Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rosario Triolo e la bestemmia in diretta in Moto2
Collapse
X
-
Originally posted by ReLuca View PostHo visto giornalisti perdere il posto per molto meno. Personalmenre non credo e né tiro anche giù diversi, ma non in diretta TV anche perchè tra chi paga i costosi abbonamenti Sky, immagino ci sarà anche qualcuno che crede
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh ma non sei al bar... in tv c'è stata gente che è stata fatta fuori per meno.. ok che DIO magari conta meno del me too o del woke.... ma..
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Davide , avete ragione , ma pure a me succede di dire un CAN e non è bello , ma a volte è più forte di me .Poi in TV , per talune persone che non comprendono il "momento" capisco che non è bello . 🙏
- Likes 4
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Desmo16 View Poste quindi? anche fosse ci sono cose più gravi, siamo nel 2025 mica nel medioevo, comunque a me non sembra che bestemmi
In determinate situazioni, ed a mio parere la TV è assolutamente una di queste, un minimo di decoro è d'obbligo da mantenere!
Ovvio che ci sono cose ben più gravi, ma se passiamo sopra anche a cose del genere, ovvero che non dovrebbero accadere e stop, tutto il resto andrà sempre e più rovinosamente a scatafascio!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostHo visto giornalisti perdere il posto per molto meno. Personalmenre non credo e né tiro anche giù diversi, ma non in diretta TV anche perchè tra chi paga i costosi abbonamenti Sky, immagino ci sarà anche qualcuno che crede
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Ma che vuol dire scusa?
In determinate situazioni, ed a mio parere la TV è assolutamente una di queste, un minimo di decoro è d'obbligo da mantenere!
Ovvio che ci sono cose ben più gravi, ma se passiamo sopra anche a cose del genere, ovvero che non dovrebbero accadere e stop, tutto il resto andrà sempre e più rovinosamente a scatafascio!
Comment
X
Comment