Non banale, po' essere che Marc anno scorso abbia fatto le ossa sulla gp23 e trovato modo di esaltare anche gp24 e 25...Pero Ducati da telemetria a tutti...quindi ..boh mi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli ...i Marquez hanno qualcosa in piu'
Collapse
X
-
É qualcosa di tecnico o di modalità di lavoro.
Penso che anche la libertà di confronto che la loro fratellanza gli permette possa essere d’aiuto, inoltre tra i due le gerarchie sono ben chiare, questo è un altro vantaggio.
-
Originally posted by mingolino27 View PostNon banale, po' essere che Marc anno scorso abbia fatto le ossa sulla gp23 e trovato modo di esaltare anche gp24 e 25...Pero Ducati da telemetria a tutti...quindi ..boh mi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostÉ qualcosa di tecnico o di modalità di lavoro.
Penso che anche la libertà di confronto che la loro fratellanza gli permette possa essere d’aiuto, inoltre tra i due le gerarchie sono ben chiare, questo è un altro vantaggio.
Morbidelli mah.. non va male... ma è scendiletto di rossi ed ha il compito di fare più,di quel che riesce...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by eddyrocket View PostForse al contrario di Morbidelli sanno andare in moto?????
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Morbidelli ci sa andare.. il problema da qualche anno è la testa.... poi mettici anche 'grazie vale se vuoi mi metto in ginocchio', la cosa che al 99% nel 2026 Rossi dovrà trovargli un altro lavoro... mah..
Mi spiace perchè, in fondo, non mi sta antipatico, ma è una scheggia impazzita!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
-
“Quando sono andato in testa mi sono detto che fosse il momento giusto per fare la mia gara anche sapendo che poi avrei pagato con la morbida dietro.
Nella lotta tra Pecco e Marc aspettavo mentre loro sfruttavano gomme ed energie: in quel momento non volevo entrare in battaglia, perché per me significava perdere tempo.
La lotta tra di loro era bella, onestamente, e nel momento in cui Bagnaia ha commesso l’errore alla Bucine ho sfruttato una doppia scia. In Curva 1 mi sono detto che quello era il momento e ho attaccato, andando anche un po’ lungo alla San Donato”.
Fonte: Sky
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Le cagate sul forum sono peggio delle bombe al risveglio, mi fischiano le orecchie
Personalmente, da diverso tempo, sto cercando di ignorati qui sul forum, perché di avere a che fare con uno come te, ovvero, antisportivo, odiatore seriale di professione, rancoroso e soprattutto con un'apertura mentale stra limitata, proprio non ne ho voglia.
Quindi, se non sei in grado di comprendere quello che uno scrive, e soprattutto i "sottintesi", ti chiedo gentilmente di evitare di rispondere! Parlo chiaramente per me stesso eh!
Detto questo ti saluto e ti rinnovo l'invito, torna a dormire che è meglio!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Guarda cercherò di essere più chiaro possibile sperando che anche tu sia in grado di comprendere!
Personalmente, da diverso tempo, sto cercando di ignorati qui sul forum, perché di avere a che fare con uno come te, ovvero, antisportivo, odiatore seriale di professione, rancoroso e soprattutto con un'apertura mentale stra limitata, proprio non ne ho voglia.
Quindi, se non sei in grado di comprendere quello che uno scrive, e soprattutto i "sottintesi", ti chiedo gentilmente di evitare di rispondere! Parlo chiaramente per me stesso eh!
Detto questo ti saluto e ti rinnovo l'invito, torna a dormire che è meglio!
Tu invece ad un Morbidelli che ammette umilmente che i Marquez hanno qualcosa in più, dici che non sa andare in moto
Hai un concetto tutto tuo di antisportività.
Ah e per la cronaca, è da anni che dico che Morbidelli debba lasciare il posto ad altri
Comment
X
Comment