Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi ancora su Marquez (Rossi e 2015 inside) :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tardozzi ancora su Marquez (Rossi e 2015 inside) :D

Dichiarazioni Davide Tardozzi Fischi Marc Marquez GP Mugello MotoGP 2025

“Mi rivolgevo ad una tribuna che era per più di metà in maglia rossa. Ma come, sei lì in tribuna per la Ducati e fischi un pilota Ducati?” -Tardozzi è convinto che tutto questo astio nei confronti di Marc sia dovuto alle vicende del 2015 con Valentino Rossi – “Assolutamente sì. Vicende che però tutti conoscono solo parzialmente. Si sa come è andata a Sepang, ma dietro c’è molto altro che non è di dominio pubblico e in parte non è nemmeno dipeso dai due piloti. Detto che le colpe secondo me erano 50 e 50, quel che conta dopo dieci anni è che Vale e Marc sono due icone del motociclismo, e dovrebbero essere adorati da tutti. Che due campioni così non si parlino, da amante del motociclismo, è un dispiacere. Perché potrebbero fare cose insieme e mandare messaggi positivi per far crescere il nostro sport. Capisco l’amarezza di Valentino che con quella penalizzazione ha perso il decimo Mondiale che avrebbe meritato, ma penso che bisognerebbe saper guardare avanti. Sogno che Vale dia un segnale per provare a chiarirsi, perché credo che Marc sarebbe disponibile. È una sensazione mia eh, non ne ho mai parlato con lui…”

• Font Size
    qualcuno sa a cosa si riferisce relativamente al grassetto?

cosa non è dipeso da loro e cosa non sappiamoi?

Rossi nel podcast con Migno mi è sembrato molto esplicito

mi sembra una dichiarazione forte.

Comment

• Font Size
      Tardozzi se piace a te e a voi in Lenovo non è mica che devono farselo piacere tutti, sposatelo se ti piace tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Tardozzi se piace a te e a voi in Lenovo non è mica che devono farselo piacere tutti, sposatelo se ti piace tanto
        Già che festeggia con lui e suo fratello ... il matrimonio credo che non sia lontano... auguri e figli maschi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post

Già che festeggia con lui e suo fratello ... il matrimonio credo che non sia lontano... auguri e figli maschi
          Simpatia e antipatie sono l' unica cosa che non si può comprare o comandare, anzi provandoci spesso si ottiene il contrario.

L' unica speranza per liberarsi dei fischiatori è che decidano di non andare più a vedere le gare, e non è da escludere visti i prezzi e i risultati sportivi. Ma di certo non li convertirà mai nessuno
          Last edited by Fafnir; 25-06-25, 17:57.

Comment

• Font Size

Simpatia e antipatie sono l' unica cosa che non si può comprare o comandare, anzi provandoci spesso si ottiene il contrario
            Diciamo che ilo sposso c'è... e poi cè già anche il damigello d'onore pronto per il 2026

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post

Diciamo che ilo sposso c'è... e poi cè già anche il damigello d'onore pronto per il 2026
              Io non ho niente contro Alex ci mancherebbe, non è come qui dentro che basta aver toccato rossi per avere la lebbra ho sempre e solo guardato ai fatti e basta.

Se continua così meriterà la sella
              Last edited by Fafnir; 25-06-25, 18:04.

Comment

• Font Size
                Regà ma a na certa anche chissenefrega no? Rossi fa bene a tenere il punto se rosica ancora. Marc se ne fotte. Amen

Comment

• Font Size

Io non ho niente contro Alex ci mancherebbe, non è come qui dentro che basta aver toccato rossi per avere la lebbra ho sempre e solo guardato ai fatti e basta.

Se continua così meriterà la sella
                  Ci sono troppi interesse in ballo in quel mondo ... che noi esseri comuni mortale manco possiamo immaginare ...
                  Comunque non diventi brocco da un momento all'altro come non diventi fenomeno da un momento all'altro ............

Comment

• Font Size
                    E infatti Alex e Pecco non sono ne fenomeni ne brocchi, son due campioni del mondo, due grandi piloti che corrono nella massima categoria del motociclismo sportivo e soprattutto hanno capacità simili nonostante molti non lo vogliano accettare…di fenomeni in griglia ce n’è uno solo al momento e non perché ha vinto otto titoli prima di infortunarsi seriamente ma proprio per quello che sta facendo oggi, dopo quattro anni in cui ha subito enne operazioni allo stesso braccio che tra l’altro ha rischiato di non guarire più a causa di una bruttissima infezione dopo la terza operazione (oltre che due operazioni precedenti ad entrambe le spalle). Oggi sembra tutto facile ma quel che ha passato e rischiato davvero questo campione lo sanno in pochi, pochissimi e tra questi c’è sicuramente suo fratello che probabilmente è anche un po’ influenzato dalla sofferenza che ha visto coi suoi occhi e magari prima di scarenarlo ci pensa su due volte anche per quello…magari.

Comment

• Font Size
                      Vi rendete conto che è pieno di imbecilli che dopo 10 anni ancora credono che in Australia Marquez, vincendo, abbia favorito Lorenzo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        Vi rendete conto che è pieno di imbecilli che dopo 10 anni ancora credono che in Australia Marquez, vincendo, abbia favorito Lorenzo?
                        In quella gara fu colpa di Marc anche il fatto che Iannone arrivò davanti a Rossi togliendogli il podio ricordo bene gli insulti dei soliti noti al povero Andrea sui social…un po’ come dire che sia colpa di Marc se il Diggia ha fregato il podio a Pecco al Muggio…se la banda di Rogoredo volesse potrebbe riuscire a far credere pure questo al popolo giallo, del resto la credulità è ormai a livelli imbarazzanti, soprattutto in Italia e per motivi abbastanza ovvi. Lo abbiamo visto bene durante la pandemia, pericoloso, molto pericoloso. Quando Vasco era Vasco e non suo nonno, in un pezzo storico dei primi anni 90 scrisse “oggi è la tv a dire se, se una cosa è vera o se hai sognato te”

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          Ringrazia Reggiani per questo

Comment

• Font Size
                            La cosa più bella fu che a fine gara, nel giro di rientro, VR andò a ringraziare Marquez per aver battuto Lorenzo

Comment

• Font Size
                              Il motivo è banale e semplice
                              Rossi non ndoveva vincere nel 2015 perchè molto probabilmente si sarebbe ritirato e quindi Dorna Sports avrebbe perso il 30/40% di soldi e sponsor.

Comment

X
                              Working...
                              X