Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia giù dal podio al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

comunque non per essere di parte con un pilota italiano...però AM con bagnaia zero riguardi...col fratellone col cazzo che fa entrate così eh...
    sa che dopo le busca sul pulman di ritorno...
    MM lo bullizza
    Nooooo tu di parte con Pecco? Ma quando mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by davegan View Post

SE sa spiegare cosi bene perche' non va , mi viene il dubbio che in ducati non sono capaci di mettere a posto la moto , dai per piacere dopo la buffonata del disco freno e' meglio che Pecco non pensi piu a MM che lo sta' devastando di testa . E pensi a guidare sopra ai problemi e/o farsi settare bene la moto .
      Per quanto riguarda Alex sicuramente ha un carattere diverso da MM non e' un cannibale e non fa certo un entrata rischiosa al fratello , al contrario avrei dei dubbi!!
      Certo che sperare che il fratello lo disturbi e lo faccia sbagliare per permettere a Bagniaia di passare , mi sembra patetico
      A me sta sul cazzo che ormai è passato pure a dire che la moto sarebbe per Marc e non per lui, pure Pirro si è scazzato di sta lagna continua insopportabile, andasse in Aprilia o Honda a cercare il feeling che cazz

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

A me sta sul cazzo che ormai è passato pure a dire che la moto sarebbe per Marc e non per lui, pure Pirro si è scazzato di sta lagna continua insopportabile, andasse in Aprilia o Honda a cercare il feeling che cazz
        Lo farà secondo me, un bi campione non avrà mai problemi a trovare una sella buona, basta volerlo. Tra un anno esatto o ne staremo parlando o lo sapremo già dove andrà, per me HRC
        Last edited by Fafnir; 23-06-25, 16:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Lo farà secondo me, un bi campione non avrà mai problemi a trovare una sella buona, basta volerlo. Tra un anno esatto o ne staremo parlando o lo sapremo già dove andrà, per me HRC
          Auguroni, mi immagino che pianti

Comment

• Font Size
            A Bagnaia non resta altro che giocarsi la carta Redding/Peso.
            Non è giusto che la regola del peso minimo di 80 kg valga solo per la SBK , se riesce a farla approvare anche in MotoGP MM si becca un paio di kg di piombo sulla moto e le gare diventano subito più combattute.

Comment

• Font Size

Nooooo tu di parte con Pecco? Ma quando mai
              scusa ma l'hai visto fratellino come si comporta con gli altri e come si comporta con MM?
              L'unica volta che ha rischiato di stenderlo è stato per un errore...
              mentre con gli altri piloti non si tira indietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by davegan View Post

SE sa spiegare cosi bene perche' non va , mi viene il dubbio che in ducati non sono capaci di mettere a posto la moto , dai per piacere dopo la buffonata del disco freno e' meglio che Pecco non pensi piu a MM che lo sta' devastando di testa . E pensi a guidare sopra ai problemi e/o farsi settare bene la moto .
                Per quanto riguarda Alex sicuramente ha un carattere diverso da MM non e' un cannibale e non fa certo un entrata rischiosa al fratello , al contrario avrei dei dubbi!!
                Certo che sperare che il fratello lo disturbi e lo faccia sbagliare per permettere a Bagniaia di passare , mi sembra patetico
                E comunque, in Ducati hanno sensori, telemetria e scaricano dati pure su quanti mm gli si stringe il buco del culo in base ai G-negativi di ogni staccata.

Non hanno certo bisogno di uno che spieghi cosa va e cosa no...

P. S. L'ultimo che continuò a lamentarsi che la moto non andava, che non lo ascoltavano, ecc fu Biaggi, e l'anno successivo si ritrovò a spasso...

P. P. S. Siete sicuri che qualche altra casa vorrebbe averlo a libro paga? Ok 2 titoli, ok il metodo e la conoscenza, ma mettetelo sopra una giappa e ditemi dopo quanto lo vedreste arrivare...

Comment

• Font Size

A me un po’ di tenerezza Pecco la fa…e sinceramente mi spiace che si senta così

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Stappano champagne cash

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Christian Gabarrinj penserà ....quando c'era Casey.......che guidava un cancello

Comment

• Font Size

scusa ma l'hai visto fratellino come si comporta con gli altri e come si comporta con MM?
                        Cambierebbe nulla eh comunque, inoltre pure Lagnaia ha detto che fa così pure lui coi compari di merende no?

Comment

• Font Size
                          Bagnaia non ha ancora capito ... o forse meglio DIRE CHE NON HA digerito il fatto che nel momento che hanno ingaggiato MM nel 2024 lui è stato accantonato in un angolo ...
                          Forse è il caso che se ne faccia una ragione ... o la lancia ad ogni week di gara oppure accetta di arrivare 5° e la smetta di cercare di risolvere i suoi problemi sulla moto ..
                          Tanto non se la caga pari nessuno .. e al suo posto cè già la sella pronto per AM ......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Vabbè ma mi sembra più disperato/sconfortato che incazzato in questo video, un po' di pena la fa
                            Last edited by Fafnir; 23-06-25, 19:32.

Comment

• Font Size

Auguroni, mi immagino che pianti
                              Non credo piangerà qualcuno, ma Bagnaia è uno che è comodo avere per migliorare una moto, come seconda guida va benissimo

Comment

• Font Size

Ma che dovrebbe fare? Tirarlo giù a caso solo perché almeno gli danno una penalità e forse Bagnaia non arriva terzo o peggio? Se non ne ha di più non ha senso stendere il fratello, anche perché mi pare palese che la superiorità di Marc sia talmente tanto schiacciante che quando vuole prende e si mette a distanza di sicurezza.
                                Qua non si parla di uno che sta vincendo gare e sprint in volata all’ultima curva ma di uno che quando decide che i bambini hanno giocato abbastanza se ne va in testa , mette un distacco di sicurezza e finisce le gare a passeggio.
                                Capisco che ormai siete allo stato di disperazione totale per Bagnaia e cercate qualsiasi scusa per giustificarlo ma attaccarsi al fatto che Alex non stenda Marc a caso solo perché è l’unico che lo vede da vicino per più di 2 giri mi pare davvero triste.

Comment

X
                                Working...
                                X