Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 vs 2025 le stagioni DOMINANTI di Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2019 vs 2025 le stagioni DOMINANTI di Marc Marquez

Ovviamente solo GARE....

• Font Size
    Per ora leggermente meglio il 19, ma non c'erano le sprint. Considerando che moto guidava e che moto guida ora meglio il 2019 (se non si ascolta Lagnaia, perchè a sentire lui è un mezzo cesso sta moto). Certo se metti sul piatto stile da cambiare, età, infortuni, il tenersi sempre un margine o quasi e nuovi avversari la bilancia pende sul 25
    Last edited by Bimbominkialover; 02-07-25, 07:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Per ora leggermente meglio il 19, ma non c'erano le sprint. Considerando che moto guidava e che moto guida ora meglio il 2019 (se non si ascolta Lagnaia, perchè a sentire lui è un mezzo cesso sta moto). Certo se metti sul piatto stile da cambiare, età, infortuni, il tenersi sempre un margine o quasi e nuovi avversari la bilancia pende sul 25
      Scusa, ma come fa a pendere per il 2025?
      Nel 2019 non aveva di certo una moto come questa Ducati, in più non c'erano le Sprint ed aveva comunque 20 in più. Tirando le somme il 2019 è sbalorditivo e quest'anno era, non dico così prevedibile, ma ce lo si poteva aspettare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post

Scusa, ma come fa a pendere per il 2025?
        Nel 2019 non aveva di certo una moto come questa Ducati, in più non c'erano le Sprint ed aveva comunque 20 in più. Tirando le somme il 2019 è sbalorditivo e quest'anno era, non dico così prevedibile, ma ce lo si poteva aspettare.
        "Se metti sul piatto infortuni, età, ecc." Ma solo se. In assoluto 2019 chiaro, era un demone incarnato li

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

"Se metti sul piatto infortuni, età, ecc." Ma solo se. In assoluto 2019 chiaro, era un demone incarnato li
          Ma sinceramente io l'infortunio lo archivierei, ormai ha dimostrato di essere perfettamente in forma ed averlo superato. L'età idem, a 30 si è ancora nel pieno della forma e della maturità, è un discorso che affronterei fra qualche anno.

Comment

• Font Size
            Ne ha 32 però, non 30. E l'infortunio ha avuto un suo peso e l'ha tutt'ora. Poi concordo eh, ho detto la stessa cosa

Comment

• Font Size
              Lorenzo a 32 si era ritirato da un anno e aveva già la pancia da birra

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma sinceramente io l'infortunio lo archivierei, ormai ha dimostrato di essere perfettamente in forma ed averlo superato. L'età idem, a 30 si è ancora nel pieno della forma e della maturità, è un discorso che affronterei fra qualche anno.
                Assolutamente no, ha un braccio rovinatissimo, deve fare 10 volte la fisioterapia degli altri e 20 volte l'allenamento.

Se poi consideriamo 32 anni pieno della forma allora Marquez ha battuto non solo Lorenzo e Pedrosa nel pieno della forma ma anche Rossi da rookie.

Per noi umani normali 32 è piena forma, per un atleta che viene da infortuni serissimi è l'inizio del declino.

Infatti Marquez potrebbe il primo ultra-30enne a vincere il titolo motogp.

Comment

• Font Size
                  Ma la 2014????

Comment

• Font Size
                    Nel 2014 era giovane, sano e con la Honda buona... Sono capaci tutti, ha fatto il compitino ​​​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Assolutamente no, ha un braccio rovinatissimo, deve fare 10 volte la fisioterapia degli altri e 20 volte l'allenamento.

Se poi consideriamo 32 anni pieno della forma allora Marquez ha battuto non solo Lorenzo e Pedrosa nel pieno della forma ma anche Rossi da rookie.

Per noi umani normali 32 è piena forma, per un atleta che viene da infortuni serissimi è l'inizio del declino.

Bè, il discorso di Lorenzo e Pedrosa mi pare ovvio, almeno se parliamo dei primi anni.

Il fatto che abbia un braccio che ha subito diverse operazioni e che probabilmente non sarà come il sinistro è sacrosanto, ma se avesse un handicap che non gli permettesse di guidare non otterrebbe tali risultati.
                      Se poi dobbiamo metterla nel calderone per alimentare la leggenda o per sminuire gli altri piloti, mi sta bene pure questo, ma se fosse davvero un problema limitante, stai tranquillo che non farebbe quello che sta facendo.
                      Non sto sminuendo quello che ha fatto per tornare, come fece a suo tempo anche Doohan, sia chiaro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Primo, non portare sfiga e fatti i razzi tuoi! Secondo, Doohan ha vinto a 33 anni con una gamba ridotta come, se non peggio, il braccio di Marc!

Detto questo, Marquez ad oggi è messo molto meglio di molti piloti 25enni, quindi poche pugnette e via a vincere

Comment

• Font Size
                          Io penso che Gemma Pinto lo mantenga giovane

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skerp View Post
                            Io penso che Gemma Pinto lo mantenga giovane

+ 1,2 bar all'anteriore che così non se pò' vedè

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

+ 1,2 bar all'anteriore che così non se pò' vedè