Quando c'è da mettere in gioco le palle, Marc non si smentisce mai nonostante il tentativo di distruggersele ad Assen. Grande Zarco unico sopravvissuto con le medie, Vinales brutta caduta e sospetto infortunio benissimo anche Bez
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualifiche Sachsenring
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2515
- 38
- Maschio
- 1,530
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Marc sposta il limite in ogni condizione, è in una forma galattica e sta "semplicemente" concretizzando la superiorità di Ducati.
Pecco ha preso 2 secondi, quest'anno per lui è un bel reality check che o lo fa crescere o lo spezza.
Zarco pilota non banale come ho sempre pensato anche se a fasi alterne, Bez mitico.
- Likes 3
Comment
-
Sul bagnato non c’è storia. Marc Marquez festeggia dopo aver conquistato la pole position del Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2025. Sul tracciato del Sachsenring, sotto una pioggia battente, i piloti hanno cercato la pole position, andando spesso anche oltre i limiti.
miglior tempo della sessione porta la firma del Cabroncito in 1:27.811 con 151 millesimi di margine sull’altro specialista del bagnato, Johann Zarco, quindi terzo Marco Bezzecchi a 421. Quarta posizione per Franco Morbidelli a 839 millesimi, quinta per Pedro Acosta a 968, quindi sesta per Alex Marquez a 1.431.
Settimo posto per Fabio Quartararo a 1.439, ottavo Fabio Di Giannantonio a 1.516, quindi nono Jack Miller a 1.660, con Brad Binder decimo a 1.694 davanti a un deludente Pecco Bagnaia a 1.942.
Comment
X
Comment