Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marini rientra al Sachs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arrivato P6 anche grazie alle cadute, miglior hondista Domenica. Ha regolato come velocità Mir.

Non è Marc Marquez, ma se l'alternativa per Honda non si chiamasse Zarco, un altro anno lo terrei.

Comment

• Font Size
      Ma l’avete visto che a un certo punto durante la gara in una curva a sinistra ha steso quasi completamente la gamba destra evidentemente aveva un crampo o cose simili. A fine gara era devastato. Non sarà tra i più veloci ma mamma mia ha un cuore enorme. Complimenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Ma l’avete visto che a un certo punto durante la gara in una curva a sinistra ha steso quasi completamente la gamba destra evidentemente aveva un crampo o cose simili. A fine gara era devastato. Non sarà tra i più veloci ma mamma mia ha un cuore enorme. Complimenti.

ma io dico che il suo lavoro lo sta facendo alla grande e i suoi soldini se li stà guadagnando, più che mir sicuramente, con zarcò un pelino meno forse

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post

ma io dico che il suo lavoro lo sta facendo alla grande e i suoi soldini se li stà guadagnando, più che mir sicuramente, con zarcò un pelino meno forse
          Be Zarcò ha dimostrato che se gli si allineano i pianeti lui può vincere, Luca non ancora.

Comment

• Font Size
            È andato benino per essere rientrato ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by Piùcaxxixpiùpelo View Post
              È andato benino per essere rientrato ora
              Davvero! non me lo aspettavo

Comment

• Font Size
                Due parole su sto ragazzo

Mai na parola fuori posto che fosse una
                Ha dato tutto per tornare prima possibile e, in entrambe le gare disputate dopo il rientro, è stato la miglior Honda al traguardo, anche grazie alle cadute di Zarco al.Sachs e Mir ieri a Brno, ma contano i risultati e li ha portati
                Rimanendo ai risultati, nonostante abbia fatto 3 weekend meno di Mir, ha comunque più punti dell'ex Suzuki in classifica

Io, visto anche che Zarco non pare così interessato alla ufficiale ma resterebbe in LCR volentieri, sinceramente fossi in Honda me lo terrei. Nelle categorie minori non c'è nessun potenziale Marquez/Acosta, e tra gli altri piloti liberi per il 26 non vedo uno che possa definirsi un miglioramento. Tanto vale aspettare il 2027 per cambiare con qualcuno di forte.

Comment

X
                Working...
                X