Per cosa?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e Marquez in DIREZIONE GARA
Collapse
X
-
Originally posted by Robespierre View PostVediamo se riescono a contestare loro l'aver dato un po' di spettacolo.
Comment
-
-
Ma avete letto anche voi (io nei social) che PARREBBE che qualcuno (si dice Rossi, nei social) abbia fatto la richiesta di investigazione per l’episodio che durante la gara non aveva nemmeno un under investigation, e che Tardozzi e Marquez all’uscita fossero parecchio innervositi, leggevo, per le dichiarazioni che Pecco avrebbe fatto in direzione gara.
ovviamente son tutte cose che ho letto sui social quindi vanno prese con le pinze.. a voi risulta?
- Likes 2
Comment
-
Vabbè sono quelli che dicevano del serbatoio nascosto nella d2007 e nella cubatura del motore .....stare dietro da male
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostMa avete letto anche voi (io nei social) che PARREBBE che qualcuno (si dice Rossi, nei social) abbia fatto la richiesta di investigazione per l’episodio che durante la gara non aveva nemmeno un under investigation, e che Tardozzi e Marquez all’uscita fossero parecchio innervositi, leggevo, per le dichiarazioni che Pecco avrebbe fatto in direzione gara.
ovviamente son tutte cose che ho letto sui social quindi vanno prese con le pinze.. a voi risulta?
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostMa avete letto anche voi (io nei social) che PARREBBE che qualcuno (si dice Rossi, nei social) abbia fatto la richiesta di investigazione per l’episodio che durante la gara non aveva nemmeno un under investigation, e che Tardozzi e Marquez all’uscita fossero parecchio innervositi, leggevo, per le dichiarazioni che Pecco avrebbe fatto in direzione gara.
Comment
X
Comment