Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia al festeggiamento Ducati al Sachsering

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marc come compagno non aiuta

Ma lui non sta proprio spingendo. Si lamenta per dire qualcosa, che è sempre vago e confuso, ma intanto pure Diggia, non Stoner, a pari moto è andato meglio al Sachs e in generale è in crescita. Pascola senza vergogna.

Deve riaccendersi, non tanto per vincere delle gare, ma per sè stesso, sembra un depresso patologico(forse lo è)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post

Ma lui non sta proprio spingendo. Si lamenta per dire qualcosa, che è sempre vago e confuso, ma intanto pure Diggia, non Stoner, a pari moto è andato meglio al Sachs e in generale è in crescita. Pascola senza vergogna.

Deve riaccendersi, non tanto per vincere delle gare, ma per sè stesso, sembra un depresso patologico(forse lo è)
      Si in effetti ora pure Diggia va con la 25 per cui le scuse stanno a zero. Anche sta roba che dice di avvicinarsi a quello davanti e poi non potere più fare nulla non ha alcun senso, capita solo a lui. Per questo mi fa ridere il suo avvocato Lucio che prende per buono tutto quello che dichiara

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Trovato io, non so se si vede, casomai sistemi tu capo?

Che poi su sky il servizio era durato tanto. e poveraccio.
        Si... sul servizio di sky che ho visto io.... è stato là parecchio.... a parlare con signor nessuno.. mentre gli altri festeggiavano e facevano foto e si divertivano.

Quanto resisterà ancora?Ok i soldi da far spendere al domizia, ma............

Comment

• Font Size

Salvate il soldatino bagnaia... più sta in Ducati Lenovo e peggio sarà.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Si in effetti ora pure Diggia va con la 25 per cui le scuse stanno a zero. Anche sta roba che dice di avvicinarsi a quello davanti e poi non potere più fare nulla non ha alcun senso, capita solo a lui. Per questo mi fa ridere il suo avvocato Lucio che prende per buono tutto quello che dichiara
            Ribadisco.. più resta là e peggio è....

1. va via di testa
            2. varrà sempre meno sul mercato

Comment

• Font Size
              Si ma, per andare dove?
              A che cifra?
              Per ottenere quali risultati?

Mah...
              Che si tenga stretto il posto dove lavora attualmente e baci dove camminano chi gli paga il (lauto...) stipendio!

Comment

• Font Size
                Altro video, dove il figlio grane vede il padre che è orgoglioso e si diverte col figlio piccolo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Si ma, per andare dove?
                  A che cifra?
                  Per ottenere quali risultati?

Mah...
                  Che si tenga stretto il posto dove lavora attualmente e baci dove camminano chi gli paga il (lauto...) stipendio!
                  Bagnaia può solo stare dove sta, a 6 milioni di ingaggio.E saranno gli ultimi che prende, così alto.

Comment

• Font Size

Siamo arrivati alle diagnosi mediche adesso?
                    Andiamoci piano, su...

E' un ragazzo che corre in moto, sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista agonistico, probabilmente dovuto in buona parte a motivazioni tecniche.

Mi pare che ultimamente si stia andando un po' oltre, sia con le offese personali, sia con giudizi su persone che non si conoscono se non per i 3 minuti in cui li vediamo su uno schermo.
                    (Non intendo te personalmente)

Comment

• Font Size
                      Altro video, dove il figlio grane vede il padre che è orgoglioso e si diverte col figlio piccolo.

Comunque si, ha proprio rovinato la atmosfera in Ducati...

Chi è che lo pronosticava?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post

Comunque si, ha proprio rovinato la atmosfera in Ducati...

Chi è che lo pronosticava?
                        Infatti bagnaia invece ha portato solo comprensione e coesione nella squadra.

Poi che grazie a Marquez sia venuto fuori il vero valore di Bagnaia, ebbè ragazzi... non poteva andare sempre di culo.

Non so come faccia a stare là Bagnaia, ok per i soldi, ma pesante, e per fortuna che non c'era la moglie, che sarà a casa a spendere i soldi e gli dice, tieni duro, 500mila euro al mese

Comment

• Font Size

Bagnaia può solo stare dove sta, a 6 milioni di ingaggio.E saranno gli ultimi che prende, così alto.
                          Penso anche io, anche perchè stando in ducati, non sembra uno adatto a sviluppare o avere una moto che non sia perfetta e la migliore, ti tiri in casa una rogna e una rottura da quel che ha fatto vedere quest'anno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SF-848 View Post

Siamo arrivati alle diagnosi mediche adesso?
                            Andiamoci piano, su...

E' un ragazzo che corre in moto, sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista agonistico, probabilmente dovuto in buona parte a motivazioni tecniche.

Mi pare che ultimamente si stia andando un po' oltre, sia con le offese personali, sia con giudizi su persone che non si conoscono se non per i 3 minuti in cui li vediamo su uno schermo.
                            (Non intendo te personalmente)
                            La mia uscita era seria.

A Bagnaia secondo me si è spenta la luce a fine 2024. La causa ? Il mondiale perso gli ha tolto quella confidenza che aveva.
                            Poi Marc e Marc, non serve neanche dirlo

Parlo di 'patologico' perchè dà l'impressione di non esserci di testa, e di avere un comportamento un po' strano sinceramente, magari esagero, ma la testa sta andando.

Io comunque ricordo che Lorenzo nel 2014, dopo aver perso di un niente il Mondiale 2013, fece una brutta preparazione e sembrava essersi dimenticato come si guida anche per una moto 'non perfetta'. L'anno dopo però vinse il titolo, quindi aspettiamo a dare per morto Pecco proprio per lo stesso motivo, tra l'altro lo stesso Lorenzo lo ha un po' difeso dicendo di aver avuto delle situazioni simili in carriera

Comment

• Font Size
                              La mia uscita era seria.

A Bagnaia secondo me si è spenta la luce a fine 2024. La causa ? Il mondiale perso gli ha tolto quella confidenza che aveva.
                              Poi Marc e Marc, non serve neanche dirlo

Parlo di 'patologico' perchè dà l'impressione di non esserci di testa, e di avere un comportamento un po' strano sinceramente, magari esagero, ma la testa sta andando.

Io comunque ricordo che Lorenzo nel 2014, dopo aver perso di un niente il Mondiale 2013, fece una brutta preparazione e sembrava essersi dimenticato come si guida anche per una moto 'non perfetta'. L'anno dopo però vinse il titolo, quindi aspettiamo a dare per morto Pecco proprio per lo stesso motivo, tra l'altro lo stesso Lorenzo lo ha un po' difeso dicendo di aver avuto delle situazioni simili in carriera
                              Infatti..... poi uno si può raccontare quello che vuole... sei sulla moto migliore e nel team migliore e perdi PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA MOTOGP con un pilota di un team privato.

Marquez aveva già vinto ai test di valencia... 2023...

Lorenzo... aveva bisogno di una moto perfetta.. ma penso che Lorenzo sia di altro livello rispetto a BAGNAIA dai..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Strenna10R View Post

Penso anche io, anche perchè stando in ducati, non sembra uno adatto a sviluppare o avere una moto che non sia perfetta e la migliore, ti tiri in casa una rogna e una rottura da quel che ha fatto vedere quest'anno.
                                Sicuramente va più forte e guadagna più di tutti noi....

Però sicuramente anche.... restando là... fa figure di merda ad ogni weekend.. è anche uno che la prende male.. e le prende anche da altri.... nzomma.... anche gli altri teams ti danno un peso e un valore.

Comment

X
                                Working...
                                X