Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No perchè ad Assen, Jerez, Le Mans, anche mugello (?) record di pubblico.
Per dire.
Vabbè i numeri danno ragione alla motogp ora..
Penso poi che Rossi, non essendosi ritirato che so nel 2015... ci ha abituato per anni alla sua non presenza e la leggenda si è molto intorbidita.... ci ha abituato lui stesso alla sua assenza..
Se riempiono i posti per quel cesso della F1 ci sta che la MotoGP sia piena, io preferisco stare a casa e lo preferivo anche con Rossi, si vedono molto meglio le gare
Penso poi che Rossi, non essendosi ritirato che so nel 2015... ci ha abituato per anni alla sua non presenza e la leggenda si è molto intorbidita.... ci ha abituato lui stesso alla sua assenza..
Penso che dici proprio bene mito. Anche secondo me.
Io credo invece che fino a quando è stato in ufficiale ok, ma non quelle cifre!
Quando poi hanno preso Quartoggiaró e l'hanno appoggiato in Petronas... Ok gli sponsor personali e tutto il resto, ma non so quanto gli abbiano dato di stipendio...
Ancora con la storia dei soldi? Lo odiate ma non ne avete la più pallida idea di chi sia. A gennaio pochissimi giorni dopo la nascita della seconda figlia, su X ha postato, condividendola la famosissima frase di McQueen “La vita è CORRERE, tutto il resto è attesa”, a lui interessa solo ed esclusivamente correre, non gli frega di null’altro. Probabilmente in GT prima o poi saranno i medici a vietargli di correre. Aggiungo che lo scorso hanno ha fatto tra WEC e GTWC più gare di quando correva in moto, sopratutto visto che le gare sono tutte di durata.
Comment