Appena detto da Sky da Triolo mi pare,Chantra non ha raggiunto i risultati che doveva ottenere entro il Mugello,tornerà in Moto2 con il team Asia Idemitsu e quindi si libera il posto per Martin in Honda. Credo sia finita l'era in cui un pilota giap doveva per forza correre in Honda (anche perché quello buono c'è comunque ed e Ogura),hanno dato altre due o tre informazioni interessanti come Miller in sbk con Ducati e altre che meritano topic a riguardo👍 PS
vviamente Martin andrebbe in HRC e magari Marini viene spostato da cecchinello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chantra ritorna in Moto2 SELLA LIBERA in HONDA!
Collapse
X
-
Che poi CHANTRA mica è jap....Originally posted by Aaron 21 View PostAppena detto da Sky da Triolo mi pare,Chantra non ha raggiunto i risultati che doveva ottenere entro il Mugello,tornerà in Moto2 con il team Asia Idemitsu e quindi si libera il posto per Martin in Honda. Credo sia finita l'era in cui un pilota giap doveva per forza correre in Honda (anche perché quello buono c'è comunque ed e Ogura),hanno dato altre due o tre informazioni interessanti come Miller in sbk con Ducati e altre che meritano topic a riguardo👍 PS
Bene per Cecchinello che si trova una testa di serie.... oppure spostano marini e mir da lcr e martin e zarco in hrc?
Comment
-
Ma non era a livello motogp da sempre.... anche in moto2 dai... fagli fare un test e via....Originally posted by Claudio98 View PostNon sta dando il massimo, secondo me sta cercando di non cadere a tutti i costi. Al di là di questo non adatto alla MotoGP, ci sono almeno 15 piloti in moto2 più interessanti.
Comment
-
Comunque ringraziamo le prestazioni di Ogura (anche se ultimamente sta un po' faticando dopo l'exploit iniziale) perché se no Chantra continuava a tenere occupata una sella perché un giap in griglia deve esserci per passaporto
Comment
-
-
Dalla prossima gara o anno prossimo?Originally posted by Aaron 21 View PostAppena detto da Sky da Triolo mi pare,Chantra non ha raggiunto i risultati che doveva ottenere entro il Mugello,tornerà in Moto2 con il team Asia Idemitsu e quindi si libera il posto per Martin in Honda. Credo sia finita l'era in cui un pilota giap doveva per forza correre in Honda (anche perché quello buono c'è comunque ed e Ogura),hanno dato altre due o tre informazioni interessanti come Miller in sbk con Ducati e altre che meritano topic a riguardo👍 PS
Comment
X

,effettivamente non e giap ma comunque un pilota asiatico devono averlo in griglia
Comment