Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albert Valera, manager di Martin LA RESA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Albert Valera, manager di Martin LA RESA

"Ci vorrebbe troppo tempo prima che il tribunale di Milano si pronunci sulla questione, inoltre i ricorsi potrebbero essere presentati ripetutamente.

Ora vogliamo concentrarci sullo sport! La moto è molto migliorata ora e offre più grip e sicurezza rispetto all’ultima volta che Jorge l’ha guidata. È semplicemente meno nervosa, mi ha detto Jorge. Io faccio il mio lavoro e gli altri fanno il loro, ovviamente. Bisogna rispettarlo".

- Albert Valera a Speedweek

• Font Size
    Ora MARTIN per la figura di merda GLOBALE che ha fatto, se non lo licenzia, meriterebbe di essere boicottato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      "Ci vorrebbe troppo tempo prima che il tribunale di Milano si pronunci sulla questione, inoltre i ricorsi potrebbero essere presentati ripetutamente.

Ora vogliamo concentrarci sullo sport! La moto è molto migliorata ora e offre più grip e sicurezza rispetto all’ultima volta che Jorge l’ha guidata. È semplicemente meno nervosa, mi ha detto Jorge. Io faccio il mio lavoro e gli altri fanno il loro, ovviamente. Bisogna rispettarlo".

Dopo quest' uscita ingloriosa a chiudere la vicenda, se fossi Aprilia direi che adesso sono io a non volerlo e può andare via senza penali se non crede in questo marchio. Sarebbe la pietra tombale sull' immagine di questo pilota che ha vinto un titolo, ma non è un campione.​

Comment

• Font Size
        Ora MARTIN per la figura di merda GLOBALE che ha fatto, se non lo licenzia, meriterebbe di essere boicottato.
        Martin non ha 12 anni, sapeva bene che faceva il suo manaher ed era d'accordo.

Comment

• Font Size

Ma questo è un coglione.

Ma che parla della moto che offre più sicurezza e grip.

A ZAPPARE TUTTI E DUE. Aprilia faceva bene ad aprirli come pesche al sole.

Comment

• Font Size
            Riassunto della vicenda:
            - prima prova della moto: cado perche sono idiota
            - Guardo la gara da casa e la moto va male
            -risalgo sulla moto che va male perché è nervosa e ricado
            - visto che non va bene cerco ogni scappatoia possibile per andarmene e lo annuncio a cazzo
            - la moto migliora e il mio compagno di squadra va forte
            - non ho offerte da moto migliori in griglia perché ho tagliato i ponti con chi poteva darmi qualcosa
            - adesso ci vuole troppo tempo per trovare una scappatoia, salverò io la squadra (già che la moto arriva a podio sapete...)

PAGLIACCI

Comment

• Font Size
              No ma Ducati che scemi eh a preferirgli Marc spero che Bezzecchi gli faccia il culo a strisce anche una volta che ci avrà preso la mano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                No ma Ducati che scemi eh a preferirgli Marc spero che Bezzecchi gli faccia il culo a strisce anche una volta che ci avrà preso la mano
                AMEN CAZZO...

Vediamo finchè non dà altra facciata e poi si riprnede con certificati dell'inps e via..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Strenna10R View Post
                  Riassunto della vicenda:
                  - prima prova della moto: cado perche sono idiota
                  - Guardo la gara da casa e la moto va male
                  -risalgo sulla moto che va male perché è nervosa e ricado
                  - visto che non va bene cerco ogni scappatoia possibile per andarmene e lo annuncio a cazzo
                  - la moto migliora e il mio compagno di squadra va forte
                  - non ho offerte da moto migliori in griglia perché ho tagliato i ponti con chi poteva darmi qualcosa
                  - adesso ci vuole troppo tempo per trovare una scappatoia, salverò io la squadra (già che la moto arriva a podio sapete...)

PAGLIACCI

Una nota

Aprilia è stata buona da inizio anno, semplicemente Bezzecchi ha fatto degli errori. Poi si è messo a macinare

Comment

• Font Size
                    questo prima della fine del campionato fa una pole e si abbona al podio... ricordatevelo... poi per me, da estimatore aprilia, andasse a cagare... forza bez. Decidessi io lo lascerei culo a terra appena honda prende il pilota.

Comment

• Font Size
                      Qui serve Emilio!

Last edited by petrus; 17-07-25, 08:56.

Comment

• Font Size
                        Ricordiamoci un certo Pernat e un certo Gibo Badioli e via dicendo. Vuoi il manager che ti fa guadagnare in fretta e furia questi sono i risultati ........I piloti devono pensare a correre, per questo scelgono questi personaggi e dopo si capisce perchè tutto va a puttane. In tempi recenti possiamo vedere la fine che stanno facendo Martin,Bastianini,Arbolino.
                        Last edited by skerp; 17-07-25, 08:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skerp View Post
                          Ricordiamoci un certo Pernat e un certo Gibo Badioli e via dicendo. Vuoi il manager che ti fa guadagnare in fretta e furia questi sono i risultati ........I piloti devono pensare a correre, per questo scelgono questi personaggi e dopo si capisce perchè tutto va a puttane. In tempi recenti possiamo vedere la fine che stanno facendo Martin,Bastianini,Arbolino.
                          Bè oddio GIBO BADIOLI è stato condannato.. non se abbia fatto galera..... ma...

PERNAT... avevo vizi vari... zoccole e sostanze ma non mi pare sia stato condannato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by petrus View Post
                            Qui serve Emilio!

E anche...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              questo prima della fine del campionato fa una pole e si abbona al podio... ricordatevelo... poi per me, da estimatore aprilia, andasse a cagare... forza bez. Decidessi io lo lascerei culo a terra appena honda prende il pilota.
                              Quoto anche io lo penso..... tutto.

Comment

X
                              Working...
                              X