Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen GARA MotoGP 2025 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    record di pubblico...

Comment

• Font Size
      Classifica piloti motogp dopo gara assen 2025

Comment

• Font Size
        ma tutti 'sti record...che minkia c'è da vedere?
        Erano anni che le gare non erano noiose così....
        Ducati prima e marquez ora hanno ammazzato il mondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ma tutti 'sti record...che minkia c'è da vedere?
          Erano anni che le gare non erano noiose così....
          Ducati prima e marquez ora hanno ammazzato il mondiale
          E poi dopo Rossi la MotoGP è morta eh

Comment

• Font Size
            APRILIA, BEZZECCHI: “DIFFICILE SUPERARE MARC, SOFFRIAMO DI STABILITÀ NEL VELOCE”

“Da metà gara in poi Marquez ha cambiato passo, mentre io ho iniziato a essere un po' più al limite. Nell'ultimo curvone a sinistra, la 15, lui mi dava sempre qualche metro. Io ero molto forte in staccata alla chicane, ma non ero mai abbastanza vicino per poterci provare davvero. Ho cercato di mettergli pressione, ma non ha mai commesso un errore.

Era difficile superare Marc anche perché soffriamo ancora un po’ di stabilità nel veloce, quindi non arrivavamo mai con la stabilità giusta per tentare una staccata forte. Quando ho superato Bagnaia, ad esempio, lui non ha fatto la curva prima, cioè la 15, al massimo, mentre Marc faceva tutto molto forte: avrei dovuto tentare una staccata folle. In ogni caso ho imparato tanto da questa gara".

Fonte: Sky

Comment

• Font Size
              PECCO BAGNAIA: "POTEVO VINCERE MA NON SONO CONTENTO PERCHÉ SONO STATO PIÙ LENTO DELL'ANNO SCORSO"

"La dura all’anteriore forse avremmo dovuto sceglierla già ieri, ma le temperature erano poco propizie. Questa mescola mi rende la moto più stabile e meno nervosa e riesco a guidare meglio.

È un terzo posto agrodolce perché da un lato è la prima volta che potevo battere Marc in pista, dall’altra sono dieci gare che ho sempre lo stesso problema e oggi sono stato addirittura più lento dell’anno scorso. Abbiamo fatto passi avanti e speriamo di farne altri al Sachsenring anche se non è la mia pista preferita. Qui e al Mugello dovevo partire favorito e ho perso, ad Austin invece ho vinto".

Comment

• Font Size
                MARC MARQUEZ: "IERI ALEX CI HA PROVATO COME OGGI BEZZECCHI, MA IN QUESTA MOTOGP È DIFFICILE SORPASSARE SE L'ALTRO SI DIFENDE"

"Quest’anno sembra che stiamo vincendo nei momenti difficili e sui circuiti difficili, mentre stiamo commettendo errori sui tracciati più favorevoli come Austin o Jerez. Non eravamo i più veloci ma abbiamo ottenuto il massimo dei punti. Auguro una pronta ripresa ad Alex, dato che è il mio principale avversario nel mondiale e i rivali li voglio avere tutti in pista.

Ieri mi hanno fatto arrabbiare, perché le persone devono rispettare gli altri piloti. Sui social hanno scritto in molti e persino alcuni giornalisti mi hanno chiesto: ‘Come mai tuo fratello non ti attacca?’. Ma perché allora oggi Marco Bezzecchi non mi ha attaccato? Stavo difendendomi e sapevo che il mio punto debole era Curva 11-12, ma essendo un circuito molto stretto, nessuno poteva attaccarmi là. Alex è secondo in campionato perché sta guidando molto bene e sta gestendo la sua situazione, ma come abbiamo visto oggi, un altro pilota con un’altra marca e un’altra nazionalità non ha potuto attaccarmi, perché se il pilota davanti difende bene, nessuno può attaccare in questa MotoGP. Ieri Alex era il più veloce, come lo era oggi Marco".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

E poi dopo Rossi la MotoGP è morta eh
                  liberty media non son coglioni
                  speriamo non ci ammazzino con gli abbonamenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    MARC MARQUEZ: "IERI ALEX CI HA PROVATO COME OGGI BEZZECCHI, MA IN QUESTA MOTOGP È DIFFICILE SORPASSARE SE L'ALTRO SI DIFENDE"

"Quest’anno sembra che stiamo vincendo nei momenti difficili e sui circuiti difficili, mentre stiamo commettendo errori sui tracciati più favorevoli come Austin o Jerez. Non eravamo i più veloci ma abbiamo ottenuto il massimo dei punti. Auguro una pronta ripresa ad Alex, dato che è il mio principale avversario nel mondiale e i rivali li voglio avere tutti in pista.

Ieri mi hanno fatto arrabbiare, perché le persone devono rispettare gli altri piloti. Sui social hanno scritto in molti e persino alcuni giornalisti mi hanno chiesto: ‘Come mai tuo fratello non ti attacca?’. Ma perché allora oggi Marco Bezzecchi non mi ha attaccato? Stavo difendendomi e sapevo che il mio punto debole era Curva 11-12, ma essendo un circuito molto stretto, nessuno poteva attaccarmi là. Alex è secondo in campionato perché sta guidando molto bene e sta gestendo la sua situazione, ma come abbiamo visto oggi, un altro pilota con un’altra marca e un’altra nazionalità non ha potuto attaccarmi, perché se il pilota davanti difende bene, nessuno può attaccare in questa MotoGP. Ieri Alex era il più veloce, come lo era oggi Marco".

si ad assen è stretto ecc...ma le altre piste?
                    bezz ancora non ha l'abitudine di stare sul podio ...vedremo se gli verrà e se attaccherà

Comment

X
                    Working...
                    X