Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ad ora Bez e (giustamente) il primo pilota e quello che ha le chiavi dello sviluppo in mano,se lo e meritato in pista come ha detto anche Bosco scuro si e portato la casa sulle spalle..se Martin vuole ritrovare un briciolo di credibilità che porti risultati congrui allo stipendio che porta a casa e al primo sgarro (me lo vedo che fa una scena tipo quella di Vinales a limitatore in Yamaha se non performa) stop non ti do più la moto e stai fermo al box un anno. La fiducia va meritata imho..
ora che l’umiliazione pubblica è completa spero per lui si liberi di Valera (anche se dubito sia solo farina del sacco del manager) e si scusi pubblicamente per la merdata da mercenario che ha fatto. E spero che Aprilia punti sul Bez che se lo sta guadagnando ampiamente e che si liberi di Martin a fine 26. Tanto Jorge dovrà dare il massimo per recuperare infortunio e credibilità quindi comunque proverà a farsi valere con Aprilia e fare risultato e quest’ultima, se la moto c’è, potrà ambire a prendersi piloti magari meno spocchiosi, mercenari e voltafaccia. A meno quattrini.
Ma che giustizia italiana, cazzo dite! Ha parlato Carmelo, e se Carmelo parla così vuol dire che Aprilia era dalla parte della ragione!
Dai burdel !
La clausola c'era se volevano farla valere potevano andare in tribunale e vedere a chi davano ragione. Però con le tempistiche perdevi il 26 (e Carmelo ha parlato chiaro, non avrebbe accettato un'iscrizione da uno in attesa di giudizio. Ergo lo tenevano per le palle
Comment