Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA: Mi sono scusato col team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAGNAIA: Mi sono scusato col team

"Ho avuto un piccolo incontro con il mio team, con gli ingegneri, e mi sono scusato perché voglio cambiare.

Voglio andare di più nella direzione della squadra, perché finora poche cose hanno risolto i problemi.

Voglio fare più giri, essere più preparato per le gare. Questa stagione è stata complicata, quindi abbiamo bisogno di un cambiamento ed era mportante capirlo.

Dopo ogni seduta, quando torno al box, voglio individuare da solo il problema e lavorarci sopra senza complicare ulteriormente le cose che sono già complicate.

Sono sempre stato molto sensibile e se qualcosa non mi piace sulla moto, me ne accorgo fin dalla prima curva. Ma questo non serve a molto se si fanno solo uno o due giri.

Quindi sarà difficile per me, ma cercherò di fare più giri, anche se a volte andrò più piano."'
    (Pecco Bagnaia - fonte Crashnet via DAZN)

• Font Size
    La strada verso l'inferno è lastricata di buone intenzioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Claudio98 View Post
      La strada verso l'inferno è lastricata di buone intenzioni
      Dopo che ha sputtanato e fatto incazzare e scazzere tutti?

Come si dice la cosa di chiudere le porte della stalla dopo che i buoi son scappati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        "Ho avuto un piccolo incontro con il mio team, con gli ingegneri, e mi sono scusato perché voglio cambiare.

Voglio andare di più nella direzione della squadra, perché finora poche cose hanno risolto i problemi.

Voglio fare più giri, essere più preparato per le gare. Questa stagione è stata complicata, quindi abbiamo bisogno di un cambiamento ed era mportante capirlo.

Dopo ogni seduta, quando torno al box, voglio individuare da solo il problema e lavorarci sopra senza complicare ulteriormente le cose che sono già complicate.

Sono sempre stato molto sensibile e se qualcosa non mi piace sulla moto, me ne accorgo fin dalla prima curva. Ma questo non serve a molto se si fanno solo uno o due giri.

Quindi sarà difficile per me, ma cercherò di fare più giri, anche se a volte andrò più piano."'
        Fatto bene, anche perchè mi sa che ormai lo odiavano tutti coi suoi atteggiamenti.

Ora silenzio e GAS.

Comment

• Font Size

Come si dice la cosa di chiudere le porte della stalla dopo che i buoi son scappati?
          Dovrà pregare che lo tengano con lo stipendio che ha.

Comment

• Font Size

Però mica dice, capisco che Marquez è ad un altro livello, tutti e due i marquez

Comment

• Font Size
              Originally posted by Strenna10R View Post

Dovrà pregare che lo tengano con lo stipendio che ha.
              si dimezzerà lo stipendio e via...no problema

Comment

• Font Size

Vabbe che Bagnaia abbia iniziato a delirare da quando Marquez ha firmato in Ducati ce ne siamo accorti tutti no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Claudio98 View Post

Vabbe che Bagnaia abbia iniziato a delirare da quando Marquez ha firmato in Ducati ce ne siamo accorti tutti no?
                  Ma va, era tranquillissimo, ha sempre detto che per lui non era un problema, tanto a pari moto se la sarebbe giocata (credo nei suo sogni proibiti)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hazrael View Post

Ma va, era tranquillissimo, ha sempre detto che per lui non era un problema, tanto a pari moto se la sarebbe giocata (credo nei suo sogni proibiti)
                    Eh infatti, sto vedendo come se la gioca!

Comment

• Font Size
                      è molto sensibile....

Comment

• Font Size
                        Come Fonzie quando non riusciva a dire ho sb, sba, sbagliato

Comment

• Font Size
                          Ultime dichiarazioni del peccuccio sensibile: "Si, in Italia funziona così. Di solito, da noi, il successo non viene perdonato e lo diceva anche Enzo Ferrari che in Italia si perdona tutto tranne che il successo. Questo è un peccato, ma nel nostro Paese funziona così e non solo per lo sport ma in generale. Chiunque ottenga buoni risultati viene massacrato e quindi in questo momento in cui sono in difficoltà si parla di più di me perché è più facile tirare fuori qualcosa in questa situazione”. “Quando si vince, invece, non si ha tanto da dire".

Direi che siamo oltre lo stato confusionale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Ultime dichiarazioni del peccuccio sensibile: "Si, in Italia funziona così. Di solito, da noi, il successo non viene perdonato e lo diceva anche Enzo Ferrari che in Italia si perdona tutto tranne che il successo. Questo è un peccato, ma nel nostro Paese funziona così e non solo per lo sport ma in generale. Chiunque ottenga buoni risultati viene massacrato e quindi in questo momento in cui sono in difficoltà si parla di più di me perché è più facile tirare fuori qualcosa in questa situazione”. “Quando si vince, invece, non si ha tanto da dire".

Direi che siamo oltre lo stato confusionale.
                            Adesso siamo a citazioni e aforismi?

Auguroni... si si.. tutt'apposto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skerp View Post
                              Come Fonzie quando non riusciva a dire ho sb, sba, sbagliato
                              Ennesimissima occasione persa per stare zitto e fare miglior figura...

Comment

X
                              Working...
                              X