Semplicemente immenso. Ho temuto gli si fosse chiusa la vena e che avrebbe potuto fare qualche cazzata, invece poi ha gestito e molto bene. ❤️
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez VINCE anche la gara del Mugello
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2564
- 38
- Maschio
- 1,569
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
“Quando sono passato in Ducati avevo guidato per 10 anni una moto diversa, utilizzando dunque un altro stile di guida.
Non si può cambiare il DNA di una moto dall’oggi al domani e perciò ti adatti. Il DNA Ducati prevede che si guidi più con il posteriore ed essere molto precisi e non forzare tanto con l’anteriore.
Lo scorso anno mi mancava esplosività, ragion per cui ho fatto passi in avanti nei time attack”.
- Marc Marquez
Fonte: DAZN Espana
Comment
-
Originally posted by samvise View Post“Quando sono passato in Ducati avevo guidato per 10 anni una moto diversa, utilizzando dunque un altro stile di guida.
Non si può cambiare il DNA di una moto dall’oggi al domani e perciò ti adatti. Il DNA Ducati prevede che si guidi più con il posteriore ed essere molto precisi e non forzare tanto con l’anteriore.
Lo scorso anno mi mancava esplosività, ragion per cui ho fatto passi in avanti nei time attack”.
- Marc Marquez
Comment
-
Originally posted by samvise View Post“Quando sono passato in Ducati avevo guidato per 10 anni una moto diversa, utilizzando dunque un altro stile di guida.
- Marc Marquez
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2564
- 38
- Maschio
- 1,569
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
come dicevo ci è voluto un filino dio tempo pure lui aper capire la gp23 per bene...alrimenti avrebbe vinto di più
- Likes 3
Comment
-
X
Comment