Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno gentile non è debole. Io perdo le staffe quando provano a pigliarmi per il culo e a volte esce una parte di me "animalesca" che non mi piace. Ma c'è.
L'ho seriamente minacciato di incendiargli il capannone.
3 giorni dopo era tutto pronto.
Da li amiconi
Ci voleva tanto?
Perchè il mondo mi deve costringere a essere una bestia ,per ottenere il minimo sindacale?(ovvero ciò che pago,nei tempi pattuiti). Mi ha mandato a bottane tutti i lavori,...per fare i mobili agli stranieri (che pagano più).
Ps. lo scorso anno gli è preso a fuoco il capannone.
Non sono stato io.
anche perchè sono anni che non andavo da lui
Uno gentile non è debole. Io perdo le staffe quando provano a pigliarmi per il culo e a volte esce una parte di me "animalesca" che non mi piace. Ma c'è.
Da li amiconi
Ci voleva tanto?
Perchè il mondo mi deve costringere a essere una bestia ,per ottenere il minimo sindacale?(ovvero ciò che pago,nei tempi pattuiti). Mi ha mandato a bottane tutti i lavori,...per fare i mobili agli stranieri (che pagano più).
Non sono stato io.
Piccolo consiglio da amico, fossi in te certe cose non le scriverei in un forum pubblico
Piccolo consiglio da amico, fossi in te certe cose non le scriverei in un forum pubblico
Sono cose successe anni fa. Se gli è preso a fuoco il capannone non è mica colpa mia...ma di tutti i colpi che si è preso (visto che lavora così con tutti a quanto ho scoperto).
Io gli portai pure le brioches e caffè una mattina
si è scoperto poi che un macchinario fece corto...e mi è pure dispiaciuto dato che lavora bene e potrei avere di nuovo bisogno (tanto ora mi sono trsferito quindi può metterci tutto il tempo che vuole ahahah). mo lavora in un piccolo capannone e ha dimezzato tutto
secondo me gli si è strozzata una cosa tipo "Occhio! Oddio! Che è successo qua?" Ma la cosa è finita malissimo
Per me davvero non voleva bestemmiare
Gli sara scappata...... bastava dire.. scusate, pensavo fosse successo un macello, non volevo, da piccolo facevo il chirichetto, e sono ancora vergine perchè religioso. E via....
Da li amiconi
Ci voleva tanto?
Non sono stato io.
In determinate situazioni, ed a mio parere la TV è assolutamente una di queste, un minimo di decoro è d'obbligo da mantenere!
Ovvio che ci sono cose ben più gravi, ma se passiamo sopra anche a cose del genere, ovvero che non dovrebbero accadere e stop, tutto il resto andrà sempre e più rovinosamente a scatafascio!
LUCIO ..........Certo che oggi giorno SCARELLARE , a volte funziona bene , perchè essere buoni , si passa da COGLIONI !!!! magari , può darsi che io nella vita abbia trovato persone sbagliate , ehh . Ma il VENTO CAMBIA !!!
Esempio di una occasione in cui avrei preso la scala per salire su in paradiso a picchiarlo.
Mille anni fa ero in discoteca e avevo rimorchiato una che mi piaceva davvero tanto.
Arriva di corsa il mio amico e dice "vieni fuori al volo che ci hanno scassinato le macchine.
Io: pure la mia???
lui: la tua è quella messa peggio
Risultato della serata=
-Figa persa e mai più ritrovata (dato che la macchina all'epoca ,e anche ora,vale più della figa. La figa si ritrova.La mia macchina no )
-Capote sbudellata: 600€ per sostituirla E sono dovuto tornare a casa (45km in superstreada) al freddo
-autoradio (tolta e nascosta.Trovata e inculata= 200€ usata
-Cellulare di un anno di vita (l'avevo tolto...unica sera della mia vita. nel 2003 costavano eh) perchè mi cadeva dalle tasche. E' caduto in tasca a loro
-coltellino portadortuna multiuso= si ...si son ciulati pure quello.
Ora...posto che spero muoiano ora sul posto e che crepi tutta la loro famiglia e discendenza più gli avi (hanno distrutto e derubato 35 auto)...dopo una serata così...come fai a non prendertela con un'entità superiore rea di aver creato individui simili??? Se ci ha fatto davvero a sua immagine e somiglianza ...non ci fa bella figura ecco.
Chi crede lo fa anche per pigrizia..."fa comodo" incazzarsi contro qualcuno di "tangibile" (anche se non lo è) piuttosto che altro ecco
Nulla era una presa in giro senza velleità particolari!
Guarda capisco quello che dici sul serio!
A tutti quanti capitano delle cose per le quali perdiamo/dovremmo/o ci piacerebbe perdere le staffe dipende tutto da cosa si è passato nella vita fino ad un determinato momento.
Magari a 20 anni mi sarei incazzato anche io come un picchio per una cosa del genere..... poi a 21 mi è successa una "cosa" che mi ha fatto riparametrare tantissimo, se non tutto, nella mia vita quindi il mio approccio in generale è cambiato.... poi verso i 34 ne è successa un'altra di "cosa" che non ha fatto altro che confermarmi quello che avevo "deciso" anni prima......
Solo per dire che le incazzature che uno si prende nella vita e soprattutto il comportamento che decidiamo di assumere durante questi "momenti bui" non seguono una regola fissa, seguono solamente il nostro "vissuto" e come questo ci ha portato a voler incanalare le nostre energie!
Ma per esperienza ti posso garantire che inveire contro qualsiasi "entità" (reale o soprannaturale che sia) non risolve assolutamente nulla.
Gli sara scappata...... bastava dire.. scusate, pensavo fosse successo un macello, non volevo, da piccolo facevo il chirichetto, e sono ancora vergine perchè religioso. E via....
Comment