Su X e Instagram
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi NON SEGUE PIU' la MOTOGP
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originally posted by SF-848 View PostCioe', possiede un team e fa lo snob?
Ce ne faremo una ragione...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostVecchio proverbio dice " morto un papa, se ne fa' un altro"
Vale per tutti ehhhhh
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah certo... magari in poco tempo Rossi potrebbe direzionare le sue attenzioni e risorse su altre cose che le moto.... ormai già tante cose sono state abbandonate... vedi academy, ecc ecc....un po' come La Pascale chiamava Silvio il mio ragazzo
Last edited by skerp; 28-06-25, 08:59.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
Academy? Nessun team per fare crescere i giovani in moto 3 Moto2..... Morbidelli ha 93 anni un po cresciutello come scolaro... quando Meda dice i ragazzi dell Academy mi piego in due....un po' come La Pascale chiamava Silvio il mio ragazzo
Ma poi è giusto così.. rossi fa quel che vuole.. magari venderà il team motogp, guadagnandoci ovviamente e magari farà suo team in wec..... ormai le massime competizioni forse non hanno 'bisogno' di rossi...
Ci fosse stato o meno al mugello... sarebbe cambiato poco.. penso.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si intendo che VR46 academy è diventato un rircolino per gli amici.. o per far pagare la gente per vedere.. non mi pare abbiano qualche ragazzino in moto3 o qualcuno da far crescere.... ormai andata.....
Ma poi è giusto così.. rossi fa quel che vuole.. magari venderà il team motogp, guadagnandoci ovviamente e magari farà suo team in wec..... ormai le massime competizioni forse non hanno 'bisogno' di rossi...
Ci fosse stato o meno al mugello... sarebbe cambiato poco.. penso.
Che poi, per il suo comportamento così poco sportivo, quando lui si è sempre comportato come se non peggio di marquez, favorito in qualsiasi modo, si è bruciato tante strade in motogp, che so liberty media.
Comment
X
Comment