Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabbè ormai credo che manco lui sia interessato ai punti di distanza da Marc . Punta se tutto va bene al secondo posto e con la caduta di Alex oggi gli è andata di lusso
Vabbè ormai credo che manco lui sia interessato ai punti di distanza da Marc . Punta se tutto va bene al secondo posto e con la caduta di Alex oggi gli è andata di lusso
SE VA TUTTO BENE..... andata di culo che Alex si sia rotto la mano.....
È da ieri che dice che è il più veloce. Forse non ho capito io come funziona ma mi risulta che se sei il più veloce fai primo, massimo secondo se quello davanti va poco meno di te e riesce a gestirti bene. Terzo oggi ( caduta di AM a parte) e quinto ieri partendo secondo, così ad occhio di gente più veloce ce ne è stata diversa
O forse è fratello di tutti quelli che gli sono arrivati davanti visto che a quanto pare se sei più veloce e non ci provi sei fratello di quello davanti
È da ieri che dice che è il più veloce. Forse non ho capito io come funziona ma mi risulta che se sei il più veloce fai primo, massimo secondo se quello davanti va poco meno di te e riesce a gestirti bene. Terzo oggi ( caduta di AM a parte) e quinto ieri partendo secondo, così ad occhio di gente più veloce ce ne è stata diversa
È stato il più veloce tra tutte le ducati con attaccato sopra il numero 63
Comment