marc p1, bagnaia p2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia ha vinto le ultime 5 gare al Mugello
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Moroni View PostHa perso contro i fratelli ma preso a schiaffi quando era appena dietro a Alex anche no! E non sono un tifoso di Bagnaia
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2514
- 38
- Maschio
- 1,524
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
-
Ho notato , un GRAN ENTUSIASMO ,da parte degli SPORTIVI , scusate , dei TIFOSI , quando al giro di rientro sono state inquadrate colline e tribune .
Forse certi tifosi ......., portano ancora rancore .🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostHo notato , un GRAN ENTUSIASMO ,da parte degli SPORTIVI , scusate , dei TIFOSI , quando al giro di rientro sono state inquadrate colline e tribune .
Forse certi tifosi ......., portano ancora rancore .🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷Last edited by Fafnir; 21-06-25, 14:02.
- Likes 1
Comment
-
Son tifoso di Pecco, ma mi chiedo come non si faccia a notare lo strapotere di Marc. Credo che Marquez (quello vero) potrebbe vincere anche partendo ultimo.
Pecco deludente al massimo. Ok che le sprint non sono il suo pane quotidiano, ma manco un po’ di garra.
Spero che domani si svegli.
Sta diventando noiosa questa MotoGP ma la colpa non è di certo di Marc.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostHo notato , un GRAN ENTUSIASMO ,da parte degli SPORTIVI , scusate , dei TIFOSI , quando al giro di rientro sono state inquadrate colline e tribune .
Forse certi tifosi ......., portano ancora rancore .🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Cerca di capirli, sono stati spennati per andare a vedere gare senza un minimo colpo di scena e con due spagnoli davanti, Cremona per la sbk come qualità prezzo è 10 volte meglio
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Hai ragione riguardo lo spettacolo, ma voglio annoiarmi fino alla fine della stagione.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Cerca di capirli, sono stati spennati per andare a vedere gare senza un minimo colpo di scena e con due spagnoli davanti, Cremona per la sbk come qualità prezzo è 10 volte meglio
Io sono dell'idea , VINCA IL MIGLIORE. , ma di età sono VECCHIO 😂😂😂😂😂
- Likes 4
Comment
X
Comment