Originally posted by oettam
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIR e la sfiga
Collapse
X
-
Si si ci riferivamo anche al KO con ogura al Sachsering.Originally posted by Pheel View PostJoan è Mir, Zarco di nome fa Johann(simile, ma non è la stessa cosa) e al momento è il miglior hondista con margine
Tornando IT
Mir oggi e ieri sfigato, niente da dire sulla velocità perchè ha macinato bene, come un campione del mondo autentico.
Peccato perchè non ha colpe sul ko di oggi.
Oggi anche andava bene.. oddio erano i primi giri.. ma stava tipo settimo ottavo.
Comment
-
Oops ,inteso male.Originally posted by Pheel View PostJoan è Mir, Zarco di nome fa Johann(simile, ma non è la stessa cosa) e al momento è il miglior hondista con margine
Tornando IT
Mir oggi e ieri sfigato, niente da dire sulla velocità perchè ha macinato bene, come un campione del mondo autentico.
Peccato perchè non ha colpe sul ko di oggi.
Zarco era citato nei messaggi appena prima e ho frainteso.
- Likes 2
Comment
-
-
Ci ho provato e ri-provato (per quello il messaggio è doppioOriginally posted by mito22 View Post
Puoi riportare qua quello che vuoi e citare fonte in fondo senza mettere link cliccabili please?
) ma non m è riuscito...con i video da web riesco a inserirli, articoli no, mi viene sempre solo link senza manco anteprima. Prossima volta scrivo metto fonte e bona, manco perdo tempo a provare
Last edited by oettam; 23-07-25, 05:23.
Comment
-
Sbaglio o è il secondo che stende Alex quest'anno? Quando è nelle retrovie spegne spesso il cervello, anche gli anni scorsi...
Comunque Mir dall'anno dopo il mondiale, su un centinaio di gare disputate ha fatto una quarantina di zeri, allucinante
Comment
-
Secondo me Mir ha lo stesso problema di Bagnaia: pretende che Honda risolva i problemi mentre è lui che dovrebbe provare ad adattarsi.
Mi sembra che guidi con troppa foga mentre queste moto vanno guidate pulite, solo Vinales in giornata può permettersi di violentarla ma solo perché Vinales in giornata è il più grande pilota di tutti i tempi!
Parola di esperto da divano.Last edited by F.126ck; 30-07-25, 08:16.
Comment
-
bagnaia ha deto più volte che sta provando ad adattarsi...Originally posted by F.126ck View PostSecondo me Mir ha lo stesso problema di Bagnaia: pretende che Honda risolva i problemi mentre è lui che dovrebbe provare ad adattarsi.
Mi sembra che guidi con troppa foga mentre queste moto vanno guidate pulite, solo Vinales in giornata può permettersi di violentarla ma solo perché Vinales in giornata è il più grande pilota di tutti i tempi!
Parola di esperto da divano.
E penso lo stewsso faccia mir...ma se non ci si trova...non ci si trova
Comment
-
Potrebbe essere come dici tu su MirOriginally posted by F.126ck View PostSecondo me Mir ha lo stesso problema di Bagnaia: pretende che Honda risolva i problemi mentre è lui che dovrebbe provare ad adattarsi.
Parola di esperto da divano.
Però cade sempre, dà l'idea di voler strafare
Come Vinales, per me si carica inutilmente e dannosamente di pressione, finendo col fare male
Comment
-
L'ho gia' scritto da qualche altra parte,secondo me Vinales ha fatto un notevole step mentale e filosofico.Originally posted by Pheel View Post..................
Come Vinales, per me si carica inutilmente e dannosamente di pressione, finendo col fare male
L'ho notato dopo l'incidente con Morbidelli e quello in cui s'e' rovinato la spalla.
Atteggiamenti e dichiarazioni mature e pacate con una serenita' disarmante,nonostante ci fossero tutte le prerogative per essere incazzato nero.
Poi magari alla prossima sbrocca e smentisce il tutto ma lo vedo molto maturato.
- Likes 1
Comment
X

Comment