Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vedove abbandonano le tribune del Mugello in anticipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molti sono rimasti fino alla fine con la speranza che Marquez cadesse...

Allora si che sarebbe esplosa la festa! Molto più che una vittoria di Pecco!!!!

Invece, l'unica cosa esplosa è stato il fegato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Perfetto.

Il prossimo anno l'accesso alla tribuna sarà garantito dai pasdaran della camma desmodromica e ci si potrà allontanare solo dopo aver adeguatamente ossequiato il tifoso del Farsa.

Non si tratta (almeno spero) di un vincolo contrattuale sull'acquisto del biglietto.

Se pago per andare al Mugello, vado fuori dai coglioni quando cazzo mi pare. Vittoria o meno.

Beh son due i casi...o non ci sono più i Ducatisti di una volta, duri e puri fedeli SOLO al marchio...o è una nemesi; MM sta sui cojones più di VR che sulla Ducati ha fatto ampiamente evaquare a spruzzo

Comment

• Font Size
        Molti tifosi di rossi sono traslati alla Ducati di Bagnaia, complici i due titoli mondiali vinti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

se vai in tribuna ducati stai li finchè tutte le ducati non sono ai box e festeggi pure...obbligatoriamente,a prescindere da quale pilota vinca
          Se vai in tribuna Ducati è (o dovrebbe essere...) perché sei un fan di Ducati!
          ​​​​​​Dovresti amare o almeno conoscerne la storia, i mezzi, le vittorie...
          O semplicemente ti piacciono le loro motociclette, anche se non ne possiedi una, o semplicemente il marchio, o il rombo!

E dovrebbe venir naturale rimanere lì a fare festa fino a che non ti cacciano, vista la dimostrazione di forza!

Invece...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah ah.... non gli passa più.... la tribuna ducati mezza vuota... quando Marquez è andato a piantargli la bandiera davanti alla lorenzo..

Ma questi non sono DUCATISTI??? Ducati ha vinto e ha il miglior pilota di sempre sopra.. che vuoi di più?
            Anche Rossi penso sia andato via prima. Tipo SCHETTINO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Robespierre View Post
              Sinceramente dopo aver pagato dei bei soldi il biglietto, sarei rimasto a godermi la cosa fino alla fine, anche se il mio pilota preferito fosse arrivato 4°. Ma io non sono loro e giustamente, ognuno fa un po' come gli pare.
              Certo, ma tu ragioni da persona intelligente e appassionata di motociclismo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Robespierre View Post
                Molti tifosi di rossi sono traslati alla Ducati di Bagnaia, complici i due titoli mondiali vinti.
                Più che altro, VR46 ACADEMY, team sky VR46, ecc ecc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post

Analisi perfetta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PaoloZX6R View Post

And the winner Is? hahaha mi hai ucciso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PaoloZX6R View Post

Torni a bordo CAZZO, deve fare l'intervista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post

Mi sa di si..... magari si stringevano pure la palla destra per mandare influssi malefici...

Vabbè.. coi soldi che costa andare a vedere la motogp... probabilmente Marquez EPURERA' un pò di questa gentaccia...

Io non tifo bagnaia... per me sopravvalutato e ha atteggiamenti che non amo.. ma non sarei mai contento cadesse... anzi.. mi ha dato gusto i primi giri vederlo combattere e tirare fuori un pò le palline.. poi ovvio che.... là c'è Marquez.. se alzi troppo la testa.. te la cionca...

Comment

X
                        Working...
                        X