Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia ha vinto le ultime 5 gare al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io che sono suo tifoso ma non rincoglionito. vedo un pilota in difficoltà evidente con la moto, lui dice per mancanza di feeling, ma io credo che anche la presenza di MM sia una delle cause. Il fatto che anche Diggia sia in difficoltà e abbia fatto dichiarazioni del tutto simili a Pecco mi fa pensare che una parte di problema oggettivo ci sia ma certo che se non ci fosse MM sarebbe più facile anche perchè MM dimostra che con la 2025 si può vincere e in alcune piste dominare.
    Pecco è un tre volte campione del mondo che ha vinto moltissime gare quindi è un campione ma le sta sonoramente buscando da MM che è uno dei piloti più forti della storia (poi primo secondo o terzo dipende dai gusti). Il fatto che le buschi anche da AM dice che non si sta esprimendo per problemi tecnici e/o personali.
    SECONDO ME chi pensa che Pecco sia un pilota mediocre non capisce niente di questo sport semplicemente perchè se pure ha vinto sempre guidando una ottima moto non è masi stato l'unico con quella moto e ha vinto anche in diverse classi. Tra le altre cose anche con gare dominate e bei duelli. Poi se vogliamo dire che tutti i piloti che le hanno prese da MM sono scarsi allora sono semplicemente tutti scarsi tranne uno.
    Per quanto riguarda le aspettative io pensavo e speravo che Pecco potesse dare più filo de torcere a MM perchè vedendo i risultati della scorsa stagione e pensando che la differenza 23/24 fosse minore ero fiducioso, mi sono sbagliato.
    Credo che la 25 sia comunque più difficile della 24 (per me ci sono evidenze di questo ma non vado troppo fuori tema) e sicuramente MM con una moto difficile è imbattibile ma è ovvio che anche se avessero entrambi la ottima 24 Pecco dovrebbe dimostrare di battere MM a parità di moto cosa comunque molto difficile.

Comment

• Font Size
      Io ti aiuterò anche al Mugello

Comment

• Font Size
        L' anno scorso avrei detto si.. anche contro mm.. quest' anno boh..

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Non sono suo tifoso
          L'ho spiegato mille volte.
          A mio avviso è la 3

1)Bagnaia è sempre stato scarso e questo è il suo valore
          2)Bagnaia vittiuma di pressione psicologica e sottomesso da marquez,gli altri ducatisti e mo anche zarco e fabietto. Irrecuperabile
          3) Bagnaia è sempre lui "solo" che con questa moto non va​

che è la spiegazione più semplice e plausibile di tutte oltre che quella che da pecco ufficialmente e anche il team
          L hai spiegato mille volte ma se guardi quando mi sono iscritto e il numero dei messaggi capirai che vengo poco a parlare di gare anche se mi sono promesso di venire di più perché in officina ne sento di ogni. così dirò anche io la mia. allora prendo buona la terza
          ​​​​​​

Comment

• Font Size
            Pecco è un diggia che ci ha creduto un po' di più, con qualche spinta giusta in più...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Pecco è un diggia che ci ha creduto un po' di più, con qualche spinta giusta in più...
              Con manager giusto.... non quello con rolex del diggia che elemosinava la sella per la motogp.... e con rossi dietro SOPRATTUTTO

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Mi sa che stanno portando una sfiga pazzesca a Bagnaia... a pomparlo così...

Last edited by mito22; 18-06-25, 21:01.

Comment

• Font Size

locandina motogp mugello 2025

Comment

• Font Size

Non sono suo tifoso
                      L'ho spiegato mille volte.
                      A mio avviso è la 3

1)Bagnaia è sempre stato scarso e questo è il suo valore
                      2)Bagnaia vittiuma di pressione psicologica e sottomesso da marquez,gli altri ducatisti e mo anche zarco e fabietto. Irrecuperabile
                      3) Bagnaia è sempre lui "solo" che con questa moto non va​

che è la spiegazione più semplice e plausibile di tutte oltre che quella che da pecco ufficialmente e anche il team

Scarso assolutamente no, sopravvalutato assolutamente si. Rimane terzo in campionato con distacco e in 8 GP non ha fatto un singolo weekend da uno che si può giocare il mondiale. La differenza rispetto agli altri anni è che non ha più la superiorità tecnica imbarazzante che aveva in passato e in qualche gara addirittura le giapponesi gli mettono le ruote davanti. Si era abituato al fatto di avere un avversario tipo lui al massimo e di poter contare tutto sulla moto. Quest’anno ci dovrebbe mettere del suo ma evidentemente più di questo non riesce. In più il compagno di box è primo con margine in campionato e lo sta suonando come un tamburo dai test.
                      Rimane meglio di almeno metà griglia di motoGP ma i fenomeni sono altri.
                      Se per una piccola differenza tra le moto gli succede questo non oso immaginare che potrà fare nel 2027 quando cambieranno moto e gomme. Fortuna in Ducati ci hanno visto lungo e stanno puntando su altri, altrimenti se non riescono a fare un’astronave come gli ultimi anni il mondiale con lui lo vedono col binocolo (lo stesso di Austin)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mi sa che stanno portando una sfiga pazzesca a Bagnaia... a pomparlo così...

"Topic pompatore" (cit.)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duecilindri View Post
                          Io che sono suo tifoso ma non rincoglionito. vedo un pilota in difficoltà evidente con la moto, lui dice per mancanza di feeling, ma io credo che anche la presenza di MM sia una delle cause. Il fatto che anche Diggia sia in difficoltà e abbia fatto dichiarazioni del tutto simili a Pecco mi fa pensare che una parte di problema oggettivo ci sia ma certo che se non ci fosse MM sarebbe più facile anche perchè MM dimostra che con la 2025 si può vincere e in alcune piste dominare.
                          Pecco è un tre volte campione del mondo che ha vinto moltissime gare quindi è un campione ma le sta sonoramente buscando da MM che è uno dei piloti più forti della storia (poi primo secondo o terzo dipende dai gusti). Il fatto che le buschi anche da AM dice che non si sta esprimendo per problemi tecnici e/o personali.
                          SECONDO ME chi pensa che Pecco sia un pilota mediocre non capisce niente di questo sport semplicemente perchè se pure ha vinto sempre guidando una ottima moto non è masi stato l'unico con quella moto e ha vinto anche in diverse classi. Tra le altre cose anche con gare dominate e bei duelli. Poi se vogliamo dire che tutti i piloti che le hanno prese da MM sono scarsi allora sono semplicemente tutti scarsi tranne uno.
                          Per quanto riguarda le aspettative io pensavo e speravo che Pecco potesse dare più filo de torcere a MM perchè vedendo i risultati della scorsa stagione e pensando che la differenza 23/24 fosse minore ero fiducioso, mi sono sbagliato.
                          Credo che la 25 sia comunque più difficile della 24 (per me ci sono evidenze di questo ma non vado troppo fuori tema) e sicuramente MM con una moto difficile è imbattibile ma è ovvio che anche se avessero entrambi la ottima 24 Pecco dovrebbe dimostrare di battere MM a parità di moto cosa comunque molto difficile.
                          entrambi con la 24 pecco gli avrebbe dato un po di fastidio (più di AM) e si sarebbe messo dietro quasi sempre AM

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post

"Topic pompatore" (cit.)
                            ahahah parli tu che è dal 2022 che ti tocca ingoiare camion di merda????

questo è ag_kappato che piglia per il culo la ducati

(gli altri due in auto con lui sono molla e il JB che ha capito l'antifona e si è levato dal cazzo a suo tempo)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hazrael View Post

Scarso assolutamente no, sopravvalutato assolutamente si. Rimane terzo in campionato con distacco e in 8 GP non ha fatto un singolo weekend da uno che si può giocare il mondiale. La differenza rispetto agli altri anni è che non ha più la superiorità tecnica imbarazzante che aveva in passato e in qualche gara addirittura le giapponesi gli mettono le ruote davanti. Si era abituato al fatto di avere un avversario tipo lui al massimo e di poter contare tutto sulla moto. Quest’anno ci dovrebbe mettere del suo ma evidentemente più di questo non riesce. In più il compagno di box è primo con margine in campionato e lo sta suonando come un tamburo dai test.
                              Rimane meglio di almeno metà griglia di motoGP ma i fenomeni sono altri.
                              Se per una piccola differenza tra le moto gli succede questo non oso immaginare che potrà fare nel 2027 quando cambieranno moto e gomme. Fortuna in Ducati ci hanno visto lungo e stanno puntando su altri, altrimenti se non riescono a fare un’astronave come gli ultimi anni il mondiale con lui lo vedono col binocolo (lo stesso di Austin)
                              ma magari quella piccola differenza è andata a colpire proprio quello che gli da più fastidio...
                              magari stravolgi mezza moto ma l'anteriore mantiene un certo comportomaneto ed ecco che sei a posto. di astronavi identiche alle sue ce ne sono sempre state altre 3...
                              QUindi se bagnaia vale poco...gli altri valgono molto poco

Comment

• Font Size

ma magari quella piccola differenza è andata a colpire proprio quello che gli da più fastidio...
                                magari stravolgi mezza moto ma l'anteriore mantiene un certo comportomaneto ed ecco che sei a posto. di astronavi identiche alle sue ce ne sono sempre state altre 3...
                                QUindi se bagnaia vale poco...gli altri valgono molto poco
                                Martin ha avuto la moto uguale in team clienti e lo ha battuto 1 volta su 2 andando sempre fino all’ultima gara. Gli altri chi sarebbero? Morbidelli? Bastianini? Diggia? Alex Marquez la moto uguale ce l’ha solo quest’anno e si vedono i risultati. Perché continui a dire che vale poco ? Vale meno di quello che hanno provato a far credere per anni ma rimane comunque da top10, mica è un Marini qualsiasi. Il fatto che la Ducati abbia fatto sembrare più forte di quello che è gente da mezza classifica ha completamente starato la percezione del livello dei piloti.

Comment

X
                                Working...
                                X