Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e Marquez in DIREZIONE GARA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia e Marquez in DIREZIONE GARA

Per cosa?????

• Font Size
    Vediamo se riescono a contestare loro l'aver dato un po' di spettacolo.

Comment

• Font Size
      Per il conttato con le ruote?

COLPA DI MARQUEZ ovviamente.. come diceva Sanchini

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robespierre View Post
        Vediamo se riescono a contestare loro l'aver dato un po' di spettacolo.
        Quindi BAGNAIA ha tamponato Marquez per colpa di Marquez

Comment

• Font Size
          morbidelli ogni gara fa un disastro e se la cava sempre con un cicchetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Bè oddio.. si è tagliato le palle da solo non calcolando velocità per il long lap... così lo ha dovuto rifare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Per cosa?????
              Pare che Tardozzi abbia fatto reclamo contro Bagnaia per aver tamponato Marc. Il posto di Pecco é dietro a fratelli Marquez​

Comment

• Font Size
                Ma avete letto anche voi (io nei social) che PARREBBE che qualcuno (si dice Rossi, nei social) abbia fatto la richiesta di investigazione per l’episodio che durante la gara non aveva nemmeno un under investigation, e che Tardozzi e Marquez all’uscita fossero parecchio innervositi, leggevo, per le dichiarazioni che Pecco avrebbe fatto in direzione gara.

ovviamente son tutte cose che ho letto sui social quindi vanno prese con le pinze.. a voi risulta?

Comment

• Font Size
                  Vabbè sono quelli che dicevano del serbatoio nascosto nella d2007 e nella cubatura del motore .....stare dietro da male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Mai capito perché con un Jump start dove non guadagni nulla e nessuno rischia nulla hai due LL, stendi uno e potenzialmente lo demolisci e hai metà della pena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      Ma avete letto anche voi (io nei social) che PARREBBE che qualcuno (si dice Rossi, nei social) abbia fatto la richiesta di investigazione per l’episodio che durante la gara non aveva nemmeno un under investigation, e che Tardozzi e Marquez all’uscita fossero parecchio innervositi, leggevo, per le dichiarazioni che Pecco avrebbe fatto in direzione gara.

ovviamente son tutte cose che ho letto sui social quindi vanno prese con le pinze.. a voi risulta?
                      Mi sembra immpossibile.. anche perchè se ROSSI... che non c'entra mezzo cazzo con ducati lenovo e con quei piloti facesse una cosa del genere.... continuerebbe solo il suo continuo lavoro di andare sul cazzo a tutti.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Mai capito perché con un Jump start dove non guadagni nulla e nessuno rischia nulla hai due LL, stendi uno e potenzialmente lo demolisci e hai metà della pena
                        In effetti.... mica stupida come constatazione....

Mah.... regole.. politica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mingolino27 View Post
                          Vabbè sono quelli che dicevano del serbatoio nascosto nella d2007 e nella cubatura del motore .....stare dietro da male
                          Gombloddo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PaoloZX6R View Post

Pare che Tardozzi abbia fatto reclamo contro Bagnaia per aver tamponato Marc. Il posto di Pecco é dietro a fratelli Marquez​
                            Ah ah... in effetti.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ReLuca View Post

Finchè non lo dicono testate attendibilissime come GPone non ci credo

Comment

X
                              Working...
                              X