Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aleix Espargaro al Giro d'Austria 2025
Collapse
X
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostSi prima tappa si è staccato, seconda arrivato più vicino. Ma il passo c'era dai avrà fatto mero gregariato, non è da tutti comunque
anche luciocabrio a chiacchere ciula forte.. poi lo mandi alla Rocco Siffredi's Academy e tac... diventa socio di maggioranza.. eh in effetti non un esempio azzeccato
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ovvio che non è da tutti... però.... paghi per fare gare pro... ma hai i tuoi anni e non è il tuo sport...
anche luciocabrio a chiacchere ciula forte.. poi lo mandi alla Rocco Siffredi's Academy e tac... diventa socio di maggioranza.. eh in effetti non un esempio azzeccato
Prima di sposarmi
Comment
-
Passare dalla MotoGP al ciclismo e debuttare nel World Tour a 35 anni è stato brutale. La tensione nel gruppo, la velocità... è qualcosa di impossibile da immaginare guardando una corsa in TV. Non c'è stato nemmeno il tempo di fermarsi e fare pipì! Sono così orgoglioso di aver potuto essere lì con una squadra come la Lidl-Trek.
So che molti mi vedono come un acquisto di marketing, e sì, in parte è vero. Ma so anche che la squadra mi avrebbe fatto debuttare solo se avesse visto che ero abbastanza bravo, e credo di averlo dimostrato in queste tappe del Giro d'Austria. L'affetto dei tifosi quest'anno è stato incredibile, anche molti corridori del gruppo mi hanno augurato buona fortuna. Per molti altri non sarà mai abbastanza. Sono abituato a essere costantemente giudicato, alla pressione dei social media, e questo mi motiva ancora di più a continuare a lavorare e a sognare in grande.
Aleix Espargaro
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPassare dalla MotoGP al ciclismo e debuttare nel World Tour a 35 anni è stato brutale. La tensione nel gruppo, la velocità... è qualcosa di impossibile da immaginare guardando una corsa in TV. Non c'è stato nemmeno il tempo di fermarsi e fare pipì! Sono così orgoglioso di aver potuto essere lì con una squadra come la Lidl-Trek.
So che molti mi vedono come un acquisto di marketing, e sì, in parte è vero. Ma so anche che la squadra mi avrebbe fatto debuttare solo se avesse visto che ero abbastanza bravo, e credo di averlo dimostrato in queste tappe del Giro d'Austria. L'affetto dei tifosi quest'anno è stato incredibile, anche molti corridori del gruppo mi hanno augurato buona fortuna. Per molti altri non sarà mai abbastanza. Sono abituato a essere costantemente giudicato, alla pressione dei social media, e questo mi motiva ancora di più a continuare a lavorare e a sognare in grande.
Aleix Espargaro
Poi però il campione italiano è senza contratto.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPassare dalla MotoGP al ciclismo e debuttare nel World Tour a 35 anni è stato brutale. La tensione nel gruppo, la velocità... è qualcosa di impossibile da immaginare guardando una corsa in TV. Non c'è stato nemmeno il tempo di fermarsi e fare pipì! Sono così orgoglioso di aver potuto essere lì con una squadra come la Lidl-Trek.
Aleix Espargaro
Last edited by Savino78; 15-07-25, 09:10.
Comment
-
Aleix Espargaro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2503
- 38
- Maschio
- 1,517
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by PaoloZX6R View Post
Sei uno dei tanti bravi cicloamatori... solo un.po più considerato,per notorietà.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVedremo.... non penso ci siano nomi famosi ovviamente... MA.. sicuramente anche gli ultimi dei PRO.. sono tanta roba...
Poi, uno che fa il pilota di motogp, non penso sia impegnato 330 giorni all'anno, sei milionario, hai tempo di star dietro alle tue passioni.
Comment
-
-
Originally posted by Savino78 View Post
Indubbiamente è molto forte, diversamente non avrebbe finito 2 tappe. Tuttavia il suo livello è da Elite/Continental. Sarebbe molto strano se avesse il livello di un corridore da World Tour. Mi pare anche ovvio che la LIDL TREK avrà avuto il suo tornaconto, che sicuramente non sarà stato preso per prestazioni atletiche.
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
Sei uno dei tanti bravi cicloamatori... solo un.po più considerato,per notorietà.
aveva anche partecipato alla cape epic nel 2019 che è una gara di 700 km a coppie in mtb, e poi era andato a correre il gp di argentina, proprio roba da cicloamatori veloci.
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Post
si certo, guarda gli allenamenti che fa da sempre, con chi si allena e le medie che fa.
aveva anche partecipato alla cape epic nel 2019 che è una gara di 700 km a coppie in mtb, e poi era andato a correre il gp di argentina, proprio roba da cicloamatori veloci.
Comment
X
Comment