Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin rientra al Sachsering?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Martin rientra al Sachsering?

    Jorge Martin è uno dei grandi protagonisti di questa stagione nonostante non sia riuscito a completare una sola gara. Le gravi cadute che questa campagna ha subito, il primo nei test pre-stagionali e il più grave nel GP del Qatar, quando ha cercato di competere di nuovo, lo hanno tolto dalla griglia, essendo impossibile difendere il suo titolo.

    Tuttavia, il pasticcio del pilota spagnolo con Aprilia, una squadra che vuole lasciare alla fine della stagione, lo ha portato sotto i riflettori per tutta la stagione. Soprattutto dopo aver saputo che la sua partenza dalla squadra italiana è quella di pagare un prezzo economico elevato. Tuttavia, gli uomini di Noale cercano di mantenere "Martinatore" e il modo migliore per farlo è dimostrargli che la moto è competitiva. E presto avranno la possibilità come il pilota spagnolo sta per tornare alla competizione, con il GP di Germania come data principale.
    Jorge Martìn compie un altro passo per il suo ritorno in MotoGP


    Mentre la MotoGP contesta la decima data del calendario al Gran Premio dei Paesi Bassi, arriva un’ottima notizia su Jorge Martin. È stato Aleix Espargaro che ha avanzato la ripresa quasi completa di Martin e la possibilità di vederlo di nuovo in Germania, nelle dichiarazioni per "DAZN". “Jorge ha fatto un grande passo a livello fisico e, quando vedi la luce alla fine del tunnel, ti motivi anche, diventi più felice. Lo vedo più felice", confessa Espargaro, che è sempre stato molto legato a Madrid.

    "Speravo che forse sarei tornato un po 'prima, ma negli ultimi test il dottor Angel Charte gli ha detto che doveva ancora aspettare perché non si stava consolidando così rapidamente come vorremmo", riconosce il più anziano degli Espargar, confermando che questa volta i medici stanno avendo ancora più cautela. "Non conosco le scadenze che hai, ma è fattibile (essere nel GP di Germania). Lo vedo allenarsi molto bene e alla fine non penso che sia solo una sua decisione, ma dai medici perché le ferite erano davvero grandi. Ma si sta allenando molto bene e spero che possa esserlo", spiega il pilota catalano. Aprilia prepara i test per Jorge Martìn


    Di fronte al sempre più stretto ritorno dell’attuale campione del mondo, Aprilia sta già preparando i test per Jorge Martin per riprendere il contatto con la moto. “Stiamo aspettando che i medici dimettano Jorge. Quando ciò accadrà, e approfittando del cambio di regolamentazione, avremo una giornata di prova”, ha confessato il direttore sportivo di Aprilia, Paolo Bonora, nel Mugello.
    ​da estadiodeportivo

  • Font Size
    #2

    Comment

    X
    Working...
    X