Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yama M1 V4 test BRNO
Collapse
X
-
Secondo me non è la V4, se non ricordo male aveva due scarichi e uno usciva dal codone.
Questa è la moto di quest'anno con qualche novità che viene provata così da avere una base per la gara
- Likes 1
Comment
-
Tutti dicono che sia la V4.. ma magari le aveva su entrambe.Originally posted by ruggero View PostSecondo me non è la V4, se non ricordo male aveva due scarichi e uno usciva dal codone.
Questa è la moto di quest'anno con qualche novità che viene provata così da avere una base per la gara
Comment
-
Mai stato tifoso yamaha ma sogno che appena viene introdotta in gara spacchi di brutto! Sono da sempre un fan di Marquez e voglio vederlo lottare, sono stanco di vederlo passeggiare tenendosi qualche decimo in tasca, serve qualcosa che lo metta in difficoltà
.... però poi mi sveglio tutto sudato.... yamaha fa fatica a fare i 4 in linea figuriamoci i V4
- Likes 2
Comment
-
Forse però sarebbe stato meglio non vederla mai.... madonna dove siamo andati a finire per colpa di ducati, io capisco la prestazione ma ste moto sono sedute sul dietro, lunghe come dei tram e con un angolo di sterzo da chopper, che vomito
- Likes 1
Comment
-
-
spiace dirlo ma se yamaha è ed è stata forte in qualcosa...non è suoi motori....magari verrò smentito ehOriginally posted by Cooper View PostMai stato tifoso yamaha ma sogno che appena viene introdotta in gara spacchi di brutto! Sono da sempre un fan di Marquez e voglio vederlo lottare, sono stanco di vederlo passeggiare tenendosi qualche decimo in tasca, serve qualcosa che lo metta in difficoltà
.... però poi mi sveglio tutto sudato.... yamaha fa fatica a fare i 4 in linea figuriamoci i V4
Comment
X

Comment