Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIR e la sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oettam View Post
    :d :d :d
    Puoi riportare qua quello che vuoi e citare fonte in fondo senza mettere link cliccabili please?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Joan è Mir, Zarco di nome fa Johann(simile, ma non è la stessa cosa) e al momento è il miglior hondista con margine

Tornando IT
      Mir oggi e ieri sfigato, niente da dire sulla velocità perchè ha macinato bene, come un campione del mondo autentico.
      Peccato perchè non ha colpe sul ko di oggi.
      Si si ci riferivamo anche al KO con ogura al Sachsering.

Oggi anche andava bene.. oddio erano i primi giri.. ma stava tipo settimo ottavo.

Comment

• Font Size
        Joan è Mir, Zarco di nome fa Johann(simile, ma non è la stessa cosa) e al momento è il miglior hondista con margine

Tornando IT
        Mir oggi e ieri sfigato, niente da dire sulla velocità perchè ha macinato bene, come un campione del mondo autentico.
        Peccato perchè non ha colpe sul ko di oggi.
        Oops ,inteso male.
        Zarco era citato nei messaggi appena prima e ho frainteso.

Comment

• Font Size
          Ormai anche HRC lo 'sfotte' bonariamente...

Anche il volo di ritorno a casa di Mir è stato cancellato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Starugo View Post

Oops ,inteso male.
            Zarco era citato nei messaggi appena prima e ho frainteso.
            No problem.. si parla.. ci si capisce..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Si si ci riferivamo anche al KO con ogura al Sachsering.

Oggi anche andava bene.. oddio erano i primi giri.. ma stava tipo settimo ottavo.
              Era 6° credo, penso la migliore posizione di quest'anno.
              Come anche in qualifica del resto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Starugo View Post

Era 6° credo, penso la migliore posizione di quest'anno.
                Come anche in qualifica del resto.
                Eh peccato davvero cavolo..

Comment

• Font Size
                  Il litigo di Alex Marquez e Joan Mir dopo l'incidente a Brno

Comment

• Font Size

Puoi riportare qua quello che vuoi e citare fonte in fondo senza mettere link cliccabili please?
                    Ci ho provato e ri-provato (per quello il messaggio è doppio ) ma non m è riuscito...con i video da web riesco a inserirli, articoli no, mi viene sempre solo link senza manco anteprima. Prossima volta scrivo metto fonte e bona, manco perdo tempo a provare
                    Last edited by oettam; 23-07-25, 05:23.

Comment

• Font Size
                      Sbaglio o è il secondo che stende Alex quest'anno? Quando è nelle retrovie spegne spesso il cervello, anche gli anni scorsi...

Comunque Mir dall'anno dopo il mondiale, su un centinaio di gare disputate ha fatto una quarantina di zeri, allucinante

Comment

• Font Size
                        Secondo me Mir ha lo stesso problema di Bagnaia: pretende che Honda risolva i problemi mentre è lui che dovrebbe provare ad adattarsi.

Mi sembra che guidi con troppa foga mentre queste moto vanno guidate pulite, solo Vinales in giornata può permettersi di violentarla ma solo perché Vinales in giornata è il più grande pilota di tutti i tempi!

Parola di esperto da divano.
                        Last edited by F.126ck; 30-07-25, 08:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post
                          Secondo me Mir ha lo stesso problema di Bagnaia: pretende che Honda risolva i problemi mentre è lui che dovrebbe provare ad adattarsi.

Mi sembra che guidi con troppa foga mentre queste moto vanno guidate pulite, solo Vinales in giornata può permettersi di violentarla ma solo perché Vinales in giornata è il più grande pilota di tutti i tempi!

bagnaia ha deto più volte che sta provando ad adattarsi...
                          E penso lo stewsso faccia mir...ma se non ci si trova...non ci si trova

Comment

• Font Size
                            Il litigo di Alex Marquez e Joan Mir dopo l'incidente a Brno

Ad un certo punto pare che Mir dica: "ah, è così? Adesso è pure colpa mia???"

Povero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by F.126ck View Post

Potrebbe essere come dici tu su Mir

Però cade sempre, dà l'idea di voler strafare

Come Vinales, per me si carica inutilmente e dannosamente di pressione, finendo col fare male

Comment

• Font Size
                                ..................
                                Come Vinales, per me si carica inutilmente e dannosamente di pressione, finendo col fare male
                                L'ho gia' scritto da qualche altra parte,secondo me Vinales ha fatto un notevole step mentale e filosofico.
                                L'ho notato dopo l'incidente con Morbidelli e quello in cui s'e' rovinato la spalla.
                                Atteggiamenti e dichiarazioni mature e pacate con una serenita' disarmante,nonostante ci fossero tutte le prerogative per essere incazzato nero.
                                Poi magari alla prossima sbrocca e smentisce il tutto ma lo vedo molto maturato.

Comment

X
                                Working...
                                X