Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli SALTA BRNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morbidelli SALTA BRNO

Segue comunicato VR46:

“Franco Morbidelli non prenderà parte al GP della Repubblica Ceca per recuperare dalla lesione alla spalla sinistra dopo la caduta nella Sprint al Sachsenring.

Dopo un’ultima visita medica svolta lunedì in Italia e un piano intenso di riabilitazione e fisioterapia nelle ultime 48 ore, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e Franco Morbidelli hanno deciso che il 21 non participerà al dodicesimo GP dell’anno per concentrarsi sul recupero della spalla sinistra. Ancora con dolore nella zona infortunata, Franky sarà presente in circuito per lavorare con il team nel box e fuori pista, continuando con il piano di fisioterapia”.

• Font Size
    La botta è stata incredibile, io credevo che si fosse anche giocato qualche vertebra, dai alla fine è andata di lusso.
    Forza Morbido

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      La botta è stata incredibile, io credevo che si fosse anche giocato qualche vertebra, dai alla fine è andata di lusso.
      Forza Morbido

Infatti.. che poi uno come morbidelli è un attimo che si faccia male e finisca carriera.. in Yamaha è stato anni ad andare di schifo per infortunio.

Comment

• Font Size
        Sarebbe bello che in MotoGP come in F1 avessero il terzo pilota sempre pronto.. o un rookie da lanciare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Forza Morbido

infatti, quando ho visto come è volato e il modo in cui la schiena gli si piegava, ho pensato, questo forse non camminerà più...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fili_speed View Post

infatti, quando ho visto come è volato e il modo in cui la schiena gli si piegava, ho pensato, questo forse non camminerà più...
            E che anche.. semplicemente non so è spianato tutte le costole....

Comment

• Font Size
              Però tanto di cappello, presente ai box 'aiuto come posso'.

BRAVO.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

E che anche.. semplicemente non so è spianato tutte le costole....
                Che era un attimo anche là con la cracca che ha dato a tuta aperta.

Comment

X
                Working...
                X