Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rosario Triolo e la bestemmia in diretta in Moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    LUCIO ..........Certo che oggi giorno SCARELLARE , a volte funziona bene , perchè essere buoni , si passa da COGLIONI !!!! magari , può darsi che io nella vita abbia trovato persone sbagliate , ehh . Ma il VENTO CAMBIA !!!
    credo che la differenza sta tutta nell'anno di nascita....quando hai fatto casa tu la gente era meno stronza e menegfreghista magari...una volta bastava "la parola", soprattutto nei piccoli paesini...
    Oggi non basta la lettera dell'avvocato

Comment

• Font Size
      Originally posted by eddyrocket View Post

ecco chi era! Sempre Sky! Massacrato per una battuta, ok sessista, ma nulla di volgare in senso assoluto, solo una battutaccia da "ommini".

quindi si il mee too/wok/vattelappesca vale più della religione!
      ma battutaccia de che...se anche le destinatarie del "complimento" non ha detto che non era nulla di male...

Eddy se per strada una ti dice "che bel telaio" tu te la prendi? o ti dice bel ragazzo ecc...
      Siamo apssati all'eccesso opposto...fortuna ch emi pare la tendenza si stia fermando o quantomeno rallentando

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

per me non è una bestemmia...è una combo di due parole che danno l'impressione che lo sia
        Conta che Triolo ha la r moscia e quella cosa può trarre in inganno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Valsecchi è stato messo a stendere per molto meno... ricordiamo..
          Esattamente quello a cui mi riferivo nel mio commento iniziale.

Comunque a chi dice di farsi rivedere l'udito, direi che se lo deve rivedere pure Triolo, visto che anche a lui pare na bestemmia sentendo il video, anche se poi nega

Per me la questione non è sulla bestemmia in se e per se, ma sul fatto che è fatta in diretta tv in un canale che per vederlo tecnicamente ti abboni e paghi (nemmeno poco). Immagino che 2 o 3 credenti ci siano che pagano e reputo totalmente irrispettoso nei loro confronti una roba del genere.
          Ragazzi ma scherziamo? cioè pago bo 60€ al mese o quel che è per sentire uno che insulta il mio dio? conosco persone credenti a cui da enorme fastidio sentine una e io penso che la mia libertà finsce dove inizia quella degli altri. Senza scordarsi che tecnicamente bestemmiare è un reato e lo è per un motivo: per tutelare chi ascolta a cui potrebbe dare fastidio esattamente come se uno sconosciuto venisse ad insultarvi la mamma.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post

Conta che Triolo ha la r moscia e quella cosa può trarre in inganno.
            povco zio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post

Comunque a chi dice di farsi rivedere l'udito, direi che se lo deve rivedere pure Triolo, visto che anche a lui pare na bestemmia sentendo il video, anche se poi nega

Per me la questione non è sulla bestemmia in se e per se, ma sul fatto che è fatta in diretta tv in un canale che per vederlo tecnicamente ti abboni e paghi (nemmeno poco). Immagino che 2 o 3 credenti ci siano che pagano e reputo totalmente irrispettoso nei loro confronti una roba del genere.
              Ragazzi ma scherziamo? cioè pago bo 60€ al mese o quel che è per sentire uno che insulta il mio dio? conosco persone credenti a cui da enorme fastidio sentine una e io penso che la mia libertà finsce dove inizia quella degli altri. Senza scordarsi che tecnicamente bestemmiare è un reato e lo è per un motivo: per tutelare chi ascolta a cui potrebbe dare fastidio esattamente come se uno sconosciuto venisse ad insultarvi la mamma.
              io pago per veder vincere un musulmano in sbk...che ti devo dire

Comment

• Font Size

e chi ti dice che se bestemmio insulto il tuo di dio? poi in italia è illegale solo perchè c'è il vaticano che rompe le scatole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

e chi ti dice che se bestemmio insulto il tuo di dio? poi in italia è illegale solo perchè c'è il vaticano che rompe le scatole
                  infatti la bestemmia è illegale se non sbaglio solo contro dio proprio perchè potresti insultare qualsiasi dio di qualsiasi religione. Peggio ancora.

Comunque a me sembra un ragionamento talmente semplice che non capisco come facciamo a non essere tutti d'accordo, sono un pò stupito.

Comment

• Font Size

infatti la bestemmia è illegale se non sbaglio solo contro dio proprio perchè potresti insultare qualsiasi dio di qualsiasi religione. Peggio ancora.

Comunque a me sembra un ragionamento talmente semplice che non capisco come facciamo a non essere tutti d'accordo, sono un pò stupito.
                    io invece non capisco perchè dovrebbe essere illegale bestemmiare, non si manca di rispetto a nessuno se non a dio, ammesso che esista, quindi è lui che si deve incazzare al massimo, poi se bestemmio un motivo ci sarà xD

Comment

• Font Size

L' anno prossimo metteranno il prosecco 0.0 vedrai

Comment

• Font Size

io invece non capisco perchè dovrebbe essere illegale bestemmiare, non si manca di rispetto a nessuno se non a dio, ammesso che esista, quindi è lui che si deve incazzare al massimo, poi se bestemmio un motivo ci sarà xD
                        se uno ti insulta la mamma ti arrabbi o solo lei è intitolata ad arrabbiarsi? Non so te, ma io se lo fanno tenderei a fargli un corso accelerato di pugilato

Oltretutto, puoi non condividere il fatto che sia un reato farlo, ma ciò non toglie che lo sia. In quale mondo una roba per cui esiste un reato, se fatta in diretta tv va tutto bene? Valsecchi ha perso il posto per aver guardato un culo e fatto un complimento. Questo bestemmia in diretta e per voi tutto normale? Fosse stato a casa sua, ripreso da un vicino spione sarei d'accordissimo con voi, ma così semplicemente è inaccettabile.

Comment

• Font Size

non ho nulla contro i musulmani per cui non mi tange, ma mi hai fatto ridere

Comment

• Font Size

se uno ti insulta la mamma ti arrabbi o solo lei è intitolata ad arrabbiarsi? Non so te, ma io se lo fanno tenderei a fargli un corso accelerato di pugilato

Oltretutto, puoi non condividere il fatto che sia un reato farlo, ma ciò non toglie che lo sia. In quale mondo una roba per cui esiste un reato, se fatta in diretta tv va tutto bene? Valsecchi ha perso il posto per aver guardato un culo e fatto un complimento. Questo bestemmia in diretta e per voi tutto normale? Fosse stato a casa sua, ripreso da un vicino spione sarei d'accordissimo con voi, ma così semplicemente è inaccettabile.
                            c'è una differenza sostanziale, una madre esiste

Comment

• Font Size

c'è una differenza sostanziale, una madre esiste
                              per chi crede esiste anche Dio, non capisco perchè sia difficile rispettarlo. Non dico condividerlo, ripeto che io NON credo. Ma rispetto chi lo fa e cerco di non offendere mai gli altri, in generale. E direi che non ci vuole un genio nel capire che se ne dico una in diretta, qualcuno che si offende lo becco.

Comment

• Font Size

per chi crede esiste anche Dio, non capisco perchè sia difficile rispettarlo. Non dico condividerlo, ripeto che io NON credo. Ma rispetto chi lo fa e cerco di non offendere mai gli altri, in generale. E direi che non ci vuole un genio nel capire che se ne dico una in diretta, qualcuno che si offende lo becco.
                                ma io bestemmiando mica offendo chi crede, offendo dio al massimo, è come dire "porco babbo natale" mica offendo chi crede in babbo natale xD

Comment

X
                                Working...
                                X