Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
più che altro perchè AM lascia le palle nel marsupietto quando c'è il fratellone
Vorrei vedere te ad essere nato con un fratello come Marc! Probabilmente avresti le ovaie io continuo a pensare che Alex goda come un riccio a mettersi regolarmente dietro tutta la banda bassotti ma probabilmente sbaglio
Vorrei vedere te ad essere nato con un fratello come Marc! Probabilmente avresti le ovaie io continuo a pensare che Alex goda come un riccio a mettersi regolarmente dietro tutta la banda bassotti ma probabilmente sbaglio
ma sicuro che avrà complessi di inferiorità assurdi...
ma per come sono fatto io c'è caso che in un minitorneo a calcetto in famiglia gli avrei spaccato uno stinco...così si ferma sto marziao zioboiler
questo ti distrugge
Comment