Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'intelligenza di Marquez nel festeggiamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'intelligenza di Marquez nel festeggiamento

Ormai.. FORSE gli manca solo il pubblico... ma solo certo e solo in Italia.

Invece che mettere la bandiera spagnola.. o il suo logo o il suo numero.... alla 'lorenzo'... va a piantare la bandiera DUCATI al correntaio .. davanti alla tribuna ducati...

Non più piena perchè le vedove vista la mala parata (ma questi mica tifano ducati o bagnaia, tifano chi può battere marquez.... poracci) in tanti se ne erano andati

marc marquez mugello 2025 bandiera

• Font Size
    2018 lorenzo's land
    2025 DUCATI's land

Comment

• Font Size
      Vabbé in quanto a furbizia non ha da imparare da nessuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Invece che mettere la bandiera spagnola.. o il suo logo o il suo numero.... alla 'lorenzo'... va a piantare la bandiera DUCATI al correntaio .. davanti alla tribuna ducati...

Non più piena perchè le vedove vista la mala parata (ma questi mica tifano ducati o bagnaia, tifano chi può battere marquez.... poracci) in tanti se ne erano andati

Bella mossa. Più paraculo che intelligenza forse.

Comment

• Font Size
          2018 lorenzo's land
          2025 DUCATI's land

La moto di lorenzo era costata 8 milioni SOLO DI SERBATOI

Comment

• Font Size
            Complimenti Marc!

Comment

• Font Size

Queste sono soddisfazioni dopo aver fatto una tripletta davanti a questi cretini che gli hanno portato pure bene

Comment

• Font Size
                Oltre a questo... Durante il giro di festeggiamento indicava sempre la moto, come a voler incentrare l'attenzione sulla moto "italiana" e non su di lui.

Io lo trovo sempre più terminator... Non sbaglia nulla in moto e nemmeno fuori dalla moto (instagram, reel, balletti, scenette, ilca##ochevolete, ...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zox View Post
                  Oltre a questo... Durante il giro di festeggiamento indicava sempre la moto, come a voler incentrare l'attenzione sulla moto "italiana" e non su di lui.

Io lo trovo sempre più terminator... Non sbaglia nulla in moto e nemmeno fuori dalla moto (instagram, reel, balletti, scenette, ilca##ochevolete, ...)
                  solo su una cosa sbaglia, deve sforzarsi e concedere qualcosa anche agli altri altrimenti uccide lo spettacolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ziopaperino View Post

solo su una cosa sbaglia, deve sforzarsi e concedere qualcosa anche agli altri altrimenti uccide lo spettacolo.
                    Non sarebbe quello che è se concedesse volontariamente qualcosa agli avversari!

E' uno schiacciasassi, come lo sono stati altri!

Da sempre i più vincenti sono accusati di "uccidere lo spettacolo", ma anche questo è spettacolo ed i veri campioni, quelli che vogliono solo vincere e sempre, se ne fregano!

Comment

• Font Size
                      Avrebbe potuto fare un giro con qualsiasi cosa tipo:
                      Bandiera con banana gialla.
                      Bandiera con n. 93.
                      Bandiera con dito medio.
                      Bandiera con scritto "INSISTO"
                      Bandiera con scritto "perché io so io, e voi..."
                      Bandiera con scritto " adesso fatevi 3 ore di fila solo per uscire, mentre io mi farò una Macedonia con prosecco e una macedone che me lo ciuccia"

Bandiera con scritto il cazzo che gli fosse passato per la testa in qualsiasi momento insomma...

E invece? Niente buffonate, niente scenette da/per Bimbominkialover, basso profilo e tanti saluti!

Grande Marc. Campione in pista, subito dopo e anche fuori.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zox View Post

E apriva anche la bandiera per far leggere BENE ducati.

Il ragazzo ci sa fare, poi se qualcuno deve vederci furbizia malevola in tutto, gli manca solo amore incondizionato da parte di tutti i tifosi, il resto ha già tutto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Avrebbe potuto fare un giro con qualsiasi cosa tipo:
                          Bandiera con banana gialla.
                          Bandiera con n. 93.
                          Bandiera con dito medio.
                          Bandiera con scritto "INSISTO"
                          Bandiera con scritto "perché io so io, e voi..."
                          Bandiera con scritto " adesso fatevi 3 ore di fila solo per uscire, mentre io mi farò una Macedonia con prosecco e una macedone che me lo ciuccia"

Bandiera con scritto il cazzo che gli fosse passato per la testa in qualsiasi momento insomma...

E invece? Niente buffonate, niente scenette da/per Bimbominkialover, basso profilo e tanti saluti!

Grande Marc. Campione in pista, subito dopo e anche fuori.
                          No bè top!

Che poi, anche la regia, infierisce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ziopaperino View Post

Praticamente da inizio anno non fa altro che aspettare gli altri, ma vedi che ad austin andava così piano che si è distratto.

Comment

• Font Size
                              Un tipo un pó malizioso ha detto che sotto la sabbia, ben camuffato, c'era il manichino di un ex pilota a pecora!

Mah... Sarà vero ​​​​​​?
                              E se fosse vero, chissà chi avrà voluto rappresentare

Comment

X
                              Working...
                              X