Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manifesta superiorità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sgarione View Post
    Comunque stamattina sentivo Pernat su GPOne che diceva che se tutto va avanti così, MM vince matematicamente il mondiale in Australia con 4 gare di anticipo. Io non ho avuto voglia di fare i conti, mi fido dei calcoli di Pernat... Ma me cojoni!
    Si ok.. lo dicono tutti da mò.... con la media attuale di marquez....

Non l'ha calcolato di sicuro pernat ah,ah... cmq. si trittico asiatico....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mtluc View Post
      Penso che la cosa interessante è e sarà, chi riuscirà a impensierirlo? Arriverà ne sono certo
      Chi intendi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

E ocio che bezzechi adesso andrà in palla che in aprilia rientra quello buono.... se inizia a metterglisi davanti.. arrivederci...
        "quello buono" credo partirà svantaggiato rispetto a Bez e (credo) difficilmente gli si metterà davanti: sia per una questione di forma fisica/preparazione sia per la confidenza/settaggio del mezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by penna_85 View Post

"quello buono" credo partirà svantaggiato rispetto a Bez e (credo) difficilmente gli si metterà davanti: sia per una questione di forma fisica/preparazione sia per la confidenza/settaggio del mezzo.
          Certo che partirà MOLTO SVANTAGGIATO..... Rivola stesso ha ammesso che a Misano alla fine han fatto 'posizione sulla moto'.

Però sai basta che in qualifica ti si metta davanti.., e già .. nzomma...

Comment

• Font Size
            Cmq... CIT. marquez rovinerà la bella atmosfera in Ducati

Comment

• Font Size
              Ne hanno tirato di merda a MM. Per fortuna che il tempo è galantuomo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ecco mancava questo esempio da catechesi..
                rende "benissimamente" l'idea di quanto successo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skerp View Post

Ma sabato hai visto la sprint.....cosa deve fare di più il fenomeno per farvi divertire?....sono gli altri che sembrano delle fighette senza pelo . Non va bene nemmeno la rimonta della sprint? Siete incontentabili
                  come ho detto per vedere qualcosa di meno noioso dtocca sperare in un errore di MM...ti pare una bella cosa?

Comment

• Font Size
                    Una furia di pilota

Probabilmente il migliore di sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

come ho detto per vedere qualcosa di meno noioso dtocca sperare in un errore di MM...ti pare una bella cosa?
                      Non è vero! Nei primi giri c'è stata bagarre e anche dopo qualcosa dietro è successo, vatti a rivedere i tempi del mio amato Stoner, quella era noia! Quest'anno si annoiano quelli a cui non piace vedere MM vincere.

Ricordo che fino al 2023 si diceva che con queste moto non si riesce più a sorpassare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by F.126ck View Post

Non è vero! Nei primi giri c'è stata bagarre e anche dopo qualcosa dietro è successo, vatti a rivedere i tempi del mio amato Stoner, quella era noia! Quest'anno si annoiano quelli a cui non piace vedere MM vincere.

Ricordo che fino al 2023 si diceva che con queste moto non si riesce più a sorpassare.
                        infatti Am,bagnaia e company non sorpassano
                        A me pare la stessa noia dei mondiali dove ci sono stati dominatori...DOohan...vale (che spesso però partiva dietro quindi doveva rimontare) marquez...
                        mondiali noiosi di stoner non ne ricordo chissà quanti...

Comment

• Font Size
                          Io non capisco di cosa vi lamentiate…non è che se uno domina non da spettacolo, anzi! Solo vederlo guidare e fare record è uno spettacolo! Se per voi invece lo spettacolo è solo vedere lotte fino all’ultimo GP e sorpassi e bagarre mi sa che di motor sport ne capite poco. Quella roba lì si vede quando il livello è basso non quando è alto! Più il livello si alza e più difficile diventa dominare perché le differenze si assottigliano e di molto…poi arriva il fenomeno e fa la differenza anche con un livello altissimo e quello è già lo spettacolo! Adesso scopriamo che il livello degli ultimi quattro anni è stato basso! Che erano tutti dei pilotini normali arrivati nella massima categoria del motor sport su due ruote così a cazzo! Ma vi leggete??? L’anno scorso c’era gente che non vedeva l’ora iniziasse il 2025 pregando non ci fossero infortuni per dimostrare quanto Marquez fosse ormai un bluff, un bollito di 32 anni plurinfortunato, che Ducati aveva commesso un errore grossolano a farsi scappare i giovani come Bez e Bestia e soprattutto Martin ma adesso che il 93 sta facendo quello che i normodotati sapevano già allora i rosiconi si ANNOIANO! Non ha avversari dicono! Ma andate a cagare! Fate gli uomini e raccontateci che state rosicando a bestia e che non ci avevate capito un cazzo! Siete penosi! Siete proprio delle vedove del kazzo! Rosiconi e vigliacchi! Solo il grande Key si salva

Comment

• Font Size
                            Mah, a te piace vedere Marquez che guida così? Non una sbavatura, non un traverso. Niente. Ai tempi della Honda, dal 13 al 19 era uno spettacolo vederlo.
                            Adesso pare vada a spasso e quelli dietro si ammazzano per tentare di tenere il ritmo o bruciano le gomme per girargli intorno come una zanzara.

L'anno scorso non si sono visti duelli, è vero, ma era tutto tirato sul filo dei millesimi. Sembrava davvero che Martin e Bagnaia avessero raggiunto il limite fisico del mezzo.
                            Poi arriva lui, e vince andando a spasso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Mah, a te piace vedere Marquez che guida così? Non una sbavatura, non un traverso. Niente. Ai tempi della Honda, dal 13 al 19 era uno spettacolo vederlo.
                              Adesso pare vada a spasso e quelli dietro si ammazzano per tentare di tenere il ritmo o bruciano le gomme per girargli intorno come una zanzara.

L'anno scorso non si sono visti duelli, è vero, ma era tutto tirato sul filo dei millesimi. Sembrava davvero che Martin e Bagnaia avessero raggiunto il limite fisico del mezzo.
                              Poi arriva lui, e vince andando a spasso
                              Certo che mi piace! Come mi piaceva vedere dominare Rossi o Stoner in HRC, o Marc stesso o Dani in 250 o Biaggi in SBK…i domini sono sempre spettacolari! L’anno scorso anche Pecco e Martin mi facevano godere quando guidavano al limite, poi certo vedere Marc a PI o ad Aragon o a Misano con due gocce d’acqua mi ha fatto capire che non ce n’è…che quei due erano forti, fortissimi ma il 93 è altra roba…un pochino come Toprak adesso in SBK! Ma lo vedete o no che fenomeno è per la categoria??? Ecco, anche quello è spettacolo! Per chi ama le moto e la guida sportiva vedere gente come Marc, Stoner o Toprak guidare un mezzo a due ruote non può annoiare, mai! Se ti annoi e perché rosichi oppure non ci capisci una mazza! E non facciamo confronti con la formula uno per favore! Le moto con quelle cose a quattro ruote che fanno benzina e strategie dai box non hanno niente a che vedere, imho.

Comment

• Font Size
                                Io mi annoio a vederlo guidare questa Ducati.
                                L'anno scorso no

Comment

X
                                Working...
                                X