Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin assente al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davegan View Post
    Secondo me sono già per vie legali pesanti e avanzate
    Secondo me, aprilia ha il coltello dalla parte del manico.... e poi... PIAGGIO vs. Martin.. di che parliamo..

Voglio solo capire come tornerà ai box aprilia... perchè o torna là o sta a casa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skerp View Post
      Marini non penso fosse messo meglio fisicamente e si è presentato. E' vero che Martin è in guerra aperta e Marini in cerca di una sella penso, però a livello di comportamento e serietà ciaone proprio Martin.
      Ma ovviamente no..... marini cmq. si è presentato ed è stato al muretto ecc ecc.

Martin è già da mesi che sta bene almeno così... da prendere un volo e camminare....

Comment

• Font Size
        Hanno fatto lasciare la motogp ad uno come max biaggi.. per molto meno....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudio98 View Post

Ma non gliene frega un czz a Martin di Aprilia mito
          Si si quello si capisce.. ma già da che aveva firmato.. ricordate la faccia... però sbattersene così tanto.. pessimo esempio.... e la motogp.. come sempre.. dimostra che può benissimo fare a meno di lui.. e anche aprilia.. ok bezzecchi non sarà un supercampione.. ma il suo lo fa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by skerp View Post

Ricky Martin
            Cantante
            Nonchè noto buliccio ah,ah.,... 'mai stato con una donna in vita mia' alè..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sgarione View Post
              Io sarò l'ultimo degli stronxi, ma veramente non capisco come si possa gettare la spugna così presto.
              Pessimo esempio, davvero.
              che poi l amoto facesse schifo...e invece male non va (considerando chi c'è sopra)

Comment

• Font Size
                Bè, mi pare chiaro a questo punto che il rapporto sia rotto completamente. Ha fatto la comparsata alla festa di Misano perché probabilmente obbligato contrattualmente e poi basta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

che poi l amoto facesse schifo...e invece male non va (considerando chi c'è sopra)
                  Esatto. Ma poi sei la prima guida, zio caro... Hai un'azienda che investe tutto su di te. Magari non vinci al primo anno, ma che ne sai che al secondo non te la giochi?

Comment

• Font Size

Esatto. Ma poi sei la prima guida, zio caro... Hai un'azienda che investe tutto su di te. Magari non vinci al primo anno, ma che ne sai che al secondo non te la giochi?
                    Il discorso non fa una piega ed è quello che effettivamente ho sempre pensato anche io. Però dobbiamo anche metterci nella sua testa e soprattutto non sappiamo cosa sia successo effettivamente in quel box.
                    Rimane comunque il fatto che alla prima uscita si è fracassato per poi passare per una serie di sfighe e se magari con il morale ed il fisico devastato, è arrivata qualche ghiotta occasione e se lo stesso non fosse stato convinto del progetto dall'inizio la questione sarebbe ben diversa.
                    Perché comunque non lo consideriamo mai, ma Martin era praticamente costretto ad andare in Aprilia, altre strade non ce ne erano dopo essere stato sfanculato da Ducati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

Il discorso non fa una piega ed è quello che effettivamente ho sempre pensato anche io. Però dobbiamo anche metterci nella sua testa e soprattutto non sappiamo cosa sia successo effettivamente in quel box.
                      Rimane comunque il fatto che alla prima uscita si è fracassato per poi passare per una serie di sfighe e se magari con il morale ed il fisico devastato, è arrivata qualche ghiotta occasione e se lo stesso non fosse stato convinto del progetto dall'inizio la questione sarebbe ben diversa.
                      Perché comunque non lo consideriamo mai, ma Martin era praticamente costretto ad andare in Aprilia, altre strade non ce ne erano dopo essere stato sfanculato da Ducati.
                      Esatto....poi se uno crede al sorte....Aprilia vade retro.
                      Buffo che magari i due fenomeni 2024 prossimo anno lo ritroviamo in fondo alla griglia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Martin chi? Quello della VIDA LOCA?

Ormai... Martin peggio di così... il problema vero è se dovrà tornare... in aprilia... ed è possibile che sia unica chance 2026.. ocio
                        ma come vuoi che faccia mito a tornare in aprilia? E aprilia RIPRENDERSELO?

Comment

• Font Size

martin si sente troppo stocazzo, e sicuramente il suo manager punta a tirare dei soldi a casa, senza badare alla carriera e alla reputazione del suo pilota, usa e getta, e poi ha pure Acosta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

la strada era rimanere in un team privato ducati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

la strada era rimanere in un team privato ducati
                              Con una gp24 gli sarebbe anche andata di lusso.

Il problema e' che di Ducati disponibili non ce n'erano piu'. Pramac mi sa che aveva deciso da un pezzo di andarsene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SF-848 View Post

Con una gp24 gli sarebbe anche andata di lusso.

Il problema e' che di Ducati disponibili non ce n'erano piu'. Pramac mi sa che aveva deciso da un pezzo di andarsene.
                                ma coime non ce n'erano...tolto aldeguer e forse AM i posti c'erano volendo...

Comment

X
                                Working...
                                X