Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rosario Triolo e la bestemmia in diretta in Moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ah ah... abbiamo pure l'ateo ah,ah..
    Non sono ateo, Dio l' ho visto, ricordo solo che sono stato investito da una luce intensa e vedevo tutto giallo e poi non ricordo più niente
    Last edited by Fafnir; 29-06-25, 18:11.

Comment

• Font Size
      bestemmia a parte, triolo e pasini secondo me stanno ancora aspettando l'arrivo di Gonzales!
      "arriva Gonzales eh! arriva" tipo 2,5 secondi e 1 giro e mezzo mancante

Comment

Ho visto giornalisti perdere il posto per molto meno. Personalmenre non credo e né tiro anche giù diversi, ma non in diretta TV anche perchè tra chi paga i costosi abbonamenti Sky, immagino ci sarà anche qualcuno che crede

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          Ho visto giornalisti perdere il posto per molto meno. Personalmenre non credo e né tiro anche giù diversi, ma non in diretta TV anche perchè tra chi paga i costosi abbonamenti Sky, immagino ci sarà anche qualcuno che crede
          Vabè il link non penso funzioni ma se cercate tritolo bestemmia su YouTube lo trovate. Bestemmia piena direi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Eh ma non sei al bar... in tv c'è stata gente che è stata fatta fuori per meno.. ok che DIO magari conta meno del me too o del woke.... ma..
            Davide , avete ragione , ma pure a me succede di dire un CAN e non è bello , ma a volte è più forte di me .Poi in TV , per talune persone che non comprendono il "momento" capisco che non è bello . 🙏

Comment

• Font Size
              A me non sembra un bestemmia.
              Sentito con le cuffie🤔

Comment

• Font Size
                Originally posted by federicoronzani View Post

Davide , avete ragione , ma pure a me succede di dire un CAN e non è bello , ma a volte è più forte di me .Poi in TV , per talune persone che non comprendono il "momento" capisco che non è bello . 🙏
                Per noi veneti è un intercalare. Anzi, a volte non mi capiscono se non lo uso

Comment

• Font Size
                  Ma Lucchinelli che chiede a Zam chi ha vinto la GP? .......Immenso Lucky hahaha. Oggi in redazione sono legnate sui denti.
                  Last edited by skerp; 29-06-25, 20:31.

Comment

• Font Size
                    e quindi? anche fosse ci sono cose più gravi, siamo nel 2025 mica nel medioevo, comunque a me non sembra che bestemmi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      e quindi? anche fosse ci sono cose più gravi, siamo nel 2025 mica nel medioevo, comunque a me non sembra che bestemmi
                      Ma che vuol dire scusa?

In determinate situazioni, ed a mio parere la TV è assolutamente una di queste, un minimo di decoro è d'obbligo da mantenere!

Ovvio che ci sono cose ben più gravi, ma se passiamo sopra anche a cose del genere, ovvero che non dovrebbero accadere e stop, tutto il resto andrà sempre e più rovinosamente a scatafascio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Non sono ateo, Dio l' ho visto, ricordo solo che sono stato investito da una luce intensa e vedevo tutto giallo e poi non ricordo più niente
                        Ah ah.. GIALLO? Te la eri fatta sotto?

Ma sentilo.. che blasfemo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Hai messo link di youtube generico?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skerp View Post
                            Ma Lucchinelli che chiede a Zam chi ha vinto la GP? .......Immenso Lucky hahaha. Oggi in redazione sono legnate sui denti.
                            Lucchinelli è un dritto.. e difatti si muore di fame,.. fuori da tutti i giochi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by eddyrocket View Post

Ma che vuol dire scusa?

In determinate situazioni, ed a mio parere la TV è assolutamente una di queste, un minimo di decoro è d'obbligo da mantenere!

Ovvio che ci sono cose ben più gravi, ma se passiamo sopra anche a cose del genere, ovvero che non dovrebbero accadere e stop, tutto il resto andrà sempre e più rovinosamente a scatafascio!
                              Quoto.. sei cmq. in TV e specialmente su SKY la gente PAGA per vederla.. e sentirli.. già il livello fa schifo ormai.. di lecchinaggio .... mò le bestemmie? anche no.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iraz View Post

Per noi veneti è un intercalare. Anzi, a volte non mi capiscono se non lo uso
                                Si ma non penso che se andassi in tv per un qualsiasi motivo... intercaleresti...

Comment

X
                                Working...
                                X