Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SENZA PARRUCCHINO: Sandro Donato Grosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Visto che ho letto qualcuno rispondere strano quando si cita il parrucchino

sandro donato grosso pelato senza parrucca
    Ma nemmeno i denti son suoi eh.

Mamma mia, ma forse era più decorso pelato che con quel gatto morto biondo spettinato in testa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Actarus1 View Post

Bella la sigla, roba di alta televisione, ma in SKY chi cavolo lo ha mandato? Il padre che lavoro fa? Ha il castello delle cerimonie?
      E dal vostro Sasà è tutto. a voi Striscia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by skerp View Post

E dal vostro Sasà è tutto. a voi Striscia!
        Si e quelli di sky han visto 'sta roba e han detto, dai che lo prendiamo.

Comment

• Font Size
          Essere normali , come si è , non è brutta cosa .Poi le persone si amano per quello che uno dimostra semplicemente di essere .In un Uomo conta a mio avviso , il cervello ( che sia a posto .........🤣) e poi una cosa in mezzo alle gambe , il resto sono solo accessori per le LEI. ( Vedi auto TOP , diamanti , cene , vacanze , crociere)🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
          Ad uno stronzo/a puoi pure mettergli un vestito d'oro: resterà sempre uno stronzo/a .😉

Comment

• Font Size
            Originally posted by Actarus1 View Post

Bella la sigla, roba di alta televisione, ma in SKY chi cavolo lo ha mandato? Il padre che lavoro fa? Ha il castello delle cerimonie?
            Pensa che selezione per andare a SKY.

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Essere normali , come si è , non è brutta cosa .Poi le persone si amano per quello che uno dimostra semplicemente di essere .In un Uomo conta a mio avviso , il cervello ( che sia a posto .........🤣) e poi una cosa in mezzo alle gambe , il resto sono solo accessori per le LEI. ( Vedi auto TOP , diamanti , cene , vacanze , crociere)🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
              Ad uno stronzo/a puoi pure mettergli un vestito d'oro: resterà sempre uno stronzo/a .😉

Anche se Federico, questa è la teoria, in pratica le donne ora vogliono fare le principesse, trovare quello che le mantiene, manco fossero la CANALIS poi.

Ormai il settore femminile è molto avariato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post

Anche se Federico, questa è la teoria, in pratica le donne ora vogliono fare le principesse, trovare quello che le mantiene, manco fossero la CANALIS poi.

Infatti ,I MATRIMONI sono in importante CALO, un perché ci sarà....🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size

o perchè son tutti infinocchiati

Comment

• Font Size

Non che sotto altre teste con o senza capelli o parrucchuni ci sia granchè........ l'unico con un pò di cultura a Sky è meda.
                    Andiam bene ahah

Comment

• Font Size

Bè, dal punto di vista maschile, se la cosa va male HAI TUTTO DA PERDERE, SEMPRE. Se hai figli, i giudici parteggeranno sempre per la donna/mamma.

Se hai casa, la casa va a lei, se hai soldi, vuole anche quelli, in compenso ti mette i figli contro e se per caso ti rifai una vita, vedi il papà si fa i cazzi suoi.

SE VA BENE, in altri casi, va anche male.

Comunque penso che sandro donato grosso sia uno che sta bene di base di famiglia, e non mi dà l'idea di uno a cui piacciono le donne, ma la parola GAY nel motomondiale è ancora OUT.

Comment

• Font Size

OT ma concordo, tutte che meritano uno che le mantenga, e questo ha un nome come mestiere, i genitori delle donne, che educazione danno alle figlie? SI diceva di quelle dell'est, ora le italiane sono peggio, anche perchè da quelle sudamericane, dell'est ecc ecc, te lo aspetti, già lo sai, ma ora le italiane le superano di misura, se sto qua a raccontarvi di amici asfaltati e distrutti a vita, stiamo qua due giorni.
                        Last edited by PaoloZX6R; 06-07-25, 06:55.

Comment

• Font Size

Pensa che selezione per andare a SKY.
                          Non penso che su SKY arrivino persone per capacità, ma per 'motivi vari ed eventuali'.

Che poi il problema non è tanto che sparan cazzate, ma che si sentano dei fenomeni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolozx6r View Post

bè, dal punto di vista maschile, se la cosa va male hai tutto da perdere, sempre. Se hai figli, i giudici parteggeranno sempre per la donna/mamma.

Se hai casa, la casa va a lei, se hai soldi, vuole anche quelli, in compenso ti mette i figli contro e se per caso ti rifai una vita, vedi il papà si fa i cazzi suoi.

Se va bene, in altri casi, va anche male.

Comunque penso che sandro donato grosso sia uno che sta bene di base di famiglia, e non mi dà l'idea di uno a cui piacciono le donne, ma la parola gay nel motomondiale è ancora out.
                            parole sante ..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PaoloZX6R View Post

Bè, dal punto di vista maschile, se la cosa va male HAI TUTTO DA PERDERE, SEMPRE. Se hai figli, i giudici parteggeranno sempre per la donna/mamma.

SE VA BENE, in altri casi, va anche male.

Comunque penso che sandro donato grosso sia uno che sta bene di base di famiglia, e non mi dà l'idea di uno a cui piacciono le donne, ma la parola GAY nel motomondiale è ancora OUT.
                                Ma va Paolo MA QUANDO MAI.... le donne sono indipendenti, metoo, non si vendono per oggetti o benefit.

Ah quindi Sandro Donato grosso è gay? Ma chissene... ?

Comment

X
                                Working...
                                X