Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Caduta di DI GIANNANTONIO al Sachsering

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Caduta di DI GIANNANTONIO al Sachsering

“È stato un errore piccolo, ho visto dalla telemetria che ho frenato cinque metri dopo rispetto al giro prima. Avevo due gradi in più di piega perché stavo andando un filo più veloce e l’anteriore mi si è chiuso. Stavamo andando fortissimo: avevo fatto una super partenza, mi ero liberato del gruppo e avevo fatto una bella battaglia con Bezzecchi. Volevo contenere il distacco con Marc, anche se non era raggiungibile, ma purtroppo ho sbagliato".

- Fabio Di Giannantonio a SKY Sport

• Font Size

Comment

• Font Size
      5 metri sarebbe un errore piccolissimo? In strada 5 metri fanno la differenza tra vivere e morire, e in un contesto di gara dove replichi i giri al decimo di secondo, sono una enormità...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post
        5 metri sarebbe un errore piccolissimo? In strada 5 metri fanno la differenza tra vivere e emorire, e in un contesto di gara dove replichi i giri al decimo di secondo, sono una enormità...
        Anche in pista quando vai più lungo di 2 metri di quel che pensi... inizi a dire ODDIO MUOIO.... a livelli nostri....

Comment

• Font Size
          Allora non sono strano io se 5 metri mi sembrano tanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sgarione View Post
            Allora non sono strano io se 5 metri mi sembrano tanti
            Siete strani tutti... 5 m a 300 km/h vuol dire tirare la leva 6 centesimi di secondo dopo il giro precedente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post

Siete strani tutti... 5 m a 300 km/h vuol dire tirare la leva 6 centesimi di secondo dopo il giro precedente...
              yep

Comment

• Font Size
                Almeno lui non vuole capire che cosa e' successo perche' lo ha capito da solo

Comment

• Font Size
                  Marc comunque ha detto nel dopogara prepodio che era tutto il weekend che li frenava tardissimo Diggia. Rifletterei sul fatto che in due si sono stesi per cercare di non perdere troppo terreno da Marc mentre lui gestiva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post
                    Marc comunque ha detto nel dopogara prepodio che era tutto il weekend che li frenava tardissimo Diggia. Rifletterei sul fatto che in due si sono stesi per cercare di non perdere troppo terreno da Marc mentre lui gestiva
                    c'è di buono che diggia sembra trovarsi a suo agio con la moto finalmente...
                    Cioè ricordiamoci che è diggia...non può di certo andare come MM a pari prestazioni= si stende per stargli dietro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hazrael View Post
                      Almeno lui non vuole capire che cosa e' successo perche' lo ha capito da solo
                      E non insiste soprattutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Cioè ricordiamoci che è diggia...non può di certo andare come MM a pari prestazioni= si stende per stargli dietro
                        Si ha detto che si trova bene con la 25, solo bagnaia ancora non si RACCAPEZZOLA.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Si stende solo PENSANDOCI

Comment

• Font Size
                            A proposito di Di Giannantonio mi sembra calzare a pennello la frase di Toto Wolf dopo il disastro che ha fatto Antonelli due GP fa: “Preferisco frenare un purosangue che spingere un asino”

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post

Di sicuro non sono un pilota, ma già staccano al limite, se poi quel limite lo sposti 5 m in la, non mi sembra così poco.
                              Comunque significa che per provare a star dietro a MM era bello impiccato

Comment

X
                              Working...
                              X