Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri su Ducati 800 e Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri su Ducati 800 e Stoner

Si commenta da solo...

• Font Size
    Concordo….!!!

Comment

• Font Size
      eh già

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        Si è una cosa che aveva detto ben prima di dirla a migno.

Tanta roba stoner, c'è da dire che che fosse oltre.... sopra i movimenti della moto ... e fiducia piena si capiva anche solo vedendolo andare.

Comment

• Font Size
          Melandri aveva già detto questo, e ha soltanto certificato che Stoner fosse una roba incredibile come talento e classe. Una fortuna averlo visto correre e vincere.

Comment

• Font Size
            Casey ....che talento

Comment

• Font Size
              per me, e vedo le moto da 30 anni, nessuno come lui.
              Valentino, nei suoi anni migliori era semplicemente imbattibile nei duelli e ha vinto con una moto molto inferiore nel 2004 (ma non c'erano a mio vedere avversari all'altezza)
              l'innominabile ora sta dominando (senza avversari all'altezza su moto decenti va detto) ma non ha vinto con una moto inferiore neanche contro gli avversari di cui prima...
              Stoner ha vinto contro fuoriclasse (valentino e lorenzo) con un catorcio... con un catorcio... si sta bene a dire "senza la moto buona non vinci"... stoner ha vinto con un cancello e la sua capacità di guida non è avvicinabile da nessuno. Il migliore come manico...

Comment

• Font Size
                Abbiamo avuto la fortuna di vedere all'opera un talento come Stoner e la sfortuna di un commento indecente, una buona parte del pubblico si è accorta del talento spropositato dopo il ritiro tanto che ancora c'è chi... "Stoner ha vinto perché passava tutti in rettilineo"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by F.126ck View Post
                  Abbiamo avuto la fortuna di vedere all'opera un talento come Stoner e la sfortuna di un commento indecente, una buona parte del pubblico si è accorta del talento spropositato dopo il ritiro tanto che ancora c'è chi... "Stoner ha vinto perché passava tutti in rettilineo"
                  Vero cazzo. Meda e la mafia gialla stanno raccontando FANDONIE (si, è questo il termine corretto) da 20 anni.

Direi che 20 anni di favole raccontate sono abbastanza e potrebbero cambiarli ora.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    per me, e vedo le moto da 30 anni, nessuno come lui.
                    Valentino, nei suoi anni migliori era semplicemente imbattibile nei duelli e ha vinto con una moto molto inferiore nel 2004 (ma non c'erano a mio vedere avversari all'altezza)
                    l'innominabile ora sta dominando (senza avversari all'altezza su moto decenti va detto) ma non ha vinto con una moto inferiore neanche contro gli avversari di cui prima...
                    Stoner ha vinto contro fuoriclasse (valentino e lorenzo) con un catorcio... con un catorcio... si sta bene a dire "senza la moto buona non vinci"... stoner ha vinto con un cancello e la sua capacità di guida non è avvicinabile da nessuno. Il migliore come manico...
                    A me dispiace così tanto perché io ricordo e non dimentico tutto quello che i giallini dicevano di Stoner e guardacaso dopo tanti anni dal suo ritiro, spuntano fuori migliaia (non so se tu sia uno di questi, ma non credo) di tifosi di Stoner che lo enunciano come il talento più grande di tutti i tempi, è molto, TROPPO facile così.
                    La verità è che Stoner (poverino) viene sfruttato dai giallini come unico degno di stare con Marquez considerando il talento puro, i giallini non possono riconoscere che Marquez sia il più veloce perciò sfruttano il nome di Stoner.
                    Ormai, dopo questo anno, dev'essere piuttosto chiaro, non c'è nessuno di paragonabile a Marquez come talento puro, neanche Stoner, quello che sta facendo Marc va oltre qualsiasi immaginazione, dominare così tanto un mondiale dopo i 30 anni con 3 infortuni ammazza carriera non è possibile.
                    Malafede pura non dire che Marquez non ha vinto con moto inferiori, ha vinto 2 mondiali con moto inferiori, uno dei pochissimi a farlo, e rimane irraggiungibile aver vinto 3 gare con un catorcio e un braccio storto di 30 gradi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

A me dispiace così tanto perché io ricordo e non dimentico tutto quello che i giallini dicevano di Stoner e guardacaso dopo tanti anni dal suo ritiro, spuntano fuori migliaia (non so se tu sia uno di questi, ma non credo) di tifosi di Stoner che lo enunciano come il talento più grande di tutti i tempi, è molto, TROPPO facile così.
                      La verità è che Stoner (poverino) viene sfruttato dai giallini come unico degno di stare con Marquez considerando il talento puro, i giallini non possono riconoscere che Marquez sia il più veloce perciò sfruttano il nome di Stoner.
                      Ormai, dopo questo anno, dev'essere piuttosto chiaro, non c'è nessuno di paragonabile a Marquez come talento puro, neanche Stoner, quello che sta facendo Marc va oltre qualsiasi immaginazione, dominare così tanto un mondiale dopo i 30 anni con 3 infortuni ammazza carriera non è possibile.
                      Malafede pura non dire che Marquez non ha vinto con moto inferiori, ha vinto 2 mondiali con moto inferiori, uno dei pochissimi a farlo, e rimane irraggiungibile aver vinto 3 gare con un catorcio e un braccio storto di 30 gradi.
                      Io ho parlato con chi ha lavorato con entrambi... E guarda caso anche questa persona (come anche i vertici Honda ma non ricordo chi) ha detto che Casey è semplicemente ineguagliabile. Tutto il resto che hai detto francamente è per me, scusami se mi permetto, borioso.
                      stiamo parlando di Casey a che serve dover fare questi ragionamenti livorosi. Tu la pensi così... Io la penso diversamente... Va bene così.

Comment

• Font Size
                        Talento infinito, ma con Ducati è riuscito a vincere solo al primo anno di 800, ovvero con motore due spanne sopra agli altri e Bridgestone, poi anche lui non ce l'ha più fatta, pur restando velocissimo, chiaro. L'altro mondiale è arrivato solo con HRC.

Questo non per togliere nulla a CS, ma solo per dire che i miracoli non li fa nessuno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sgarione View Post
                          Talento infinito, ma con Ducati è riuscito a vincere solo al primo anno di 800, ovvero con motore due spanne sopra agli altri e Bridgestone, poi anche lui non ce l'ha più fatta, pur restando velocissimo, chiaro. L'altro mondiale è arrivato solo con HRC.

Questo non per togliere nulla a CS, ma solo per dire che i miracoli non li fa nessuno.
                          Il più vincente era 800 con un bidone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            Io ho parlato con chi ha lavorato con entrambi... E guarda caso anche questa persona (come anche i vertici Honda ma non ricordo chi) ha detto che Casey è semplicemente ineguagliabile. Tutto il resto che hai detto francamente è per me, scusami se mi permetto, borioso.
                            stiamo parlando di Casey a che serve dover fare questi ragionamenti livorosi. Tu la pensi così... Io la penso diversamente... Va bene così.
                            Mah, se hai parlato con Leoni allora è normale, Marc lo ha cacciato via dopo il suo anno da rookie, se invece hai parlato con un altro non so, anche io mi baso su quello che dicono gli addetti ai lavori, suppo in primis (che li mette sullo stesso livello).

Le doti di Casey erano estremamente particolari ed incredibili, quelle di Marc sono più complete e generali.
                            Ripeto per me sono primo e secondo nella mia classifica dei talenti puri, quindi parliamo dei veri dei del motociclismo.
                            Se vogliamo paragonarli a qualcuno in f1 direi che Stoner è Jim Clark, Marquez è Senna (lo somiglianze tra Marquez e Senna sono impressionanti).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sgarione View Post

Hai dimenticato la benzina sul telaio

Comment

X
                              Working...
                              X