Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yama M1 V4 test BRNO
Collapse
X
-
Secondo me non è la V4, se non ricordo male aveva due scarichi e uno usciva dal codone.
Questa è la moto di quest'anno con qualche novità che viene provata così da avere una base per la gara
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostSecondo me non è la V4, se non ricordo male aveva due scarichi e uno usciva dal codone.
Questa è la moto di quest'anno con qualche novità che viene provata così da avere una base per la gara
Comment
-
Mai stato tifoso yamaha ma sogno che appena viene introdotta in gara spacchi di brutto! Sono da sempre un fan di Marquez e voglio vederlo lottare, sono stanco di vederlo passeggiare tenendosi qualche decimo in tasca, serve qualcosa che lo metta in difficoltà
.... però poi mi sveglio tutto sudato.... yamaha fa fatica a fare i 4 in linea figuriamoci i V4
- Likes 2
Comment
-
Forse però sarebbe stato meglio non vederla mai.... madonna dove siamo andati a finire per colpa di ducati, io capisco la prestazione ma ste moto sono sedute sul dietro, lunghe come dei tram e con un angolo di sterzo da chopper, che vomito
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Cooper View PostMai stato tifoso yamaha ma sogno che appena viene introdotta in gara spacchi di brutto! Sono da sempre un fan di Marquez e voglio vederlo lottare, sono stanco di vederlo passeggiare tenendosi qualche decimo in tasca, serve qualcosa che lo metta in difficoltà
.... però poi mi sveglio tutto sudato.... yamaha fa fatica a fare i 4 in linea figuriamoci i V4
Comment
X
Comment