Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le uniche 2 volte dove Bagnaia è arrivato davanti a MARQUEZ
I suoi problemi, come già scritto molte volte, sono iniziati con l'ingaggio di MM in Lenovo.
Bagnaia avrebbe solo dovuto prendere coscienza che tutto sarebbe cambiato con l'arrivo dello spagnolo e farsene una ragione. Secondo me Bagnaia davvero pensava di poter regolare MM. Poi si è trovato a fare i conti con la dura realtà.
E' un dato di fatto, sono i numeri, mica nessuno lo perculava.
a sicuramente hai ragione, io da fuori leggo sempre Bagnaia Bagnaia Bagnaia Bagnaia Bagnaia poi fai come ti pare che a me va bene tutto. devo iniziare a conoscere questo posto che mi sono registrato 18 anni fa
a sicuramente hai ragione, io da fuori leggo sempre Bagnaia Bagnaia Bagnaia Bagnaia Bagnaia poi fai come ti pare che a me va bene tutto. devo iniziare a conoscere questo posto che mi sono registrato 18 anni fa
nessuno dice ad esempio che il plurifenomeno Acosta viene pettinato quasi regolarmente dal pluriesaurito Vinales a livello di prestazione assoluta...
Vinales che la ktm la conosce solo da qualche gara....
E si è beccato il momento peggiore della casa austriaca
Eppure è li che se li mette dietro tutti (gli arancioni) spesso
come si piglia per il culo Pecco che le busca da MM e Am...va preso per il culo acosta allora
o bastianini
nessuno dice ad esempio che il plurifenomeno Acosta viene pettinato quasi regolarmente dal pluriesaurito Vinales a livello di prestazione assoluta...
Vinales che la ktm la conosce solo da qualche gara....
E si è beccato il momento peggiore della casa austriaca
Eppure è li che se li mette dietro tutti (gli arancioni) spesso
come si piglia per il culo Pecco che le busca da MM e Am...va preso per il culo acosta allora
o bastianini
Io Acosta (Acosta chi?) lo prendo per il culo volentieri. Vuole fare il nuovo Marc e non si mette dietro a momenti manco Binder. Solo che pare che chiunque lo incensi e osanni a nuovo fenomeno e onestamente non capisco perchè. Il potenziale c’è, ma quello che ha messo sul favolo fino ad ora è molto molto lontano da quello che dovrebbe fare per farsi definire tale
Io Acosta (Acosta chi?) lo prendo per il culo volentieri. Vuole fare il nuovo Marc e non si mette dietro a momenti manco Binder. Solo che pare che chiunque lo incensi e osanni a nuovo fenomeno e onestamente non capisco perchè. Il potenziale c’è, ma quello che ha messo sul favolo fino ad ora è molto molto lontano da quello che dovrebbe fare per farsi definire tale
vogliamo ricordare i plurimi filotti di vittorie che ha fatto bagnaia nei suoi primi 2 anni in motogp?!?
Comment