    GLi altri non ce la fanno
    Ma infatti concordiamo nel dire che i due siano circa a stesso livello, per me come detto Fabio guida meglio sopra i problemi ma ha meno "dominio" di Bagnaia quando ha tutto a posto. Ma appunto eprchè li ritengo comparabili dico che se li avessi invertiti il mondiale comunqe sarebbe andato a Borgo Panigale e quindi la vera differenza l'ha fatta Ducati.

Poi vabe, son opinioni alla fin fine eh ci mancherebbe

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Penso Fabio sappia guidare emglio sopra i problemi di Pecco, ma se sono entrambi posto vedo Pecco superiore, ma vabe son cose opinabili.

EDIT: Concordo su Bagnaia e la statua in oro massiccio e pietre preziose
    uno che sa guidare sopra i problemi massimizza...non si fa rimontare 110 punti (2022) o butta via un mondiale (2020)
    ce n'è solo uno che massimizza sempre.
    GLi altri non ce la fanno

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Eh ma ti conviene leggerlo tutto il post perchè non è assolutamente mia intenzione dire che Fabio è meglio di Bagnaia o viceversa. Ritengo Fabio forse un pochino sopra, ma il punto del post non era quello, il punto è che chiunque dei piloti bravi avrebbe vinto su quella ducati e con la concorrenza su altre moto, quindi Dall'Igna non deve ringraziare affatto Bagnaia per il 2022, questo era il mio punto
    e io ti ripeto che coi piloti 2022 Gigione deve ringrazioare bagnaia perchè il mondiale 2022 con le altre ducati non lo avrebbe vinto!!! Discorso diverso 2023 ...2024...e anche 2025
    A moto invertite avrebbe vinto quartararo? e chi lo sa?magari fabio non si sarebbe trovato bene sulla rossa...oppur eavrebbe vinto poche gare tipo miller...e lo stesso bagnaia magari su yamaha avrebbe fatto schifo e quindi nel 2022 avrebbe vinto miller...chi lo sa
    Fabietto l'offerta per la rossa l'ha avuta a suo tempo.ha scelto diversamente. Pace.
    Io continuo a dir ech eè un ottimo pilota ma non certo superiore a bagnaia. Semmai è li con lui

Leave a comment:

• ReLuca
    replied
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Fabio è dieci spanne sopra Pecco e Bagnaia a Dall'Igna dovrebbe fare una statua di 15 metri in oro massiccio scolpita da lui stesso
    Penso Fabio sappia guidare emglio sopra i problemi di Pecco, ma se sono entrambi posto vedo Pecco superiore, ma vabe son cose opinabili.

EDIT: Concordo su Bagnaia e la statua in oro massiccio e pietre preziose
    Last edited by ReLuca; 12-06-25, 18:17.

Leave a comment:

• Bimbominkialover
    replied

vero,mi dimentico sempre.
    Mi viene da ridere anche il fatto "eh bagnaia pretino,troppo per bene ecc ecc"...poi festeggia sbatte con la macchina da ubriaco ecc ecc non va bene lo stesso...
    Non va bene la sua fidanzata ora moglie,non va bene come si veste
    Fra un po' ci sarà qualcuno "eh ma è poco trasgressivo dovrebbe andare a trans!!!!!" poi se va a trans,sempre lo stesso "qualcuno" "eh ma bagnaia lo prende nel culo,è finocchio ahahahah"

Cioè tutto questo astio manco io verso toprak (che lui si fa di tutto per farsi odiare a iniziare dalle vicende spumante-podio). io mica vado a offendere la compagna di toprak (che poi ce l'ha?gli piace la figa?)o come si veste
    Povero Pecco

Leave a comment:

• Bimbominkialover
    replied

Eh ma ti conviene leggerlo tutto il post perchè non è assolutamente mia intenzione dire che Fabio è meglio di Bagnaia o viceversa. Ritengo Fabio forse un pochino sopra, ma il punto del post non era quello, il punto è che chiunque dei piloti bravi avrebbe vinto su quella ducati e con la concorrenza su altre moto, quindi Dall'Igna non deve ringraziare affatto Bagnaia per il 2022, questo era il mio punto
    Fabio è dieci spanne sopra Pecco e Bagnaia a Dall'Igna dovrebbe fare una statua di 15 metri in oro massiccio scolpita da lui stesso

Leave a comment:

• ReLuca
    replied

Ps aggiungo che con me caschi male...
    io sono uno di quelli : "se arrivi primo è perchè la moto te lo ha permesso"...
    non si può tirare fuori il 110% di un oggetto.
    C'è il suo limite. Oltre quello si rompe o cade.
    Concordo ma non cambia nulla, stai semplicemente scalando in basso il discorso. per la serie MM sfrutta il 100% del mezzo, mentre Bagnaia ne sfrutta 80% e quartino forse 85%. Solo che la % la applichi ad un totale ovvero al potenziale del mezzo che per ducati GP24 è 1000, per la GP23 era 800 e per la Yamaha 22 era 300. Fai tu i conti ovviamente son numeri a caso, ma li ho messi li per dirti che parlare di 110% o 100% non cambia nulla, matematicamente, del concetto espresso.

Leave a comment:

• ReLuca
    replied

Post troppo lungo...è caldo...ho poco tempo...rispondo solo allle righe iniziali.

Quartararò che nel 2020 con la MIGLIOR MOTO è riuscito a perder eil MONDIALE?
    perchè mi pare tendiate tutti a dimenticare che nel 2020 (e parte del 2021) la M1 era la miglior moto in assoluto.
    Ed è arrivato 7°.
    Supereroe proprio è?
    Uguale uguale a marquez.
    Va che roba
    Spagna (bandiera) Joan Mir Suzuki NE Rit 5 Rit 2 4 3 2 2 11 3 3 1 7 Rit 171
    Italia (bandiera) Franco Morbidelli Yamaha NE 5 Rit 2 Rit 15 1 9 4 Rit 6 1 11 1 3 158
    Spagna (bandiera) Álex Rins Suzuki NE NP 10 4 Rit 6 5 12 3 NC 1 2 2 4 15 139
    Italia (bandiera) Andrea Dovizioso Ducati NE 3 6 11 1 5 7 8 Rit 4 7 13 8 8 6 135
    Spagna (bandiera) Pol Espargaró KTM NE 6 7 Rit Rit 3 10 3 Rit 3 12 4 3 3 4 135
    Spagna (bandiera) Maverick Viñales Yamaha NE 2 2 14 10 Rit 6 1 9 10 4 7 13 10 11 132
    Australia (bandiera) Jack Miller Ducati NE 4 Rit 9 3 2 8 Rit 5 Rit 9 Rit 6 2 2 132
    Francia (bandiera) Fabio Quartararo Yamaha NE 1 1 7 8 13 Rit 4 1 9 18 8 14 Rit 14 127

Yamaha ha vinto 7 gare contro le 3 ktm e 2 di ducati e suzuki

Però il 2020 non lo raccontate mai...
    eppur efa quello che ha sempre fatto...
    Paritre fortissimo ainizio anno e poi calare...sempre così...tutti gli annima non sarà che su certe piste va meno? (così come bagnaia va più su quelle europee)

Nel 2021 tutti a dire yamaha cancello...
    ma avete visto benissimo TUTTI che se hai un cancello puoi chiamarti Valentino,marquez o stoner ma le gar enon le vinci...eppur efabietto ne ha vinte 6...quindi sta motina m1 tanto schifo non era no? (in più bagnaia ha avuto qualche sfiga di teoppo con le bandier egialle). e anche li bagnaia stava rimontando da metà mondiale in poi
    Nel 2022 c'erano tante ducati in pista...le stesse ducati che toglievano punti anche a pecco però...e si è fatto rimontare,grazie a diverse cagate,110 punti...
    Ora dimmi...un MM ...o Valentino...o stoner (oddio lui può darsi se chiappava via di testa) si sarebbero fatti rimontare 110 punti circa?
    Eddai

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Per me Pecco può fare quello che gli pare nella vita privata, magari evitare di lagnarsi contro tutto e tutti tranne se stesso 9 volte su 10 aiuterebbe a farselo stare più simpatico però.
    Ma ti faccio una domanda semplice:

quell'anno se scambiavi le moto a Quartino e Pecco chi lo vinceva il mondiale? Spero tu abbia l'onestà intellettuale di ammettere che il mondiale sarebbe andato a Quartararo. Ora, con questa conapevolezza torno a chiedere: è bagnaia che deve ringraziare ducati o ducati che deve ringraziare bagnaia?

E ancora, il mezzo palesemente più forte lo valutiamo tale solo se fa 1 -2-3 nella classifica mondiale? quindi se la GP24 la davano a me come compagno di squadra di bagnaia, la moto diventava automaticamente un cesso con sgommata perchè io ci sarei arrivato ultimo tutte le gare e te avresti detto "eh ma guarda Bagnaia che ci mette una pezza con quel cesso di GP24".

Ti rendi conto, spero, dell'assurdità del ragionamento o, senza offesa, dell'assenza totale di ragionamento. Guardi ai numeri a fine anno senza guardare la prestazione messa in pista dalla moto su tutti i giri di tutti i gp dell'anno, adai su...

E se ancora non te ne rendi conto, accecato dal tifo per Peccuccio, allora dimmi che opinione hai della Honda del 2014, quella dei record e del dominio totale. Se sei coerente devi dirmi che la moto faceva pena e che Honda ha dato una moto scabrosa a Marc, visto che la seconda honda non è arrivata nemmeno terza, come nel 2022, ma addirittura quarta e con niente popò di meno che Dani Pedrosa, non con Enea Bastianini, con tutto il rispetto per Enea eh. Minchia Honda, fai un bo***ino a Marquez che nel 2014 sennò perdevi contro un vecchio!

Un ragionamento che semplicemente non sta in piedi. Un conto è dire che la moto arriva dal quinto posto in giù e allora ok, posso capire che magari uno due domande sulla bontà della moto se le fa, giustamente, ma prima e terza e con la prestazione messa sullo schermo dalla yamaha nel 2022, se Bagnaia avesse perso quel mondiale sarebbe ufficialmente entrato nella categoria dei brocchi.

Non ammetterlo è da tifoseria ultras, mi dispiace
    Ps aggiungo che con me caschi male...
    io sono uno di quelli : "se arrivi primo è perchè la moto te lo ha permesso"...
    non si può tirare fuori il 110% di un oggetto.
    C'è il suo limite. Oltre quello si rompe o cade.

Leave a comment:

X
Working...
X